Vai al contenuto

La Tomba Deliana - Topic OOC


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
19 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

In che senso hahahahah XD

*Prendo il mio spadone a due mani, e lo conficco nel ventre di Marco, giro la lama fino a vederne fuoriscire le budella e a vedere il suo petto ricoperto di sangue.* Inizia a piacermi questo D&D.   Ovviamente per Marco, lo faccio con tanto amore e per il tuo bene e del gruppo, ti uccido per solo scopo dimostrativo 💓💓💓💓 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

*Prendo il mio spadone a due mani, e lo conficco nel ventre di Marco, giro la lama fino a vederne fuoriscire le budella e a vedere il suo petto ricoperto di sangue.* Inizia a piacermi questo D&D.   Ovviamente per Marco, lo faccio con tanto amore e per il tuo bene e del gruppo, ti uccido per solo scopo dimostrativo 💓💓💓💓 

 

se non lo avessi fatto sarei stato offeso con te <3

 

8 minuti fa, Manfri ha scritto:

Era un battuta

Scherzavo sul fatto che vi avessi offerto di usare dei PG già pronti per creare la scheda

(Comunque la prossima volta usiamo Roll20 per le schede, così dovrebbe essere molto più facile)

 

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh hahaha XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, Manfri ha scritto:

Comunque in realtà lui ha cambiato la sua razza. Il suo personaggio ora è un Hallfling (in pratica un hobbit)

 

EDIT: In realtà, non è mai stato umano in primo luogo. Era tutto un film che mi ero fatto

Ah, allora cerco altro ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!
Ho fatto un riflessione su come tirare i dadi e gestire le mappe dei combattimento e sono giunto alla conclusione che il modo più comodo sarebbe quello di utilizzare Roll20.

All'inizio avevo delle riserve a farlo perché non volevo che il gioco si spostasse su quella piattaforma, ma alla fine se i post di gioco vengono scritti sul forum non ci sarebbero particolari interferente.

Adesso provvedo a trasferire le vostre schede lì e poi vi manderò il link alla partita.

Non dovrebbe volerci molto perché praticamente 5 schede su 6 sono pronte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Manfri ha scritto:

Ciao!
Ho fatto un riflessione su come tirare i dadi e gestire le mappe dei combattimento e sono giunto alla conclusione che il modo più comodo sarebbe quello di utilizzare Roll20.

All'inizio avevo delle riserve a farlo perché non volevo che il gioco si spostasse su quella piattaforma, ma alla fine se i post di gioco vengono scritti sul forum non ci sarebbero particolari interferente.

Adesso provvedo a trasferire le vostre schede lì e poi vi manderò il link alla partita.

Non dovrebbe volerci molto perché praticamente 5 schede su 6 sono pronte

Mi adatto senza problemi ✌🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.