Vai al contenuto

La Tomba Deliana - Topic OOC


Manfri

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Non volevo essere rianimato 😐

Eppure non è così... baci  :)

 

21 minuti fa, Sapia ha scritto:

...emh... cosa ocmporta?

Semplicemente che ha fatto danno da contusione al nemico.

In realtà, è qualcosa di sempre specificato nella schedina

Ma in questo caso, l'ho voluto dire per farvi notare una cosa :)

 

Spoiler

Vabbè ve lo dico...

Gli scheletri sono vulnerabili a quel tipo di danno, subendone sempre il doppio (per questo ho scritto che fosse particolarmente efficace)

Fino a d'ora non ho mai specificato né il tipo di danno né l'effetto ottenuto sui nemici perché non erano vulnerabili ad essi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manfri ha scritto:

Eppure non è così... baci  :)

 

Semplicemente che ha fatto danno da contusione al nemico.

In realtà, è qualcosa di sempre specificato nella schedina

Ma in questo caso, l'ho voluto dire per farvi notare una cosa :)

 

  Nascondi Contenuti

Vabbè ve lo dico...

Gli scheletri sono vulnerabili a quel tipo di danno, subendone sempre il doppio (per questo ho scritto che fosse particolarmente efficace)

Fino a d'ora non ho mai specificato né il tipo di danno né l'effetto ottenuto sui nemici perché non erano vulnerabili ad essi

 

vero... a rega, si vada di pestaggio violento. Poi con uno di quei teschi mi fo un orecchino, e con le restanti ossa, della farina

@Bucche,figlio del 2000, sta a te <3 
(Sto pensando a stranger things)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Sapia ha scritto:

@ZecK_Hartia PUAUAHAHAHAH :. Però devi ammetere che ho orecchie soffici :3

Non so, dovrei palparle! Ma ho un po' paura delle tue reazioni "contundenti"! xD

 

10 ore fa, Matt4 ha scritto:

Ma che figa l'impostazione del poooost

Ho preso ispirazione da un altro forum perché non ricordavo mai le specifiche del mio personaggio, e difatti mi sono stupito di ritrovare incantesimi che proprio avevo dimenticato! xD

 

Ora sono costretto a rimediare con quel maledetto goblin, altrimenti mi toccherà dare ragione a Bucche! :facepalmbis:

 

Modificato da ZecK_Hartia
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Un po' di ragione penso la abbia pure eh

A MENO CHE NON SIA STATO DRUKKINO A SLEGARLO urlò Fuinur tentando di insinuare il dubbio tra i suoi compagni! Uff, che scocciatura ammettere di non aver saputo gestire la situa. >___>///

 

[Lo so che non è il topic di gioco! Joking!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.