Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Si concordo, ma sono dettagli che personalmente preferisco analizzare da solo e non sbandierarli in pubblica.

La piazza è il luogo dei contadini, qui si discute e si ci scambia le idee. Qui si fanno le alleanze e si crea la fiducia. Qui si fa la storia o si muore 🖖

• Game Master
Inviato

Ho risposto a Jack, sono il primo a dire che i lupi stanno sempre avanti a noi ma a 45 minuti del rogo avrei voluto leggere altro dopo il login, e non questo.

Tu chi voteresti, quindi?

Scusa se ho dovuto recuperare 2 giorni, è colpa mia, ma dovevo pur condividere quello che penso.

Al momento non ho un nome ben preciso, mi prendo qualche minuto. I sospetti li ho già scritti.

Inviato (modificato)
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Io mi sto ricredendo su lux 😅

Comunque voterei mario 10mac e ora anche lux forse

Ti stai ricredendo su Lux? Così ? De botto ? 

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato
Just now, Shinobu Sanada said:

Ti stai riprendendo su Lux? Così ? De botto ? 

Tutto il pomeriggio non ha interagito con nessuno praticamente e nessuno l’ha mai messa in dubbio a parte tu.

Un pochino mi puzza sta cosa

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma una coppia di lupi jack/nerea? Oppure Lux/Jesus?

Nerea, nonostante mi voglia sempre vedere rogato, ha strane fantasie, non me la riesco a vedere negativa. Comunque mi piace come ragiona 

Perché poi queste coppie?

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma se la sto dando buona dall'inizio a nerea, quando mai fanno così i Lupi?

Pensami lupo con altri, quello ok xD

Non puoi darla buona da lupo? Mentre su Jesus e lux vedo voti scadenti , poco ragionati.

Inviato
Just now, Stecata said:

Non puoi darla buona da lupo? Mentre su Jesus e lux vedo voti scadenti , poco ragionati.

mah quante partite ti ricordi con due lupi (io e nerea in questo caso) che si danno buoni palesemente in piazza? di solito i lupi si ignorano abbastanza per non avere legami, questo dico

Inviato
8 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma una coppia di lupi jack/nerea? Oppure Lux/Jesus?

Nerea la vedrei bene con Shino al limite, che però oggi non mi dà particolarmente da pensare.

Lux a me sembra buona invece.

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Nerea la vedrei bene con Shino al limite, che però oggi non mi dà particolarmente da pensare.

Shino è buona e di sana e robusta costituzione.

Inviato
9 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

mi piacerebbe essere lupo con lux, ma poi dovrei stare in chat con dark quindi no

cmq io confermo il mio voto a hex

Quindi ieri te ne sei fregato del voto, mentre ora apri su di me. Interessante

• Game Master
Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

mah quante partite ti ricordi con due lupi (io e nerea in questo caso) che si danno buoni palesemente in piazza? di solito i lupi si ignorano abbastanza per non avere legami, questo dico

Questa è la logica, ma la psicologia inversa qui impazza.

Inviato

Ahahhahahah @Shinobu Sanada xD perche non stiamo litigando? O non accuso lei? No comunque  ritenta

Inviato
Adesso, Scarecrow ha scritto:

A Finazzi voglio dare un altro giorno, spero domani dirà qualcosa però. Ora come ora sono orientato su Hex e la cosa mi manda in crisi visto che concordo con Nerea.

Voglio fare peggio di Marco..ti fa cosi schifo andare d accordo con me😥

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.