Vai al contenuto

Retroscena + Valutazioni giocatori + Valutazioni Master

Valutazione master   

19 utenti hanno votato

1. 1. Valutazione master

• Ottimo
      17
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
3 minuti fa, 10mac ha scritto:

Master SADICI

voto domani sennò metto insufficiente :P

che stress questo finale ahahah

bella partita a tutti, poi con calma qualche riflessione. Intanto godiamoci la vittoria :D

Basta che non rubi Mario u.h

Inviato

Raga... ma se proprio dovete fare meta almeno siate coerenti fino alla fine.

Vegeta assente. "Eh, ma ha il compagno di chat che gli avrà fatto il riassunto".

I lupi che mordono. "Eh, può essere stato Bach, Lulla o lo spirito santo."

Cocco assente. "Eh, ma come può aver agito, se manca da due giorni!??!!1!"

Okay :psyduck:

Inviato
32 minuti fa, Lavoie ha scritto:

@Bucche era con me hahahaha

comunque mannaggia a voi che mi davate lupo :martellate: 

E menomale mi pensavate tutti guardia

No io giuro ti pesavo buona hahahaha. Solo quei sadici di Cocco Yeatu e Jace mi han fatto buggare male

Inviato
32 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Eh invece il vostro Nero un cecchino 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

a giorno 1 volevano usare hex veggente, alla fine abbiamo usato il mutaforma perchè mi ero opposto su hex che non lo credevo veggente, ma lo credevo tra mirtillo e polle

le altre volte non sono mai stato ascoltato...

Inviato

@Jace @Yeatu il set era bellissimo e voi siete super simpatici e disponibili, però come voto ho messo buono.

Non c'entra con l'equilibrio o le valutazioni, però se volete un fitback, dovreste curare meglio le FAQ prima di inizio partita. C'erano un sacco di cose che giuro non si capivano nel regolamento: il fondaterre e il mangiaterre pareva che fungessero per sempre, poi il mutaforma anche, poi le comunicazioni del fondaterre... Quindi non mi sono sentito assolutamente di votare ottimo. :pecorellina:

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

a giorno 1 volevano usare hex veggente, alla fine abbiamo usato il mutaforma perchè mi ero opposto su hex che non lo credevo veggente, ma lo credevo tra mirtillo e polle

le altre volte non sono mai stato ascoltato...

Anch'io pensavo Hex Veggente, l'ho pure scritto a Vegeta. Mi sento meno scemo, grazie.

Bella partita, ora devo ritirarmi dal Lupus però visto che Mirti era contadino. È stato bello giocare con voi amici!

Inviato
Adesso, Lavoie ha scritto:

@Mirtillo quanto mi hai fatta rosicare quando hai risposto al post di bucche nei primi giorni, mamma mia :bisticcione: 

Dai era ridicolo quel post...

Poi  sei stata fra i migliori in campo nel contado soprattutto a giorno cinque. Però onesto quel post non si poteva vedere, era tipo tutto al contrario... C'erano 2 verdi fra cui 2 lupi, e 3 rossi fra cui 3 buoni.

Inviato
3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@Jace @Yeatu il set era bellissimo e voi siete super simpatici e disponibili, però come voto ho messo buono.

Non c'entra con l'equilibrio o le valutazioni, però se volete un fitback, dovreste curare meglio le FAQ prima di inizio partita. C'erano un sacco di cose che giuro non si capivano nel regolamento: il fondaterre e il mangiaterre pareva che fungessero per sempre, poi il mutaforma anche, poi le comunicazioni del fondaterre... Quindi non mi sono sentito assolutamente di votare ottimo. :pecorellina:

ma come ho scritto feedback oh mamma

Inviato
3 minutes ago, Mirtillo said:

Tranqui, metti il voto che senti di darti e per noi conta di più il feedback 

Di sicuro io sono un tipo che quando crea un set, vede solo metà delle interazioni: quelle volute. L'altra metà che si creano, spesso me le perdo xD

Da qui FAQ poco curate

O magari ci sono cose che io do per scontato, ma che invece non lo sono 

Insomma cercherò di migliorare in futuro <3

Inviato

Primo e unico post di questi retro: mi spiace dover dare buono ai master e non ottimo, ma se nell’ordine delle azioni c’è scritto che lo spirito agisce prima del morso, io posso mordere il Ressato, stop. È un rischio che mi prendo, ma lo posso fare.

detto questo, mi prendo un periodo di pausa molto lungo, perché non è possibile che uno che faccia la partita di mirtillo viva così a lungo solo perché è mirtillo. Rogato prima, avreste stretto prima anche su di me. Non rispondetemi neanche, perché non dirò altro è perché chi dirà di no lo farà solo per prostituzione intellettuale: un bucche, un mario, io o chiunque altro a fare una partita del genere sarebbe stato rogato a giorno -1

Inviato
1 minuto fa, Jace ha scritto:

Tranqui, metti il voto che senti di darti e per noi conta di più il feedback 

Di sicuro io sono un tipo che quando crea un set, vede solo metà delle interazioni: quelle volute. L'altra metà che si creano, spesso me le perdo xD

Da qui FAQ poco curate

O magari ci sono cose che io do per scontato, ma che invece non lo sono 

Insomma cercherò di migliorare in futuro <3

Sì sì ma oltre che le faq intendo proprio la spiegazione dei ruoli (mangiat, fondat, mutaforma) che purtroppo erano poco chiare anche a causa dei "template"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.