Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Non so se fare uscire le sondate o ormai aspettare un'altra Notte per sta storia del cannibale

Cannibale o meno non possiamo andare avanti senza sapere nulla, credo sia meglio farle uscire ora piuttosto che durante il rogo per salvare un visto NL e creare ancora più confusione

Inviato
1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Non so se fare uscire le sondate o ormai aspettare un'altra Notte per sta storia del cannibale

Sei così sicuro di aver rogato bene almeno una volta?

Inviato
11 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ma perché proprio Finazzi?

Mi pare una congettura random

ma esattamente cosa pensi di finazzi? per me è allo stesso livello di 10mac e gli ho lasciato il beneficio del dubbio per fargli capire come funzionasse il forum, ma se vota senza alcuna motivazione e il contributo in piazza non esiste non capisco come tu faccia a difenderlo. Quel che dice nerea non è così strano, per come sta giocando potrebbe essere qualsiasi cosa lol

Inviato

@JackShepard ma davvero a giorno 3 ti senti pure di dargli un altra chance? A finazzi? Sei serio?  Non è una congettura standard,sono numeri.  
oltre che il suo voto a me vale come coppe con la briscola a denari(come quello a scare) se non motiva e non gioca.

perche non dovrei pensare che non ha agito perche era off?

aspettiamo a domani ..ma stiamo giocando tra tante incognite. Finazzi 10 mac..mario vabbe è morto..

valutiamo anche oggi gli attivi e vediamo che compare

.le sondate era un idea aspettare (anche per non esporre ruoli) ma comunque in base a chi le riceve e responsi uno deve pure sapersi regolare se e quando dirle nsomma😅

Inviato
11 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

era un chiarimento doveroso per la serenità generale della piazza

bentornato in partita, perchè hai votato nerea e non hai scritto nulla ieri?

Non ho scritto nulla perchè non ho info e leggendovi non mi sono chiarito le idee.

Ho votato nerea perchè qualcuno si deve votare e ho messo il voto sul nick che mi ha trasmesso, a pelle, qualche sensazione negativa.

Inviato

Vabeh, la sondata di oggi ce l’ho io e ve la sto comunicando dal primo post di oggi: Hex Innocente.

C’era bisogno di dirlo esplicitamente secondo voi?

Lo sto dicendo sin dal primo post che è buono, avrei detto la sondata se aveste continuato a sospettarlo

Inviato
1 minuto fa, finazzi ha scritto:

Non ho scritto nulla perchè non ho info e leggendovi non mi sono chiarito le idee.

Ho votato nerea perchè qualcuno si deve votare e ho messo il voto sul nick che mi ha trasmesso, a pelle, qualche sensazione negativa.

Cioe allora..siamo onesti.se stai giocando per fare numero per la partita dillo che ti roghiamo subito. E ti liberiamo dal fastidio.altromenti a giorno 3 non hai proprio motivo di dire ste cose. Questa è una piazzq.se non hai le idee chiare interagisci e fai domande.come hai chiesto per votare puoi chiedere anche altro

Inviato
2 minuti fa, finazzi ha scritto:

se non ti confronti con la piazza, come pensi di chiarirti le idee

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Vabeh, la sondata di oggi ce l’ho io e ve la sto comunicando dal primo post di oggi: Hex Innocente.

Lo sto dicendo sin dal primo post che è buono, avrei detto la sondata se aveste continuato a sospettarlo

Si era capito l avessi tu😅

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

intendi che ti è arrivata stanotte?

Inviato
2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Cioe allora..siamo onesti.se stai giocando per fare numero per la partita dillo che ti roghiamo subito. E ti liberiamo dal fastidio.altromenti a giorno 3 non hai proprio motivo di dire ste cose. Questa è una piazzq.se non hai le idee chiare interagisci e fai domande.come hai chiesto per votare puoi chiedere anche altro

Si, credo sia meglio se mi rogate oggi.

Scusatemi se ho disturbato.

Inviato
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

magari era una delle notti precedenti che non è uscita

in ogni caso mi chiedo quale veggente manda la sondata a uno che era a rischio rogo la sera precedente

Quello che la sera ancora prima ha sondato Jack.

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Comunque c'è un altra ipotesi che non mi pare che è stata detta. Il cannibale può anche aver indicato un lupo e morire a giorno 4.

Penso che ora possiamo mettere da parte sto cannibale e trovare i lupi😅

Inviato
4 minuti fa, finazzi ha scritto:

Si, credo sia meglio se mi rogate oggi.

Scusatemi se ho disturbato.

Ma non devi rispondere cosi!!!! -.-“ leggi le giornate e recupera! E entra nella partita-.-“

• Game Master
Inviato
Adesso, Nerea ha scritto:

Penso che ora possiamo mettere da parte sto cannibale e trovare i lupi😅

Vabbè era per aggiungere un ipotesi alla discussione di stanotte visto che non avevo scritto.

Inviato
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

tral'altro che culo, gli arriva hex innocente che difendeva già da ieri, non so ma mi sembra un po' costruita come cosa

Pensi che se la sia inventata? O che abbia girato il responso?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.