Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io onestamente non rogherei cocco, e il doppio improvviso di dream mi ha fatto storcere il naso. Soprattutto perchè non è da dream non considerare cocco buono.

Però idem se non mi risponde non me la sento di votarlo perchè mi sembra giusto sentirlo. 

Inviato

Poi per chi dice "appare solo dopo quando viene chiamata" posso solo dire che è una coincidenza e che ricevo questo commento a ogni altra partita. Fatevene una ragione.

Voterò Cocco più a sensazione che altro. Proprio perché lo conosco. lol

Inviato

Se dovessi votare una persona a sensazione voterei dream ora come ora ma non mi sembra giusto. Non che il suo voto all'ultimo per poi sparire sia giusto però. 

@Scarecrow se deciderò di votare te alla fine non prendertela. 

Inviato
Adesso, Gilgamesh ha scritto:

Se dovessi votare una persona a sensazione voterei dream ora come ora ma non mi sembra giusto. Non che il suo voto all'ultimo per poi sparire sia giusto però. 

vota ninomed 

Adesso, Justcocco ha scritto:

sono ruolo sondatore, non posso permettermi di morire

Inviato

No mi incazzo invece

Inviato

Sinceramente. Non mi stanno piacendo i voti sul prof e cocco. 

@Gilgamesh sono davvero tentata di votare te, ma personalmente storco il naso per quei voti dati.

Dream che non motiva e scare che vota ilprof. A me pare na cosa di comodo. 

Inviato
Adesso, Grecia ha scritto:

Voterei Mariosan  non ho grandi motivazioni ma l'idea di un illusionista in partita magari c'è mi ha fatto storcere il naso. 

Perché non dovrebbe? 

Inviato
Adesso, Scarecrow ha scritto:

No mi incazzo invece

Puoi vendicarti sbranandomi 

Comunque mi spiegate i voti a ninomed? non ricordo nemmeno di aver letto un suo messaggio onestamente

Inviato

ragazzi, 10mac che mi vota dopo che mi son mezzo rivelato?

Ho fatto bene a tenermi il voto? 

Ti sei rivelato

SE CI SONO PROTEZIONI PER FAVORE ANDATE SU DI LUI.

Inviato

Puoi vendicarti sbranandomi 

Comunque mi spiegate i voti a ninomed? non ricordo nemmeno di aver letto un suo messaggio onestamente

io per salvarmi, son sondatore

Inviato
2 minuti fa, Justcocco ha scritto:

sono ruolo sondatore, non posso permettermi di morire

Cocco la prossima volta potresti scrivere un post del genere qualche minuto prima del l'esatto momento in cui sto votando, grazie 

Inviato
Adesso, mariosan ha scritto:

Cocco la prossima volta potresti scrivere un post del genere qualche minuto prima del l'esatto momento in cui sto votando, grazie 

non pensavo nel trenino su di me, ho provato ad evitare fino all'ultimo

Inviato

Cocco se crepi valuta di dirci tutto ciò che hai fatto e chi sei, credo sia più utile che star zitto. Vedi tu... Attualmente stai morendo, hai 2 minuti e mezzo per capire se ti salvi. Intanto prepara un post senza inviare, così sei pronto a inviare, in caso. 

Inviato
1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Sinceramente. Non mi stanno piacendo i voti sul prof e cocco. 

@Gilgamesh sono davvero tentata di votare te, ma personalmente storco il naso per quei voti dati.

Dream che non motiva e scare che vota ilprof. A me pare na cosa di comodo. 

io l'ho detto secondo me l'uscita di dream è stata la più brutta della partita fin'ora. Però rogarlo quando è off mi sembra sleale, anche se fosse lupo. Meglio provarlo a sondarlo in qualche modo chi può e poi torchiarlo in piazza. 

A me il prof sembra spento ma non da rogo, ma non so se è un tentativo di salvataggio verso cocco. Certo è che immaginando un team da 2-3 lupo vedo difficile possa mai esistere un salvataggio del genere

Inviato

non pensavo nel trenino su di me, ho provato ad evitare fino all'ultimo

anche perchè @10mac mi ha chiesto se era un errore votarmi, gli ho detto di si e perchè voleva farlo, mi ha votato senza rispondere

domani rogatelo

Inviato
Adesso, Bucche ha scritto:

Cocco se crepi valuta di dirci tutto ciò che hai fatto e chi sei, credo sia più utile che star zitto. Vedi tu... Attualmente stai morendo, hai 2 minuti e mezzo per capire se ti salvi. Intanto prepara un post senza inviare, così sei pronto a inviare, in caso. 

sto vedendo se mi salvo prima appunto, manca un voto su ninomed

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.