Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Avrebbero tutti gli elementi per capire qualcosa in più, soprattutto ai danni di Lapezz, anche senza dover per forza rogare Lorus che a sto punto può stare pure in vita, basterebbe obbligarla a votare subito così non salva nessuno. 

Inviato
1 ora fa, mariosan ha scritto:

Comunque la cosa delle reaction è fenomenale. Questo doveva portare tutti SUBITO a votare Lapez senza manco arrivare alle 22

me la spieghi che me la sono persa? Che reaction?

Inviato
2 minuti fa, 10mac ha scritto:

me la spieghi che me la sono persa? Che reaction?

Lapezz ha messo una reaction a un post all'ora X. IlProf le ha chiesto di quotare un post (che era quello con la reaction), quando lo ha quotato, all'ora Y (praticamente due ore dopo ch  la reaction era stata messa), la reaction era stata tolta. 

Praticamente Lapezz ha nascosto la reaction e a quanto pare era per favorire le sue argomentazioni, altrimenti si notava troppo il cambio di idea. 

Inviato

Inizio a pensare White RV. Praticamente ondeggia tra il branco e il villaggio. Ogni giorno la sua posizione cambia se notate. Ieri in combutta con Lapezz, oggi la voterebbe, ieri contro Lorus, oggi lasciata quasi praticamente stare. 

Insomma 😅

• Game Master
Inviato
4 minuti fa, Bucche ha scritto:

Inizio a pensare White RV. Praticamente ondeggia tra il branco e il villaggio. Ogni giorno la sua posizione cambia se notate. Ieri in combutta con Lapezz, oggi la voterebbe, ieri contro Lorus, oggi lasciata quasi praticamente stare. 

Insomma 😅

Lo dico da ieri u.u

3 minuti fa, Bucche ha scritto:

Scare Lapezz Lupi e Lorus ProL, vi torna? 

Si sì 

Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Lo dico da ieri u.u

Si sì 

Si ma non ci avevo dato peso perché la situazione richiedeva la ricerca del branco. 

Comunque sia è vero che stanno cercando di eliminare chi parla. A parte il morso a Mixiki che onestamente non so a cosa sia dovuto. 

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Si ma non ci avevo dato peso perché la situazione richiedeva la ricerca del branco. 

Comunque sia è vero che stanno cercando di eliminare chi parla. A parte il morso a Mixiki che onestamente non so a cosa sia dovuto. 

Bucche hanno tolto i migliori uccidendo noi due. La pagheranno. Alla prossima ci coalizziamo a prescindere dalla fazione roghiamo chiunque parla poco🤣

comunque per i commenti che sto leggendo su di me da parte di certi giocatori o stanno leggendo altro oppure Lucy in the sky with diamond is here 😆 non so davvero che pensare, ma vabbè, ancora danno Mac lupo LOL ma quando mai un lupo sclera così. E gra? Sta cambiando identità più lei di Kevin wendell crump. Poi vabbè Lapezz che non ha idee su nessuno ma quando mai xD Ja 

Inviato
Il 21/7/2021 at 21:24, 10mac ha scritto:

pretendevo di ragionare con calma, non di essere sbeffeggiato e deriso come un coglione qualsiasi.

potevate rogarmi con più eleganza e competenza. Non attaccarvi a dettagli inutili per dimostrare che ero lupo.

Avete bruciato un dichiarato ruolo a giorno 1 con tutti vivi, TUTTI, e non smentito. Gra santificata senza motivo.

ripeto: va bene rogarmi ma pure preso per il culo no.

”vedrai che ora si dichiara ispettore lo stronzo”

ahahh che ridere

provavo ad argomentare dopo che doom mi aveva calmato e in tre/quattro:

“ahahah si vede che sei lupo!”

ma si vede cosa? Ragionate di cosa? Giocate come? Ma fatemi il favore va e fatevi prendere per il culo da gra per tutta la partita. Complimenti vivissimi

uno scempio peggiore faccio fatica a ricordarlo

Il villaggio è imbarazzante. 

Ma Gra non se lo merita Mac. Per me hai un po' esagerato. Sta facendo la sua partita.

Inviato
22 ore fa, Bucche ha scritto:

Allora non mi spiego il mio morso. Non ho lasciato indizi di alcun tipo quindi escludo che mi abbiano pensato un ruolo nello specifico. L'unica cosa a riguardo che mi viene in mente è che ho chiesto subito l'esito della sondata a Jesus e magari mi hanno pensato veggente. 

Io penso che mi abbiano morso perché ho rotto le balle a qualcuno o perché probabilmente non sarei stato protetto. Però non so, mettiamo caso che non abbia accusato nessun lupo, mi sembra un morso strano il mio 😂

Immagino conti poco.

Ma se non mi fosse partito il telefono avrei protetto te.

Mannaggia...

Inviato
4 minuti fa, IlProf ha scritto:

Il villaggio è imbarazzante. 

Ma Gra non se lo merita Mac. Per me hai un po' esagerato. Sta facendo la sua partita.

ce l’ho con i contadini non con gra.

mescalina ha rogato l’ispettore per una risata.

sapia ha rogato la guardia completamente a cazzo per “la manfrina dei like”

io sono scioccato… una partita orribile

tu sei sempre il top e una fonte di ispirazione, vorrei saper mantenere la calma come fai tu

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Spero lo sia anche solo per potermi vantare di aver aperto su un lupo ieri 🤣

dai ma “il prof così si rilassa” è da ban perenne, vuol dire decidere la partita senza aver seguito niente! Ma come si fa! Se non riesci a seguire astieniti cazzo

Modificato da 10mac

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.