Vai al contenuto

Fine partita


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

@JackShepard e @Hexdrinker :beeeer: .... ve la offro come segno di pace.

 

 

Mah sì Marco, sono entrato in questa partita sperando di essere lupo per aver la vittoria facile. Non è andata così ma ho rogato il cannibale, il lupo demonio, ed ho sempre votato lupi. Più di così non potevo proprio fare

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Così impari a voler uccidere una fanciulla come @Shinobu Sanada , ben ti sta :ghghgh:

 

Diglielo!!! Poi in piazza voleva pure essere trattato bene. "Fidati Shino" , "Giuro che sono buono Shino", "Così mi dimostri affetto Shino"!! Fintone!!! Almeno Scare non mi ha preso per i fondelli 😪😪😪😪

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kado' ha scritto:

 

Siete stati top tu e @Jawall, mi sa che l'ho scritto da qualche parte in cimitero. Una parte di me tifava per Shino.

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

Questo compensa un po' la sconfitta subita 😍😍😍😍

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Diglielo!!! Poi in piazza voleva pure essere trattato bene. "Fidati Shino" , "Giuro che sono buono Shino", "Così mi dimostri affetto Shino"!! Fintone!!! Almeno Scare non mi ha preso per i fondelli 😪😪😪😪

 

:sigh:

 

Ma ma di lui ti fidabo mentre con me, nonostante la pensassimo allo stesso modo, non ti volevi fidare cosa che invece doveva succedere perché ero un bravo lupetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

quando hai iniziato

Ma va, va! Ho avuto un problema tecnico che in realtà mi ha permesso di condannare Kado, ma sono stata attiva finché in vita. Sput!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Stecata ha scritto:

Lo sconto Bach bucche è il miglior momento della partita, nonché il più emozionante. 

 

Credevo che il più emozionante fosse quando ti ho risposto "gne gne gne" 😏 Altro fintone!!! Ma quanto siete bravi a mentire voi altri, io non lo so.....

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Comunque lo shock più grande è stato vedere @mariosan non giocare.
Sto ancora riflettendo sull'accaduto e non riesco a darmi una spiegazione e/o pace.
 

 Shocked Oh My God GIF

 

Che gli avete fatto in questi anni?

 

stava traslocando anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

stava traslocando anche lui

Fatto tutto, babe?
Non ti scrivo in privato perché sono arrabbiata. Per scoprire che traslochi devo leggere il forum, vedi tu <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

Comunque lo shock più grande è stato vedere @mariosan non giocare.
Sto ancora riflettendo sull'accaduto e non riesco a darmi una spiegazione e/o pace.
 

 Shocked Oh My God GIF

 

Che gli avete fatto in questi anni?

Ahahhahaha no sono semplicemente vecchio e non avevo tempo e testa per leggere le cose xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.