Vai al contenuto

Cimitero


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

  • Game Master
8 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ho seguito la piazza perché mi è stato impossibile leggere 24 pagine. 

 

Ho malapena ho recuperato su hattrick. 

 

Però mi offendi così. 

Se avessi seguito la scia del momento, non mi sarei messa ad aspettare le 21.57 per votare

Peace and love totale. Non è mia intenzione offendere nessuno e mi scuso con tutto il cuore se ti sei sentita tale. Ho ancora dell' adrenalina in corpo per il rogo. Andiamo a fumare il  calice della Pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Peace and love totale. Non è mia intenzione offendere nessuno e mi scuso con tutto il cuore se ti sei sentita tale. Ho ancora dell' adrenalina in corpo per il rogo. Andiamo a fumare il  calice della Pace.

Ti perdono sempre e comunque mia stellina. 

 

 

Devi sapere che sto acidella stasera ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

SOLO 3 PAGINE?! SOLO 3 PAGINE DI CIMITERO?! JEFNVOIEFNV

 

Comunque, nero vivo. Illusionista o lupo cattivo morto. Vuoi vedere che la sondata su Carmy è veramente NL?
Ah, comunque abbiamo escluso a seconda dei voti che Meri e Prof potessero essere proL e RV, quindi 1 lupo tra i due ci stava. Per logica, bruciare Meri era l'opzione migliore per assicurarsi la morte di un lupo con ruolo. Il resto ci si pensava dopo. Jawall ha deciso di essere un po' più ovvio, mossa corretta? E chi lo sa, il RV ora è più al sicuro.

Il villaggio, però, ora deve tirare fuori i possibili lupi con Meri e i possibili lupi con Prof, ma non lo fa. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
25 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha scritto:

SOLO 3 PAGINE?! SOLO 3 PAGINE DI CIMITERO?! JEFNVOIEFNV

 

Comunque, nero vivo. Illusionista o lupo cattivo morto. Vuoi vedere che la sondata su Carmy è veramente NL?
Ah, comunque abbiamo escluso a seconda dei voti che Meri e Prof potessero essere proL e RV, quindi 1 lupo tra i due ci stava. Per logica, bruciare Meri era l'opzione migliore per assicurarsi la morte di un lupo con ruolo. Il resto ci si pensava dopo. Jawall ha deciso di essere un po' più ovvio, mossa corretta? E chi lo sa, il RV ora è più al sicuro.

Il villaggio, però, ora deve tirare fuori i possibili lupi con Meri e i possibili lupi con Prof, ma non lo fa. Mah.

Basson, se non giochi la prossima, la voglio giocare con te. Se ti va ovviamente, nessuna offesa se scelgo altri ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Basson, se non giochi la prossima, la voglio giocare con te. Se ti va ovviamente, nessuna offesa se scelgo altri ^^

Vedremo, c'ho una lista di spasimanti ultimamente XD

Comunque con Prof lupo non so quanto bene ne esce Pride mettendo un quarto voto su polle portando i voti a +2.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma Shino si sta dando Coroner?

 

Non mi pare , è convinta di meri lupo che non lo è, non sembra trapelare info da coroner, secondo me è un CS 
 

 

7 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ahahaha ma non ti ho mai votato. 

La uscita di Jack mi ha mandata in tilt. 

 

Cioè proteggiamo almeno il ruolo che cavolo. 

 

"Ah no raga. Jawall è psicologo cmq. Per chi non lo avesse capito."


Quando l’ho letta mi son cadute le braccia…. Io avevo capito fin dall’inizio che jack ha capito chi sono , ho lasciato indizi in stile suo sul nome che ho sondato (va be poi lo calcato forte andando ad essere mericentrico ), ma non me l’aspettavo che mi sputtanasse in quel modo .. sono deluso da lui , secondo me è Pifferaio perché sono l’unico ruolo che può scovarlo e quindi mi ha fatto uccidere dai lupi è l’unica spiegazione 

 

Io credevo che pure te mi avessi capito xD

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Non mi pare , è convinta di meri lupo che non lo è, non sembra trapelare info da coroner, secondo me è un CS 
 

 


Quando l’ho letta mi son cadute le braccia…. Io avevo capito fin dall’inizio che jack ha capito chi sono , ho lasciato indizi in stile suo sul nome che ho sondato (va be poi lo calcato forte andando ad essere mericentrico ), ma non me l’aspettavo che mi sputtanasse in quel modo .. sono deluso da lui , secondo me è Pifferaio perché sono l’unico ruolo che può scovarlo e quindi mi ha fatto uccidere dai lupi è l’unica spiegazione 

 

Io credevo che pure te mi avessi capito xD

No. Non ti avevo capito, ma ammetto che non ti ho letto bene. Ho dato polle e lol come psicologi inizialmente. 

 

Si, altrimenti non mi spiego come jack abbia potuto sputtanare un ruolo che nessuno si stava cagando.

 

I lupi avevano me nel mirino perché mi hanno pensata veggente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

No. Non ti avevo capito, ma ammetto che non ti ho letto bene. Ho dato polle e lol come psicologi inizialmente. 

 

Si, altrimenti non mi spiego come jack abbia potuto sputtanare un ruolo che nessuno si stava cagando.

 

I lupi avevano me nel mirino perché mi hanno pensata veggente. 

 

 


sei stata brava infatti , perché pure io appunto ti credevo ruolo convinto , cioè quel post a inizio giorno 2 in cui facevi nomi e hai taggato solo Lol, poi arriva Lol con la sondata .. non ci pareva una coincidenza, e invece a quanto pare lo era xD

Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare dai voti e in congiunta di cosa sappiamo noi:
Prima votazione: Stecata, Nerea e Shino possibili lupi che votano prima per non destare sospetti; Carmy (che ha sondata NL), Mario e Pride possibili lupi che cercano di salvare Prof

Seconda votazione tra buoni: Mah, non c'è molto da dire, i lupi hanno potuto fare quello che volevano.

 

Tra i 6 che ho nominato, mi viene da dire che Pride sia lupo, quel +2 su polle adesso è molto in cattiva luce. Considerata la difficoltà di salvare Prof, o si cercava di andare su Sapia in quanto c'era volontà di votarla da parte di molti e quindi una Carmy illusionata ha tentato il salvataggio rogando Sapia; oppure sono tra i tre che hanno votato prima che Prof fosse a rischio rogo. Sotto questo punto di vista, strana Nerea che vota fuori dal coro nella seconda votazione come a non volersi prendere responsabilità (comportamento da proL o RV) oppure gli altri due che rimangono.

 

Se devo proprio dare una terna ora, sono Prof, Pride e Shino (ma sostituibile facilmente da Carmy). Nerea prol/RV. Mi manca un negativo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ho scritto proprio stamattina a Gra che Jack mi sembra Pifferaio. Sia per come ha sputtanato il ruolo di Jawall (nessuno ci era arrivato in piazza, altro che "quasi palese") sia per come sta pressando Meri. Secondo me sta applicando la stessa tattica della scorsa partita: ha capito Prof negativo (perché non ci credo che solo a Gra e me sembrasse cattivo) e sta puntando al rogo di Meri contadina consapevolmente per ingraziarsi i lupi.

 

Pride e Mario mi sembrano due bei lupi. Nel suo wottone Pride sottolinea più volte che Jack non lo vede negativo, ipotesi che nessuno sta prendendo in considerazione e non trovo quindi spiegazione al perché inserire quella specifica. Forse in chat lupi lo pensano Indemoniato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.