Vai al contenuto

Valutazione Giocatori - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

La verità è che questa scenetta è stata creata ad hoc per riportare @bachforever.

@10mac ne sente talmente la mancanza che ha pensato di raggiungerlo, ma solo per farci un dispetto. Perché sappiamo che sono arrivati insieme, e quindi vogliono stare insieme v.v MA NON SE NE ANDRANNO INSIEME, VERO?
Dove pensate di andare esattamente? >.< State qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Bucche ha scritto:

Si vabbè mo addirittura l'altra partita tiri fuori. 

Partita in cui sembravi lupo. 

È colpa di Stecata ora.

Stecata ma che combini. 

Ah sì.

Dimenticavo che qua se accusate un buono è colpa sua che sembra lupo e non vostra che siete scarsi come pochi.

Ma al di là di quello Stecata era l'unico a poter sapere con certezza che ero buono eppure mi accusava.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se mi intrometto, però penso che possa bastare. Non andiamo oltre la partita Sushi War. Ciò che è successo nelle partite precedenti, rimane nelle partite precedenti. 

A parte che penso che la possiamo chiudere qui. Naturalmente se il gioco inizia ad essere pesante, è giusto prendersi una pausa per ritornare a godersi il gioco come tale, invito tutti a prendere un bel respiro e a prendere tutto con maggior leggerezza :) 

Siete tutti delle splendide persone e dei bravi giocatori. Il Lupus è fatto per svagarsi e divertirsi. Pensiamo alla nuova partita ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
40 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ah sì.

Dimenticavo che qua se accusate un buono è colpa sua che sembra lupo e non vostra che siete scarsi come pochi.

Ma al di là di quello Stecata era l'unico a poter sapere con certezza che ero buono eppure mi accusava.

Pensa che sono 3 anni che vengo accusato quando parlo, che dovrei dire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Ah sì.

Dimenticavo che qua se accusate un buono è colpa sua che sembra lupo e non vostra che siete scarsi come pochi.

Ma al di là di quello Stecata era l'unico a poter sapere con certezza che ero buono eppure mi accusava.

Ma è esattamente quello che a sto giro hai fatto con me!!! (Unica per il tramite del prof -e anche con levoie a dirla tutta- che non ti voleva rogare in quella partita). A volte purtroppo sembriamo cattivi oltre le intenzioni, qualcuno ci capisce qualcuno no, non è necessariamente un male.

Però basta litigi ragazzi lo smadonnamento è bello quando dura poco ♥️

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lapezz ha scritto:

Ma è esattamente quello che a sto giro hai fatto con me!!! (Unica per il tramite del prof -e anche con levoie a dirla tutta- che non ti voleva rogare in quella partita). A volte purtroppo sembriamo cattivi oltre le intenzioni, qualcuno ci capisce qualcuno no, non è necessariamente un male.

Però basta litigi ragazzi lo smadonnamento è bello quando dura poco ♥️

Infatti, come ho sempre sostenuto, se un buono accusa un altro la colpa è sempre di entrambi. Però ci sono situazioni e situazioni. Nella scorsa Stecata aveva un ruolo per cui poteva sapere che io fossi buono, ma mi accusava per sport. In questa io non avevo modo di capire che tu fossi buona e i tuoi post mi convincevano sempre più del contrario. Quindi paragonare le due cose è un pò azzardato...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Infatti, come ho sempre sostenuto, se un buono accusa un altro la colpa è sempre di entrambi. Però ci sono situazioni e situazioni. Nella scorsa Stecata aveva un ruolo per cui poteva sapere che io fossi buono, ma mi accusava per sport. In questa io non avevo modo di capire che tu fossi buona e i tuoi post mi convincevano sempre più del contrario. Quindi paragonare le due cose è un pò azzardato...

Eh vabbé mirtillo se un lupo non può accusare un buono anche alla cazzo più totale, è finito il game. 

Allora giochiamo a briscola e facciamo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Eh vabbé mirtillo se un lupo non può accusare un buono anche alla cazzo più totale, è finito il game. 

Allora giochiamo a briscola e facciamo prima.

No ma sta parlando della partita precedente in cui Stecata era guardia e Mirtillo medium, e per alcune dinamiche notturne Stecata doveva sapere che mirtillo non mentiva ma ciononostante lo ha accusato comunque per due giorni 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Eh vabbé mirtillo se un lupo non può accusare un buono anche alla cazzo più totale, è finito il game. 

Allora giochiamo a briscola e facciamo prima.

Sì, mi riferivo al "non prendo mai di mira nessuno, io!"

Btw era solo una precisazione perché sta frase mi aveva fatto un po' ridere detta da Stecata che mi accusa in ogni gioco da quando mi sono iscritto a LiF. Ma non voglio iniziare a lamentarmi anche io, se no, non ne usciamo veramente più.

Parliamo d'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.