Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Manfri ha scritto:

10 giorni non mi sembra un numero sufficiente da giustificare una tappabuchi piuttosto sarebbe meglio organizzare qualche flash

Hai avuto paura eh

Inviato
10 minuti fa, Manfri ha scritto:

10 giorni non mi sembra un numero sufficiente da giustificare una tappabuchi piuttosto sarebbe meglio organizzare qualche flash

Ho sentito il momento di strizza, tranquillo manfri, stavo giocando

Inviato
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Wow ma perchè nella firma ho "zanna bianca"

È il tuo rango di maturazione. Sei al quarto livello su 5, e il nome standard è "zanna bianca". Però devi averne uno tutto tuo, quindi chiedo a gran voce che @ Staff te ne dia uno di ufficio

Inviato

@mariosan non hai capito il mio post, come continui a non capirmi MAI in partita |:

Analizzando il set ho detto che avendo pochi ruoli pro C che potessero dare una svolta al contado, il caramellaio aveva più responsabilità di quanto già il suo ruolo di base ne abbia. Perché se elimini un buono/ruolo con questo set, la partita rischia di compromettersi in maniera evidente.

Non sto dicendo abbiamo perso per te che ne hai date a 3 buoni. Assolutamente. L'errore ci sta, ed in una partita ci saranno sempre, è la base del lupus. Vince chi sbaglia meno.

Anche io ho sbagliato andando a proteggere l'indemoniato.

Spero sia stato chiaro adesso.

• Game Master
Inviato
1 ora fa, Marvoch ha scritto:

È il tuo rango di maturazione. Sei al quarto livello su 5, e il nome standard è "zanna bianca". Però devi averne uno tutto tuo, quindi chiedo a gran voce che @ Staff te ne dia uno di ufficio

Ah e per me no??

comunque io volevo fare un’osservazione, RAGA IO DA UBRIACA HO VOTATO @Misa_Epiphany cioè avevo già beccato un lupo col mio sesto senso da alcolizzata, hanno ragione @Lapezz e @IlProf che se bevo capisco tutto ahahaha ragazzi fidatevi sempre di ororo ubriaca 

Inviato
3 ore fa, Lapezz ha scritto:

Se mi avessi aiutata il giorno dopo ti avremmo rogato ma hai preferito ascoltare la preghiera di marvoch e non la mia 😢

tu sei stata una delle poche che mi ha voluto bene durante la partita. avrai una menzione speciale quando riuscirò a riprendermi dalla botta.

3 ore fa, SuperLol ha scritto:

Ma vegeta quando abbiamo detto al narcisista di rivelarsi tu dov'eri?A dispensare preghiere?

non volevo morire da narcisista dichiarato, sarebbe stato troppo facile.

3 ore fa, mariosan ha scritto:

Vegeta se volevi essere rogato non dovevi fare il vegeta, ma dovevi giocare a lupus xD Quando giochi ti rogano sempre 

e hai ragione. perchè non me l' hai suggerito prima?

Inviato
7 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

tu sei stata una delle poche che mi ha voluto bene durante la partita. avrai una menzione speciale quando riuscirò a riprendermi dalla botta.

e hai ragione. perchè non me l' hai suggerito prima?

Comunque vegeta, neanche stavolta ho ricevuto la sondata ): E neanche tu. Dobbiamo fare qualcosa

Inviato
6 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Comunque vegeta, neanche stavolta ho ricevuto la sondata ): E neanche tu. Dobbiamo fare qualcosa

io con te non parlo più.

hai solo confermato il 1' posto nella classifica dei più bastardi.

Inviato
25 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

A proposito di questo durante la partita ho chiesto a @Bucche se la strategia di @Dream` di farlo rivelare fosse contro-fazione. Mi ha detto di no, però il dubbio mi è rimasto; si, se si dichiara e si fa rogare vince, ma fa anche un favore alla fazione contadina (fino a un certo punto visto che uno se lo porta via) quando lui sarebbe un solitario. Secondo me siamo sul filo.

Inviato
20 ore fa, Lapezz ha scritto:

Comunque adesso veniamo alle note dolenti: abbiamo perso per la fretta. La fretta di votare e chiudere subito. Ve l'ho detto chiaramente che avevo messo su il piano B peraltro prendendomene rischio e responsabilità... uno solo mi doveva seguire senza votare stecata per portarlo a due. Mi sono sentita veramente abbandonata 😭😭😭

andrò in analisi dopo sta cosa

io lo avevo detto che potevamo avere altri due roghi alla ricerca dell'omertoso, ma no, il villo voleva mandare subito stecata

Inviato
1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Ah e per me no??

comunque io volevo fare un’osservazione, RAGA IO DA UBRIACA HO VOTATO @Misa_Epiphany cioè avevo già beccato un lupo col mio sesto senso da alcolizzata, hanno ragione @Lapezz e @IlProf che se bevo capisco tutto ahahaha ragazzi fidatevi sempre di ororo ubriaca 

io anche ho votati misa a d1, poi non ditemi che gioco male XD

Inviato
14 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

A proposito di questo durante la partita ho chiesto a @Bucche se la strategia di @Dream` di farlo rivelare fosse contro-fazione. Mi ha detto di no, però il dubbio mi è rimasto; si, se si dichiara e si fa rogare vince, ma fa anche un favore alla fazione contadina (fino a un certo punto visto che uno se lo porta via) quando lui sarebbe un solitario. Secondo me siamo sul filo.

No, non è contro-fazione, perché non gli importa se aiuta il Villaggio o il Branco. Il Solitario gioca per sé. Il punto è che poteva fare mille cose per finire al rogo, non solo con le tattiche che ho proposto in piazza... secondo me funziona solo in alcuni set, e questo non è uno di essi imho. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.