Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย Distintivo Riverdale Snake Logo 3D LED Night Light Southside Serpents Decor  Sign Cose Riverdale Accessori Lampada da tavolo Colori regalo : Amazon.it:  Illuminazione

ย 

ย 

๐‘ฉ๐’†๐’๐’—๐’†๐’๐’–๐’•๐’Š ๐’๐’†๐’ ๐’„๐’Š๐’Ž๐’Š๐’•๐’†๐’“๐’! ๐‘จ๐’–๐’ˆ๐’–๐’“๐’Š๐’‚๐’Ž๐’ ๐’–๐’ ๐’ƒ๐’–๐’๐’ ๐’”๐’๐’ˆ๐’ˆ๐’Š๐’๐’“๐’๐’ ๐’†๐’… ๐’–๐’๐’‚ ๐’ƒ๐’–๐’๐’๐’‚ ๐’„๐’“๐’Š๐’•๐’Š๐’„๐’‚ ๐’…๐’†๐’๐’๐’‚ ๐’‘๐’‚๐’“๐’•๐’Š๐’•๐’‚

ย 

ย 

Inviato

meno male che sapia ha iniziato a giocare dopo che sono morto altrimenti mi sarei incazzato troppo oggi. Arriva e spara sentenze come se sapesse giร  tutto, che atteggiamento insopportabile.

Inviato

Sono lo Psicologo.

ย 

Ho parlato di terna di sondatori nel primo post di analisi. Nei successivi post con piรน di tre paragrafi se leggi la prima lettera del terzultimo paragrafo cโ€™รจย la parola โ€œpsicoโ€ e lโ€™avrei anche finita se non avessi avuto una domenica impegnata.

ย 

Ero entusiasta della strategia di Jawall perchรฉ era utile per ME. E non mi sarei esposto come un pollo solo per quella.

ย 

Va beโ€™ non sarei campato a lungo in ogni caso quindi amen

ย 

ย 

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Si รจ cmq ero il coroner che non รจ riuscito ad usare i suoi poteri. Messi bene siamo. Forza rubavittoria. Trollo, mi rogate. Faccio io serio e mi rogate.

:aww:ย Benvenuto @Hexdrinker! Benvenuta @Famu <3

Qui potete stare con Giulia la simpatica!

Inviato
2 ore fa, IlProf ha scritto:

Sono lo Psicologo.

ย 

Ho parlato di terna di sondatori nel primo post di analisi. Nei successivi post con piรน di tre paragrafi se leggi la prima lettera del terzultimo paragrafo cโ€™รจย la parola โ€œpsicoโ€ e lโ€™avrei anche finita se non avessi avuto una domenica impegnata.

ย 

Ero entusiasta della strategia di Jawall perchรฉ era utile per ME. E non mi sarei esposto come un pollo solo per quella.

ย 

ย 

ย 

mannaggia, meno male che hanno mangiato me che ero CS

Inviato
10 minuti fa, 10mac ha scritto:

mannaggia, meno male che hanno mangiato me che ero CS

Hanno mangiato me che sono cs e jawall lo hanno Associato.ย 

ย 

Il prof si รจ dato psico? Ma allora Jawall che รจ?ย 

ย 

ย 

Mi sei mancato Mac. Ho perso tutta sta giornata.

Avevo pensato polle psicologo che aveva sondato meri ed era per questo che la credeva buona.ย 

Inviato
7 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Hanno mangiato me che sono cs e jawall lo hanno Associato.ย 

ย 

Il prof si รจ dato psico? Ma allora Jawall che รจ?ย 

ย 

ย 

Mi sei mancato Mac. Ho perso tutta sta giornata.

Avevo pensato polle psicologo che aveva sondato meri ed era per questo che la credeva buona.ย 

Guardia, postino, veggente. Non รจ che rimane molto altro

Inviato
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Guardia, postino, veggente. Non รจ che rimane molto altro

No ti sbagli. Lo hanno associato. Sanno il suo ruolo preciso e se lo sanno. รˆ uscito da qualche parte.ย 

ย 

Se non รจ psicologo, avrebbero dovuto sbagliare.ย 

Inviato
3 ore fa, IlProf ha scritto:

Sono lo Psicologo.

ย 

ย 

ย 

ย 

ย 

Psicologo de sta menghia ahahaha

Inviato
Adesso, Lorusgra ha scritto:

No ti sbagli. Lo hanno associato. Sanno il suo ruolo preciso e se lo sanno. รˆ uscito da qualche parte.ย 

ย 

Se non รจ psicologo, avrebbero dovuto sbagliare.ย 

Il prof รจ lupo o proL

ย 

pero almeno se siete CS veggente e postino sono ancora viviย 

Inviato
1 minuto fa, Jawall ha scritto:

Psicologo de sta menghia ahahaha

Scusami. Non ho potuto leggere. Forse avrei avuto anche io quel campanellino di allarme. Vi รจ stato un momento in cui meri pareva come se stessimo giocando a: non sapevo di essere a lupus.ย 

ย 

Dai impossibile non considerare mac sbranato.ย 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti piรน tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento รจ stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente รจ stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

ย 

Lupus in Forumย รจ un sito webย incentratoย suย Werewolf (Lupi e contadini),ย la piรน celebre variante del gioco di societร ย Mafia.

ย 

La communityย offre a tutti gli iscritti la possibilitร  di partecipareย alla versione online delย gioco, gratuitamente eย nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori piรน affezionati. Puoi consultareย la nostraย Guida al Lupusย per maggiori dettagli...

ย 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.