Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 0

Manfri

Messaggi raccomandati

7 minutes ago, Jawall said:

Ma non bisogna dare linee guida a nessuno in generale in questa partita

Non credo ci sia una risposta piú o meno giusta, ma dato il rubavittoria si finisce che si brancola nel buio fino a fine partita se non si danno linee guida.

É possibile ridursi con le impressioni, ma non penso sia gran cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ant ha scritto:

Non credo ci sia una risposta piú o meno giusta, ma dato il rubavittoria si finisce che si brancola nel buio fino a fine partita se non si danno linee guida.

Ogni ruolo sa cosa è giusto fare e in che momento fare a seconda dell'evolversi della partita, il RV non è da trascurare ma comunque non bisogna lo stesso vivere nella sua paura su questo ti do ragione, ma ogni ruolo sa cosa è meglio fare senza che glielo diciamo noi che non porterà a niente, perchè comunque farà di testa sua lo stesso come giusto che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jawall ha scritto:

Ogni ruolo sa cosa è giusto fare e in che momento fare a seconda dell'evolversi della partita, il RV non è da trascurare ma comunque non bisogna lo stesso vivere nella sua paura su questo ti do ragione, ma ogni ruolo sa cosa è meglio fare senza che glielo diciamo noi che non porterà a niente, perchè comunque farà di testa sua lo stesso come giusto che sia.

Ma lo sai vero che stecata ha sondato due volte Shinobu vista NL nella partita scorsa?

"I ruoli sanno cosa è meglio fare" prrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Ant ha scritto:

Ma tu voi dare linee guida all'ingegnere? 

Non ho capito... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma lo sai vero che stecata ha sondato due volte Shinobu vista NL nella partita scorsa?

Non ho seguito la scorsa partita, ma perchè qui dovrebbe esserci il pericolo che il veggente sondi la stessa persona 2 volte per dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Adesso, Jawall ha scritto:

Non ho seguito la scorsa partita, ma perchè qui dovrebbe esserci il pericolo che il veggente sondi la stessa persona 2 volte per dire?

Va be a meno che sia pippa ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che i ruoli sanno cosa fare, ma dato che fino alle 22 non c'è molto da fare, va bene trovare qualche spunto di conversazione.

E l'opinione generale della piazza tante volte cmq non va troppo lontano dal vero, quindi da ruolo a me fa cmq piacere sentire le opinioni di tutti anche se poi alla fine decido io.

(Sì, sto scrivendo banalità lo so)

Più tardi dopo che c'è stata più attività lo dico chi sonderei da Veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Ingegnere non mi viene da dare linee guida perché come ho detto prima è una specie di Jolly e può usare il suo potere per provare combo diverse, lì se lo gestisca lui.

Direi che si ottiene di più cercando di collegare due buoni comunque, punterei a quello

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Si ma ci sta che i ruoli possano sbagliare per questo l indicazione data ci sta 

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ok che i ruoli sanno cosa fare, ma dato che fino alle 22 non c'è molto da fare, va bene trovare qualche spunto di conversazione.

E l'opinione generale della piazza tante volte cmq non va troppo lontano dal vero, quindi da ruolo a me fa cmq piacere sentire le opinioni di tutti anche se poi alla fine decido io.

(Sì, sto scrivendo banalità lo so)

Più tardi dopo che c'è stata più attività lo dico chi sonderei da Veggente

Va be ovvio che per parlare se ne può discutere, non dicevo nel senso non parliamone, ma nemmeno dire A fai X, ma comunque sono banalità

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, Jawall said:

La piazza é luogo donde dialogare.

Se la piazza non ci fosse, non si dialogherebbe.

Se ogni ruolo sa cosa é meglio fare senza che glielo diciamo, a cosa servirebbe la piazza?

Se ogni ruolo sa cosa é meglio fare senza che glielo diciamo, questo comporta che qualsiasi ruolo (anche estraneo al Villaggio) sa cosa é meglio fare.

Se ci riduciamo al silenzio, finisce che il dialogo inizierá solo dopo il primo rogato e il primo sbranato e sai che non é gran cosa.

Se ho iniziato la discussione presumendo che l'ingegnere puó essere un utile mezzo é perché lo é. E se possiamo direzionarlo, secondo me, é piú utile rispetto a fare quel che gli pare.

5 minutes ago, Lorusgra said:

Ma tu voi dare linee guida all'ingegnere? 

Non ho capito... 

Credo che sia utile considerare unanimamente come sfruttare il potere dell'ingegnere. Non affermo di dare linee guida ma di sapere il flusso delle proprie azioni prima che egli stesso faccia il grande passo e pertanto discuterne in piazza, penso, sia cosa piú che giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha scritto:

Se ogni ruolo sa cosa é meglio fare senza che glielo diciamo, a cosa servirebbe la piazza?

Se ogni ruolo sa cosa é meglio fare senza che glielo diciamo, questo comporta che qualsiasi ruolo (anche estraneo al Villaggio) sa cosa é meglio fare.

Se ci riduciamo al silenzio, finisce che il dialogo inizierá solo dopo il primo rogato e il primo sbranato e sai che non é gran cosa.

Se ho iniziato la discussione presumendo che l'ingegnere puó essere un utile mezzo é perché lo é. E se possiamo direzionarlo, secondo me, é piú utile rispetto a fare quel che gli pare.

Credo che sia utile considerare unanimamente come sfruttare il potere dell'ingegnere. Non affermo di dare linee guida ma di sapere il flusso delle proprie azioni prima che egli stesso faccia il grande passo e pertanto discuterne in piazza, penso, sia cosa piú che giusta.

Io non mi metterei a giocare con l'ingegnere sinceramente
Libero di agire come vuole in questa democrazia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha scritto:

Come dicevo a jack, non è nel senso non parliamone, ma non bisognerebbe imporre un ruolo ad agire come meglio crediamo noi , che tra noi ci sono anche lupi e RV, possiamo suggerire certo , consigliare certo, nostre proposte, ma poi il ruolo agirà come meglio crede, poi se sbaglia amen sbagliamo tutti ... non è assolutamente bello indirizzare un ruolo perchè poi lo si mette anche in difficoltà certe volte.

Per dire, che senso ha indirizzare l'ingegnere? Dire ingegnere collega A con B, e quindi se poi non lo fa? Che nomi sono A e B? Concordati con la piazza dove ci sono anche cattivi? Dire all'imngegnere di collegare se stesso con un altro così se l'altro è lupo sa che è ingegnere? 

Oppure dire alla guardia proteggi X?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Jawall said:

Come dicevo a jack, non è nel senso non parliamone, ma non bisognerebbe imporre un ruolo ad agire come meglio crediamo noi , che tra noi ci sono anche lupi e RV, possiamo suggerire certo , consigliare certo, nostre proposte, ma poi il ruolo agirà come meglio crede, poi se sbaglia amen sbagliamo tutti ... non è assolutamente bello indirizzare un ruolo perchè poi lo si mette anche in difficoltà certe volte.

Per dire, che senso ha indirizzare l'ingegnere? Dire ingegnere collega A con B, e quindi se poi non lo fa? Che nomi sono A e B? Concordati con la piazza dove ci sono anche cattivi? Dire all'imngegnere di collegare se stesso con un altro così se l'altro è lupo sa che è ingegnere? 

Oppure dire alla guardia proteggi X?

1) Non ho parlato di guardia. 

2) Non ho parlato di X o Y, piuttosto se l'ingegnere usufruisca del suo potere su se stesso ed un altro OPPURE due soggetti diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ant ha scritto:

Da Superlol che usufruisce delle sue doti cognitive in favore della propria fazione e dei sui pollicioni digitando caratteri sullo schermo di un telefono cellulare.

Userò gli stessi pollicioni per scrivere e dialogare con gli altri e trovare i lupi(è il gioco dopotutto),mario ha offerto un buono spunto per parlare,non vedo perché non usufruirne

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.