Vai al contenuto

Fine partita


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

VINCE IL BRANCO + IL NARCISISTA 

@Stecata @Marco1306 @Scarecrow @kado' @Lux @10mac

 

Con il rogo di finazzi, qualsiasi morso avrebbe decretato la vittoria del branco.

 

Lista iscritti + ruoli

Spoiler

Nerea - Contadino Semplice

Jesus 'SnaKe SuperPuppy -  Guardia Peccatrice

Scarecrow - Lupo Demonio

Shinobu Sanada - Ispettore

Stecata - Lupo Mannaro

10mac - Narcisista

mariosan - Contadino Semplice

kado' - Cannibale

JackShepard - Contadino Semplice

~ Josephine - Contadino Semplice

Marco1306 - Lupo Mannaro

Hexdrinker - Contadino Semplice

Lux - Veggente Gufato

finazzi - Bardo (inconsapevole)

 

Lista azioni

Spoiler

 

NOTTE 0

Spoiler

Lux (Veggente Gufato) sonda kado' (Cannibale) e lo vede LOSCO.

Shinobu Sanada (Ispettore) non agisce.

 

GIORNO 1

Spoiler

Marco1306 vota Lux (1)

finazzi vota Scarecrow (1)

Lux vota kado' (1)

Scarecrow vota Nerea (1)

Nerea vota Scarecrow (2)

Hexdrinker vota kado' (2)

~ Josephine vota kado' (3)

Shinobu Sanada vota Scarecrow (3)

kado' vota Hexdrinker (1)

 

Astenuti: Jesus 'SnaKe SuperPuppy (1), Stecata (1), 10mac (1), mariosan (1), JackShepard (1)

 

Scarecrow (Lupo Demonio), in caso di morte, non trasforma nessuno.

 

NOTTE 1

Spoiler

Jesus 'SnaKe SuperPuppy (Guardia Peccatrice) protegge 10mac (Narcisista).

Lux (Veggente Gufato) sonda JackShepard (Contadino Semplice) e lo vede INNOCENTE.

Shinobu Sanada (Ispettore) non agisce.

Stecata (Lupo Mannaro) sbrana ~ Josephine (Contadino Semplice).

finazzi (Bardo inconsapevole) non agisce.

 

GIORNO 2

Spoiler

10mac vota mariosan (1)

Lux vota 10mac (1)

Jesus 'SnaKe SuperPuppy vota Hexdrinker (1)

Shinobu Sanada vota JackShepard (1)

Marco1306 vota mariosan (2)

Nerea vota Marco1306 (1)

Stecata vota JackShepard (2)

JackShepard vota mariosan (3)

Scarecrow vota Hexdrinker (2)

finazzi vota Nerea (1)

mariosan vota JackShepard (3)

Hexdrinker vota Stecata (1)

 

Astenuti: 

 

Scarecrow (Lupo Demonio), in caso di morte, trasforma in indemoniato 10mac (Narcisista) 

 

NOTTE 2

Spoiler

Jesus 'SnaKe SuperPuppy (Guardia Peccatrice) protegge Shinobu Sanada (Ispettore).

Lux (Veggente Gufato) sonda Hexdrinker (Contadino Semplice) e lo manda a JackShepard (Contadino Semplice) che lo vede INNOCENTE.

Shinobu Sanada (Ispettore) non agisce.

Marco1306 (Lupo Mannaro) sbrana Shinobu Sanada (Ispettore), ma fallisce.

finazzi (Bardo inconsapevole) non agisce.

 

GIORNO 3

Spoiler

Nerea vota 10mac (1)

Scarecrow vota finazzi (1)

Shinobu Sanada vota Scarecrow (1)

Jesus 'SnaKe SuperPuppy vota Scarecrow (2)

Hexdrinker vota Scarecrow (3)

JackShepard vota Marco1306 (1)

Marco1306 vota Scarecrow (4)

10mac vota Marco1306 (2)

Stecata vota 10mac (2)

Lux vota Shinobu Sanada (1)

finazzi vota Scarecrow (5)

 

Scarecrow (Lupo Demonio), in caso di morte, trasforma in indemoniato Lux (Veggente Gufato)

 

NOTTE 3

Spoiler

Lux (Veggente Gufato) si trasforma in Indemoniato.

Jesus 'SnaKe SuperPuppy (Guardia Peccatrice) protegge Lux (Indemoniato).

Shinobu Sanada (Ispettore) chiede se il Lupo Demonio è ancora vivo e scopre che è morto.

Stecata (Lupo Mannaro) sbrana Jesus 'SnaKe SuperPuppy (Guardia Peccatrice).

finazzi (Bardo inconsapevole) non agisce.

 

GIORNO 4

Spoiler

Nerea vota 10mac (1)

Stecata vota 10mac (2)

finazzi vota Nerea (2)

Hexdrinker vota Stecata (1)

Shinobu Sanada vota Nerea (2)

Lux vota Shinobu Sanada (1)

10mac vota Nerea (3)

JackShepard vota 10mac (3)

Marco1306 vota 10mac (4)

 

NOTTE 4

Spoiler

JackShepard (Contadino Semplice) muore a causa del Narcisista

Shinobu Sanada (Ispettore) non agisce. 

Marco1306 (Lupo Mannaro) sbrana Hexdrinker (Contadino Semplice).

finazzi (Bardo inconsapevole) non agisce.

 

GIORNO 5

Spoiler

Marco1306 vota finazzi (1)

Stecata vota finazzi (2)

Lux vota finazzi (3)

Shinobu Sanada vota Stecata (1)

 

 

 

 

 

 

Raccolta frasi sceme, ma non troppo. 

Spoiler

"Scemo chi Bucche " cit. ~ Josephine. 

 

"Comunque io per ora voterei Bucche" cit. Nerea

 

"Mannaggia a finazzi" cit. Jawall

 

Password cimitero: lapasswordinprivato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Discorso sul set

 

Parto dal presupposto che il set non è stato letto in modo esaustivo. I motivi che me lo fanno pensare sono diversi, la più grave, a mio modesto parere, è che soltanto 3 Contadini Semplici hanno usato il Bardo (JackShepard, Hexdrinker e ~ Josephine). Detto questo, è stata inserita una guardia molto forte ma, secondo me, bilanciata. Perché dico questo? Innanzitutto la Guardia Peccatrice sarebbe potuta morire in diversi modi: rogo sbagliato (eventualmente a seguito della sondata Losca), causa Narcisista, causa Cannibale, causa morso normale, causa conversione del Lupo Demonio. In seguito a questo, ho pensato che la Guardia Peccatrice non fosse altro che una guardia che si utilizza nel gioco dal vivo (poiché nella versione fisica protegge chi e quanto vuole) con un bonus suicidio (che ho pensato utile qualora si sarebbe dovuto proteggere l'ispettore). Rimane un ruolo forte e probabilmente non consono alle partite al forum a meno che non sia ulteriormente bilanciata, ma nel complesso non giustifico le lamentele, perché la reputo una scelta giusta per il tipo di partita e di ruoli). 

Chiedo scusa per la svista riguardo la dicitura "notte 3" (del Cannibale), correggerò la schedina con "quarta notte", non mi sono accorto della diversità dei termini.

Spero di aver chiarito il mio punto di vista e di avervi fatto capire la scelta del ruolo. Se avete altri dubbi sono pronto a rispondere!

 

GRAZIE A TUTTI PER LA PARTITA!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Nerea io più che dirti 500 volte che mac sembra narcisista non so che fare, abbiamo matematicamente perso bruciando lui e insistevi a dire che era lupo sicuro

Ma infatti non mi aspettavo che tu votassi me.poi marco che ti ha seguito e vabbe la conferma che marco va rogato sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Nerea said:

Ma infatti non mi aspettavo che tu votassi me.poi marco che ti ha seguito e vabbe la conferma che marco va rogato sempre

Io non ho votato te!
Ho votyato mac perché sennò bruciavi tu.

 

Votare mac a quel punto era l'unico modo per salvarti, lasciarti morire era ancora peggio.

 

Ma da principio non dovevi votare mac come prima cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente chiedo scusa a tutti se ho giocato in maniera fstidiosa. In particolare a @Nerea, in alcune fasi avrei voluto abbracciarti e dirti che avevi ragione ma non potevo :)

Era la prima volta che giocavo questo ruolo e non è affatto facile devo ammettere, però divertente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

finazzi top player

 

 

Mi scuso per aver suggerito male a @Shinobu Sanada  :( , mannaggia se avessimo investigato sul veggente quella sera probabilmente stavam parlando di una partita diversa xD Speravam fino all'ultimo che il Lupo demonio morto fosse Mario

Comunque mi sono divertito e ringrazio l'opportunità di essere stato nella tua chat , piena di film mentali ahaha:heart: 

 

Ah, Marco ora andrà sempre rogato u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jawall ha scritto:

finazzi top player

 

 

Mi scuso per aver suggerito male a @Shinobu Sanada  :( , mannaggia se avessimo investigato sul veggente quella sera probabilmente stavam parlando di una partita diversa xD Speravam fino all'ultimo che il Lupo demonio morto fosse Mario

Comunque mi sono divertito e ringrazio l'opportunità di essere stato nella tua chat , piena di film mentali ahaha:heart: 

 

Ah, Marco ora andrà sempre rogato u.u

 

non mettere in testa alle persone delle strane idee XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

La crudeltà di @Stecata che mi ha morso senza pietà dopo essere pure stato assente 🥲🥲🥲

 

(Sul resto non commento perché ho smesso di seguire attivamente, ma puzzate)!

 

grazie scebucche per la partita!

finazzi uno di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio @Bucche per la partita, mi sono divertita tantissimo. Inoltre in chat ruolo era sempre presente sia per eventuali spiegazioni sia per quattro chiacchiere in amicizia ♥️

 

Ringrazio @Jawall per avermi fatto compagnia. È stato un compagno di chat eccezionale, presente e comprensivo. Ha sopportato i miei scleri, le mie paranoie e i miei centomila trip mentali, anzi alcuni li ha anche condivisi ahahahah Sei stato bravissimo ♥️ Possiamo dire di avere imparato una lezione ? Se ti viene una paranoia seguila e non dirti "è solo una paranoia" ahahahah xD Grazie ♥️

 

Ringrazio @kado' perché ha giocato e perché va fatto ♥️ anche se non mi hai consolato per la sconfitta, eppure mi ci so impegnata 😢😢

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

@Shinobu Sanada confermo quanto ti ho detto, non è che se adiamo d'accordo io sono cattivo per forza. Ok qui lo ero, ma è una semplice coincidenza 

 

Ti dico che la coincidenza non esiste! È sempre così oh!! Mannaggia a te 😑

 

26 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Parliamo di cose serie @Shinobu Sanada con che scusa mi rifiuterai questa sera?

 

Il Giovedì sera guardo Masterchef su Now TV, dovresti saperlo ormai ♥️

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.