Vai al contenuto

La Tomba Deliana - Topic OOC


Manfri

Messaggi raccomandati

Il 13/12/2021 at 17:49, ZecK_Hartia ha scritto:

Appena rincaso dal lavoro lo scrivo di là.

Scusate davvero, gente. :'( Quella sera mi hanno chiesto di dare ripetizioni e poi sono morto male sul divano. E dal giorno successivo sino a oggi, avendo metà reparto lavorativo positivo al Covid, ci siamo ammazzati di lavoro e la sera ero k.o. Per scelta non navigo dal cell quindi mi rendo conto di essere totalmente sparito ai vostri occhi. #_# Cerco di allinearmi a quanto avvenuto e mi rimetto in fila, se sono ancora in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/12/2021 at 14:35, Manfri ha scritto:

Comunque vi avviso che da questa sera sarò in viaggio e che non potrò connettermi fino a quella di domani 

Per fortuna non sono stato l'unico!

E allora approfitto per comunicare che io da domani ho una 3 giorni d'accompagnamento in mezzo ai monti con le ciaspole, fino a lunedì riuscirò a scrivere solo di notte.

 

Il 16/12/2021 at 21:44, Marco1306 ha scritto:

Tanto adesso riportiamo a casa peter e consegniamo il goblin al villaggio 

Ok, quindi velocizziamo la consegna del frignone senza controllare la stanza del sacerdote, corretto?

 

Modificato da ZecK_Hartia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 ore fa, ZecK_Hartia ha scritto:

Scusate davvero, gente. :'( Quella sera mi hanno chiesto di dare ripetizioni e poi sono morto male sul divano. E dal giorno successivo sino a oggi, avendo metà reparto lavorativo positivo al Covid, ci siamo ammazzati di lavoro e la sera ero k.o. Per scelta non navigo dal cell quindi mi rendo conto di essere totalmente sparito ai vostri occhi. #_# Cerco di allinearmi a quanto avvenuto e mi rimetto in fila, se sono ancora in tempo.

Zeck da parte mia hai tutta la mia comprensione.ritengo questo forum ormai parte integrante della mia vita, ma ogni tanto per goderselo appieno c'è bisogno di staccare. So che è un ragionamento contorto ma amen. Ora facciamo il culo ai goblin

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ZecK_Hartia ha scritto:

Scusate davvero, gente. :'( Quella sera mi hanno chiesto di dare ripetizioni e poi sono morto male sul divano. E dal giorno successivo sino a oggi, avendo metà reparto lavorativo positivo al Covid, ci siamo ammazzati di lavoro e la sera ero k.o. Per scelta non navigo dal cell quindi mi rendo conto di essere totalmente sparito ai vostri occhi. #_# Cerco di allinearmi a quanto avvenuto e mi rimetto in fila, se sono ancora in tempo.

Non ti preoccupare

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, Taumaturgia permetterebbe di aprire le porte non chiuse a chiave e per avere vantaggio in una prova di atletica per sfondare una porta servirebbe un grimaldello (e ci sarebbe anche la possibilità di scassinarla), che la maggior parte di voi ha nell'inventario.

Detto questo, visto che a Natale siamo tutti più buoni, considero l'uso Taumaturgia un modo per dare vantaggio alla prova di Nietta, che altrimenti sarebbe fallita

Quindi tra il 9 e il 20 teniamo il secondo risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Manfri ha scritto:

In realtà, Taumaturgia permetterebbe di aprire le porte non chiuse a chiave e per avere vantaggio in una prova di atletica per sfondare una porta servirebbe un grimaldello (e ci sarebbe anche la possibilità di scassinarla), che la maggior parte di voi ha nell'inventario.

Detto questo, visto che a Natale siamo tutti più buoni, considero l'uso Taumaturgia un modo per dare vantaggio alla prova di Nietta, che altrimenti sarebbe fallita

Quindi tra il 9 e il 20 teniamo il secondo risultato

grazie <3

*pic niglio felice

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Bucche ha scritto:

Perché buttate le cure a caso e tirandomi su di nuovo avrete di nuovo un attacco di Drukkino e qualcuno che lo butta giù ancora. 

 

Ma lascialo un attimo stare questo goblin.

Se fa una mossa falsa lo potrai uccidere come ti pare e piace, ma al momento proseguiamo tutti assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.