Vai al contenuto

Turno 3


Jace

Messaggi raccomandati

hz1GknL.png

 

Giochi di carte collezionabili -

 

 

 

Viene mandato al cimitero:

 

6uAAgR3.png

 

 

Il turno 3 termina martedì 19 Giugno alle 22:00

@Lavoie

@Justcocco @Marvoch @Stecata @IlProf @Shinobu Sanada @Hexdrinker @Mirtillo @ Nerea @ vegeta3 @bachforever @polle @ 10mac @mariosan @SuperLol @ ~ Josephine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Anche a me. Anche il 19 GIUGNO. Non reggerei mai.

 

Comunque vorrei parlare un po' dei voti di ieri... 

Penso si possa parlare di tante cose. Non è stato un semiplebiscito come su Marv ed è stata sicuramente una votazione molto interessante

 

7 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Pensavo IlProf buono quindi non mi stupisco

Più che altro sto cercando di capire cosa sia successo stanotte

Infatti mi aspettavo qualcosa di diverso (Veder Polle)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Il fatto che polle non è qui, significa che o la guardia ha agito oppure i lupi hanno mangiato proprio quella terra stanotte.

 

O sbaglio?

Oppure semplicemente la guardia ha agito e basta

Ha precedenza sullo spirito bianco e potrebbe avergli fregato il mana

Potrebbe aver protetto Shino come no per dare il dubbio ai lupi

I lupi potrebbero aver morso IlProf per andare sul sicuro e potrebbero aver usato il lupo nero stanotte su Shino 

Ci son molti casi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Oppure semplicemente la guardia ha agito e basta

Ha precedenza sullo spirito bianco e potrebbe avergli fregato il mana

Potrebbe aver protetto Shino come no per dare il dubbio ai lupi

I lupi potrebbero aver morso IlProf per andare sul sicuro e potrebbero aver usato il lupo nero stanotte su Shino 

Ci son molti casi

Infatti è la prima ipotesi che ho messo. Su shino, secondo me non era da difendere, soprattutto nella sua posizione. Ucciderla era una conferma per i lupi, scoprire il ruolo invece può servirgli al doppio sbrano. E poi siamo sicuri sia veramente ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il morso di stanotte potrebbero anche aver mirato qualcuno che poteva ricevere la sondata

non mi pare di aver notato delle accuse marcate da parte del Prof, quindi non penso sia basato su questo

o hanno visto di nuovo un ruolo in lui


e magari, per quanto shino potesse essere un ottimo morso, pensavano l’avrebbero protetta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yeatu ha scritto:

No. Agisce per ultimo.

Okay questo non me l'aspettavo

 

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Infatti è la prima ipotesi che ho messo. Su shino, secondo me non era da difendere, soprattutto nella sua posizione. Ucciderla era una conferma per i lupi, scoprire il ruolo invece può servirgli al doppio sbrano. E poi siamo sicuri sia veramente ruolo?

Eeeeeeeeeeeh

Lei si è data ruolo e noi abbiamo deciso di salvarla

Il problema del set col lupo nero è proprio questo

Te dici che se moriva era una conferma?È vero ma se è veramente ruolo(e qui bene o male tutti i ruoli sono importanti)valeva la pena difenderla secondo me

I lupi potrebbero aver morso safe e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Lavoie ha scritto:

Per il morso di stanotte potrebbero anche aver mirato qualcuno che poteva ricevere la sondata

non mi pare di aver notato delle accuse marcate da parte del Prof, quindi non penso sia basato su questo

o hanno visto di nuovo un ruolo in lui


e magari, per quanto shino potesse essere un ottimo morso, pensavano l’avrebbero protetta

Aspettiamo a vedere se qualcuno ha una sondata intanto come prima cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Stecata ha scritto:

Il fatto che polle non è qui, significa che o la guardia ha agito oppure i lupi hanno mangiato proprio quella terra stanotte.

 

O sbaglio?

sbagli

a mangiare le terre è un buono, e se ha agito il medium non ha agito lui

e poi vi è l'ipotesi spirito morto

44 minuti fa, Lavoie ha scritto:

Per il morso di stanotte potrebbero anche aver mirato qualcuno che poteva ricevere la sondata

non mi pare di aver notato delle accuse marcate da parte del Prof, quindi non penso sia basato su questo

o hanno visto di nuovo un ruolo in lui


e magari, per quanto shino potesse essere un ottimo morso, pensavano l’avrebbero protetta

beh, oddio, il prof si è esposto non poco su joppa, vi può essere anche questa cosa da tenere in conto

 

47 minuti fa, Stecata ha scritto:

Infatti è la prima ipotesi che ho messo. Su shino, secondo me non era da difendere, soprattutto nella sua posizione. Ucciderla era una conferma per i lupi, scoprire il ruolo invece può servirgli al doppio sbrano. E poi siamo sicuri sia veramente ruolo?

la sicurezza non c'è, apposta oggi è da torchiare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Il fatto che polle non è qui, significa che o la guardia ha agito oppure i lupi hanno mangiato proprio quella terra stanotte.

 

O sbaglio?

 

Il mangiaterre è quello ProC . Spero non avrebbe  mai agito se non con il 100% di certezza. 

 

Al momento mi aspetto una sondata. E spero sia su Mac o Joppa. Ma vediamo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riletto le ultime pagine di ieri, e meh, sono alquanto perplessa

nuuu @IlProf😭

penso che sia piu sospettoso la fine che avete fatto fare a vegeta.

A me @Shinobu Sanada continuo a pensarti lupa! Mi togliero il dubbio se ti mordono o nei retroscena.ti sei data ruolo ma il modo in cui hai giocato non dimostra nulla di cio e non hai lasciato indizi. E boh lo fate sempre. Quindi io fino a prova contraria nei retroscena non ti credo! Mi spiace! Inoltre la tua sicurezza era su 10 mac ma hai votato all ultimo vegeta. (Si si per salvarmi bla bla) ma per me non sei contadina. Ora è tardi e domani valuto meglio le ultime battute. Comunque vegeta l avete rogato per comodità. Senza dubbio una mossa in cui i lupi ci sfottono pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.