Vai al contenuto

Giorno 2

Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Si concordo, ma sono dettagli che personalmente preferisco analizzare da solo e non sbandierarli in pubblica.

La piazza è il luogo dei contadini, qui si discute e si ci scambia le idee. Qui si fanno le alleanze e si crea la fiducia. Qui si fa la storia o si muore 🖖

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ho risposto a Jack, sono il primo a dire che i lupi stanno sempre avanti a noi ma a 45 minuti del rogo avrei voluto leggere altro dopo il login, e non questo.

Tu chi voteresti, quindi?

Scusa se ho dovuto recuperare 2 giorni, è colpa mia, ma dovevo pur condividere quello che penso.

Al momento non ho un nome ben preciso, mi prendo qualche minuto. I sospetti li ho già scritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

mah quante partite ti ricordi con due lupi (io e nerea in questo caso) che si danno buoni palesemente in piazza? di solito i lupi si ignorano abbastanza per non avere legami, questo dico

io quando sono lupo vado addirittura contro ai miei compagni (non è un suggerimento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.