Vai al contenuto

La Tomba Deliana - Topic OOC


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
20 ore fa, Manfri ha scritto:

Leggendo il tuo post avevo assunto che non ve lo portaste dietro

Posso correggerlo però 

Ma si, mica abbandoniamo un minore...

Che cazz, poi ci denunciano pure

4 ore fa, ZecK_Hartia ha scritto:

Ok, quindi volendo posso sputarle un Cura Ferite senza per forza dover utilizzare prima il Resuscitare i Morenti, giusto? Solo per capire; in realtà credo la ristabilizzerò con Resuscitare i Morenti essendo un trucchetto e non un incantesimo. Tanto poi abbiamo le pozioni guaritrici. Vorrei tenermi l'ultimo incantesimo rimanente per lanciare qualcosa di offensivo contro il minotauro perché temo sia piuttosto ciccione di HP.

 

Cosa sono i cantrip?

Purtroppo ho utilizzato l'incantesimo Controllo sul goblin in fuga.

 

Top!

  Nascondi Contenuti

 

Con tanto di specchietti incorporati nella giubba per verificare se il baffo è ben pettinato.

1640769500056hail_fuinur.png

 

 

Sento aria di nazismo

3 ore fa, Matt4 ha scritto:

Può bere la pozione anche da svenuta

 

 

(Fuinur sembra Hitler)

lol idem

3 ore fa, ZecK_Hartia ha scritto:

Mi stai dicendo che ho appena sprecato un'azione, utilizzando il trucchetto Salvare i Morenti? ._.

 

*Charlie Chaplin :specchio:

  Nascondi Contenuti

Ma in effetti così ci assomigliamo di più.

1640771988250avatar_fuinur.png

 

 

Non ho mai amato i baffi................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Manfri ha scritto:

Ah infatti non capivo

Anche perché la stessa Nietta aveva fatto rinvenire Drukkino così 

 

Molto meglio 

nietta avrebbe dovuto far rinsavire druk con degli schiaffi grrr


Che carini che vi preoccupate tutti per la mia coniglietta <3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha scritto:

ma quindi la mia coniglietta è in piedi, o devo aspettare il mio turno? @Manfri

Ti hanno solo stabilizzata

Quindi non devi fare tiri salvezza, ma rimani svenuta fino a quando non recupererai almeno un punto ferita

 

Comunque tocca a @OroroMunroe

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ZecK_Hartia ha scritto:

Dopo avere utilizzato un trucchetto posso ancora attaccare nel medesimo turno, utilizzando un secondo trucchetto?

Un trucchetto richiede il consumo di un'azione, quindi no

Magari puoi fare qualcosa per ottenere lo stesso effetto senza usare il trucchetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ero sicuro potesse sentirmi senza utilizzare Taumaturgia e la preoccupazione era che se ne scappasse via senza darmi ascolto. Se dite che può sentirmi anche senza trucchetto, modifico il post, che un attacco in più può fare comodo.

 

EDIT: modificato, thanks!

Modificato da ZecK_Hartia
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, ZecK_Hartia ha scritto:

Non ero sicuro potesse sentirmi senza utilizzare Taumaturgia e la preoccupazione era che se ne scappasse via senza darmi ascolto. Se dite che può sentirmi anche senza trucchetto, modifico il post, che un attacco in più può fare comodo.

 

EDIT: modificato, thanks!

Certo che ti sente

Tira persuasione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.