Vai al contenuto

Valutazione Giocatori - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Hisoka ha scritto:

A questo punto io ho avuto l'onore di giocare insieme a 10mac e stacata nel branco lupi. E visto che sembra che non possa più accadere un evento simile, ne farò tesoro, un brindisi agli invidiosi :beerbro:

 

infatti non capiterà più, questo è poco ma sicuro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

eh però lo sai qual è il problema? E' che per quanto io mi impegno e prendo seriamente le cose ritengo questi dei giochi. Io gioco se mi diverto (e non sto parlando di vittoria o sconfitta ma di giocare). Nel momento in cui non mi dovessi divertire non giocherei.

Quindi se penso che devo giocare delle partite con una persona che deve prendermi di mira per partito preso dal primo all'ultimo giorno mi passa il divertimento e preferisco lasciar stare... mica lo faccio di mestiere. Già ho i miei problemi da gestire in RL... qua voglio staccare sennò non ha senso.

 

Se dovessi iscrivermi alla prossima e ritrovarmi di nuovo in partita stecata (o peggio ancora in branco insieme) non mi divertirei, quindi per il bene di tutti faccio un passo indietro e vi lascio giocare e divertirvi.

Ma facciamo un accordo scritto col sangue e archiviamo la cosa, dai. 

 

Giuri tu @Stecata di smettere di prendere gratuitamente di mira 10Mac da qui alla fine dei tuoi giorni? Giuri tu @10mac di tollerare stecata e le sue giocate pazze per i secoli dei secoli? 

 

Amici come prima e possiamo andare avanti a divertirci insieme :3 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariosan ha scritto:

A me il tuo modo di giocare mi ha ricordato giocatori di un po di tempo fa, che "interpretavano" il loro ruolo. Per me non è sbagliato farlo, sopratutto perché era la prima volta che lo facevi, il problema ora è che se lo farai in futuro magari Marv e Matt omertosi ti sgamano ahahha

Ahahahahaah infatti mi dovrò rinnovare ad ogni partita, comincia a diventare impegnativo con prova recitativa annessa 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Ma facciamo un accordo scritto col sangue e archiviamo la cosa, dai. 

 

Giuri tu @Stecata di smettere di prendere gratuitamente di mira 10Mac da qui alla fine dei tuoi giorni? Giuri tu @10mac di tollerare stecata e le sue giocate pazze per i secoli dei secoli? 

 

Amici come prima e possiamo andare avanti a divertirci insieme :3 

Vabbè Fede sei troppo un patatino e sei anche un gran giocatore. E che vogliamo di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque qualcuno ha fatto riferimento che se shinobu fosse stata certificata al rogo del giorno 1 e si fosse salvata col cuoredoro avremmo visto un altra partita ecc. Decisamente no. Queste sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. Sarebbe morta la guardia al giorno 1, quindi una delle partenze più brutte a livello del contado che si possa fare. Di conseguenza una shinobu certificata sarebbe durata come un gatto in autostrada.

Anzi, visto per come era andato l'andazzo rogo del giorno 1, nonostante una pessima gestione si era riuscito a compensare un cs semplice al posto della guardia. Era andata pure bene come compromesso.

Ci tenevo solo a precisare questo dato che nessuno ha argomentato.

Su altro.. mi limito a leggere. Certe cose sono soggettive ed ognuno può vederle a modo suo. Sennó non se ne esce più.

 

Comunque boh... 10mac me lo ricordavo più pro, è diventato scarsino. :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, 10mac ha scritto:

Ho una domanda: @Justcocco perché ti iscrivi se poi non vuoi giocare? Una curiosità 

non è che non ho voglia

mi sveglio tardi, e nel caso di sabato poi sono stato fuori tutto il giorno, infatti dal giorno 2 ho provato ad essere il più presente possibile se hai notato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Boh ragazzi secondo me la state portando per le lunghe, capisco non sia bello sentirsi puntati, ma in ogni partita c’è uno che viene puntato, vuoi perché si innervosisce facile, vuoi perché in quella situazione è il capro espiatorio migliore.

sicuramente @Stecata mi ha spezzato il cuore perché sono mille partite che nutro amore nei suoi confronti e che non mi delude mai invece a sto giro mi ha fregata 🥺 ha fatto sicuramente una giocata discutibile, ma dal punto di vista lupo secondo me ha solo fatto il tutto per tutto per dare speranza ai lupi, alla fine era un bluff, non è che i cattivi giochino onesti nel lupus, dai.

@10mac capisco che magari tu ti sia innervosito a vederti puntato a caso, ma era un cattivo! Ha puntato te perché non eri del tutto buono per tutti, ad esempio se in questa precisa partita avesse attaccato me, nessuno gli avrebbe minimamente creduto, tu vuoi per l’ultima partita dove ci hai fregati alla grande (maldito!!😂😂) vuoi perché sei bravo, eri sospetto ed eri qualcuno che poteva in qualche modo finire attaccato, come mirtillo che per essere scomparso e tutto aveva destato sospetti. Ora io non penso che ce l’abbia con te stecata, ma le partite recenti ovviamente fanno stare sugli attenti, anche io dopo che ho vinto da lupa sono stata messa sotto torchio più volte perché non si fidavano, questa cosa viene naturale, soprattutto quando davanti si ha un giocatore bravo come te, perché inutile dirlo, ma sei bravo e lo sai benissimo Mac.

se senti il bisogno di prendere una pausa, fallo, ma secondo me fra voi due non c’è antipatia, semplicemente siete due bravi che sanno come fregare la gente XD quindi giustamente vi temete di più e fate di tutto per mettere KO l’altro. Mi dispiace che tu ti sia sentito così, spero non ti ci senta più  perché è un gioco e deve rimanere tale. 
non ti preoccupare per i modi alterati che hai avuto, hai saputo riconoscerli e ti sei scusato, può succedere di lasciarsi prendere dal nervoso, è successo a tutti almeno una volta. La giocata è andata come è andata, il villaggio ha sbagliato a farsi intortare, demerito nostro ma anche merito suo. Però non c’è bisogno di arrivare a non giocare insieme, dai ❤️❤️❤️ Anche perché sennò io chi sfotto  per le olive di itri? Eh? Vedi di giocare in futuro @10mac XD

ah @Marvoch fai altri cuori con Mario et similia e sarò io a rogarti sempre. 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Marvoch ha scritto:

Ma facciamo un accordo scritto col sangue e archiviamo la cosa, dai. 

 

Giuri tu @Stecata di smettere di prendere gratuitamente di mira 10Mac da qui alla fine dei tuoi giorni? Giuri tu @10mac di tollerare stecata e le sue giocate pazze per i secoli dei secoli? 

 

Amici come prima e possiamo andare avanti a divertirci insieme :3 

Io non prendo nessuno di mira, mai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi permetto di dire la mia, ma per me ognuno può giocare come cazzo gli pare. Per me sclerare o dire parolacce durante le partite non dovrebbe essere motivo di lamentela, per me ogni strategia usata a favore della propria fazione va bene e deve essere rispettata, per me le lamentele e le critiche al massimo vanno fatte a posteriori. Questo resta un gioco e se anche uno mi dice "Shino sei una cogliona" durante una partita, il giorno dopo non ci penso più , perché ripeto che è un gioco . Credo che anche a me non piace il modo di giocare di molte persone sul forum, alcune lo sanno anche , ma mi importa poco. Se il gioco non è scorretto , pazienza che a me non piaccia. A queste persone posso fare notare che hanno fatto una brutta partita, che sono scarse, ma alla fine poco mi frega. Continuo a giocare a modo mio, a divertirmi e  a considerare IL TUTTO UN GIOCO. 

Per finire, ha ragione Marv, il fan club ha senso di continuare ad esistere! ❤️

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.