Vai al contenuto

La Tomba Deliana - Topic OOC


Manfri

Messaggi raccomandati

@Sapia se vuoi seriamente tirare un calcio a Drukkino regolatevi voi ahahha

 

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

Perfetto.

In attesa della giocata di Zeck programmiamo i prossimi passi

1)se riesce ad aprire la porta ci entrerei così esaminiamo lo stanza e direi che se c'è un corridoio/altre porte o qualcosa di simile proseguirei li

2)se dalla stanza non ci sono corridoi/porte potremmo seguire la strada che ci vuole indicare il goblin ma terrei una lama sul suo collo in modo da ucciderlo se ci tradisce  (è possibile farlo @Manfri?)

3) tornerei indietro sulla vecchia strada portandoci con noi il goblin e consegnerei lui e Peter a quelli del villaggio  (scelta più saggia direi) 

Sì 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Raga che facciamo? Abbiamo peter, dovremmo aprirli la gabbia no? In più io ucciderei il goblin, mi sa tanto da traditore, i goblin sono essere lurdii e selvaggi.

 

Se lo lascimo scappare poi, va ad avvisare gli altri.

 

Al limite li darei un abtella botta in testa e lo asceireri là se pririo non vogliamo ucciderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Raga che facciamo? Abbiamo peter, dovremmo aprirli la gabbia no? In più io ucciderei il goblin, mi sa tanto da traditore, i goblin sono essere lurdii e selvaggi.

 

Se lo lascimo scappare poi, va ad avvisare gli altri.

 

Al limite li darei un abtella botta in testa e lo asceireri là se pririo non vogliamo ucciderlo

Il goblin è impacchettato in mano all'elfa. 😡 Nessuno ha scassinare?🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Manfri non so se ne ho la capacità, ma provo a decifrare scritte e disegni. El muro

Per quanto riguarda la scritta dietro alla statua, ti sembra realizzata con una fattura molto simile a quella della stanza precedente.

 

 

Inoltre, noti anche che nella stanza si trovino diverse nicchie votive in cui sono raffigurati diversi paladini e che al loro interno ne siano riportati i nomi e le gesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Manfri mi sono perso, Peter è libero e fuori dalla gabbia?

Sì Marco l'ha liberato

 

Comunque vi avviso che da questa sera sarò in viaggio e che non potrò connettermi fino a quella di domani 

Scusate ma non credevo che la one shot sarebbe durata tanto ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.