Vai al contenuto

Turno 3


Jace

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io ho riletto le ultime pagine di ieri, e meh, sono alquanto perplessa

nuuu @IlProf😭

penso che sia piu sospettoso la fine che avete fatto fare a vegeta.

A me @Shinobu Sanada continuo a pensarti lupa! Mi togliero il dubbio se ti mordono o nei retroscena.ti sei data ruolo ma il modo in cui hai giocato non dimostra nulla di cio e non hai lasciato indizi. E boh lo fate sempre. Quindi io fino a prova contraria nei retroscena non ti credo! Mi spiace! Inoltre la tua sicurezza era su 10 mac ma hai votato all ultimo vegeta. (Si si per salvarmi bla bla) ma per me non sei contadina. Ora è tardi e domani valuto meglio le ultime battute. Comunque vegeta l avete rogato per comodità. Senza dubbio una mossa in cui i lupi ci sfottono pure.

 

Ciccia , con tutta la buona volontà , ma del tuo istinto mi fido poco. "Il modo in cui hai giocato è da lupo" , lo stai ripetendo da due giorni senza però mai portarmi prove al riguardo. Io con te non so come interagire perché non mi dai spunti, non mi fai accuse da cui difendermi. Non so che dirti. Quindi perdonami se da ora in avanti ti ignorerò, ma davvero non offri spunti. Al momento ti considero solo una che ci sta capendo pochissimo. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io non ci sto capendo poco! Posso ammettere dopo di aver sbagliato(davanti alle prove!) ma non so scema!

inoltre almeno in 4 avete scritto che sono confusionaria in questa partita( ricordo  altri in altre) Ma io sono proprio cosi. È il mio modo di parlare (ho chiesto agli amici😿

quello che vedo?

abbiamo perso due giocatori che ragionano e sanno andare sulla retta via smarrita (polle e il prof ) per morso!

 I lupi sono 3! 3 lupi con bei ruoli! E mi rifiuto che un marv lupo sia morto cosi easy! E vegeta l avete rogato per comodita perchè non c e @Bucche in partita e ha apportato poco! Ma sinceramente sembrava piu pirla che lupo.

quindi davvero pensate che al cimitero ci sia un lupo? Siete seri? E sono io che ha la confusione in testa(quello sicuramente!) 

ma i lupi sono tutti vivi e vegeti che se la ridono! Invece per l ennesima volta si salva una “detta ruolo sul rogo” per il beneficio del dubbio con una pessima partita. 

Ignoratemi fate come vi pare, ma a me mi sembra che stiamo in netta perdita per ora! E anche messi maluccio come ragionamenti in piazza. 
spero che entro fine partita il medium almeno prenda coraggio! Anche se visto i roghi è piu utile il sacerdote! 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi ora il sacerdote sa se tra Shinobu e Vegeta c'è un lupo. Ed il medium se ha agito sa se Vegeta è lupo. La mossa di Shinobu da lupo è ottima, perché da un lato attira il proL che gli toglie la terra, dall'altro attira il tipo che gliela dà e non la perde. Sennò è proprio proL ed avendo una terra in più agisce su due persone? 

Se è ruolo davvero difficile che abbia agito a meno che non abbiamo rogato il proL. 

Inoltre se è non è lupo secondo me ha attirato il muratorma per saperne anche il ruolo così la possono associare col nero. Per me stiamo inguaiati perché la non ressata su Polle può voler dire cose solo brutte. Non c'è una combinazione di eventi positiva a meno che la guardia non sia stata egoista ed abbia agito ma non credo. 

@10mac oggi per me tu sei il più rogabile perché hai scritto sempre post ironici e fai continue battutine a tutti. Sei almeno ProL quindi tanto vale 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ciccia , con tutta la buona volontà , ma del tuo istinto mi fido poco. "Il modo in cui hai giocato è da lupo" , lo stai ripetendo da due giorni senza però mai portarmi prove al riguardo. Io con te non so come interagire perché non mi dai spunti, non mi fai accuse da cui difendermi. Non so che dirti. Quindi perdonami se da ora in avanti ti ignorerò, ma davvero non offri spunti. Al momento ti considero solo una che ci sta capendo pochissimo. 


stai accusando Nerea esattamente dello stesso atteggiamento che tu hai con me, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma quindi ora il sacerdote sa se tra Shinobu e Vegeta c'è un lupo. Ed il medium se ha agito sa se Vegeta è lupo. La mossa di Shinobu da lupo è ottima, perché da un lato attira il proL che gli toglie la terra, dall'altro attira il tipo che gliela dà e non la perde. Sennò è proprio proL ed avendo una terra in più agisce su due persone? 

Se è ruolo davvero difficile che abbia agito a meno che non abbiamo rogato il proL. 

Inoltre se è non è lupo secondo me ha attirato il muratorma per saperne anche il ruolo così la possono associare col nero. Per me stiamo inguaiati perché la non ressata su Polle può voler dire cose solo brutte. Non c'è una combinazione di eventi positiva a meno che la guardia non sia stata egoista ed abbia agito ma non credo. 

@10mac oggi per me tu sei il più rogabile perché hai scritto sempre post ironici e fai continue battutine a tutti. Sei almeno ProL quindi tanto vale 

 

 


mario io faccio battute ma sto anche giocando eh.

Cerchiamo anche di guardare i contenuti per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mariosan ha scritto:

Qucuno che ha riletto 10mac ma lui non attaccava mirtillo ieri? 


vado a memoria ma avevo scritto che su di lui avevo dubbi ma che non l’avrei rogato ieri.

 

A me sinceramente fa un po’ ridere che dopo la dichiarazione di @Shinobu Sanada di ieri a 10 minuti dal rogo tu oggi stia puntando me invece di capire cosa si sia dichiarata shinobu e se l’abbia fatto solo per salvarsi sal rogo. 
 

Perciò, di grazia, cara Shino oltre ad accusarmi di quello che ti pare potresti fare chiarezza? Perché ieri mi sono esposto per salvarti ma con la stessa facilità se oggi non sei esplicita ti rogo istant.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:


vado a memoria ma avevo scritto che su di lui avevo dubbi ma che non l’avrei rogato ieri.

 

A me sinceramente fa un po’ ridere che dopo la dichiarazione di @Shinobu Sanada di ieri a 10 minuti dal rogo tu oggi stia puntando me invece di capire cosa si sia dichiarata shinobu e se l’abbia fatto solo per salvarsi sal rogo. 
 

Perciò, di grazia, cara Shino oltre ad accusarmi di quello che ti pare potresti fare chiarezza? Perché ieri mi sono esposto per salvarti ma con la stessa facilità se oggi non sei esplicita ti rogo istant.

Ma scusa se Shinobu è lupo si dirà il ruolo su cui ha agito il mutaforma e verrà rogata se non muore. Se è ruolo e lascia trapelare qualcosa la abbattono col nero.

Se è proL uscirà qualcuno a sbugiardarla quindi si rogherà il doppione. 

 

Ma ìl rogo di ieri su vegeta non ha molto senso soprattutto il tuo voto considerando che conosci vegeta. Eravate in 4 mi sa a votare (se non 5) e potevate scegliere chiunque altro di quelli presenti su cui andare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma scusa se Shinobu è lupo si dirà il ruolo su cui ha agito il mutaforma e verrà rogata se non muore. Se è ruolo e lascia trapelare qualcosa la abbattono col nero.

Se è proL uscirà qualcuno a sbugiardarla quindi si rogherà il doppione. 

 

Ma ìl rogo di ieri su vegeta non ha molto senso soprattutto il tuo voto considerando che conosci vegeta. Eravate in 4 mi sa a votare (se non 5) e potevate scegliere chiunque altro di quelli presenti su cui andare. 

 


e quindi? A posto così con shino? Basta dire “sono ruolo” per essere creduti?

 

eravamo con i numeri contati e non volevo rogare né mirtillo (che tra l’altro votava, quindi serviva per il salvataggio) né Josephine.

Noto che stai continuando ad attaccare me e difendere shinobu. Mi avete stregato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha votato Joppa, si, ma per quanto ne sappiamo potrebbero averlo ucciso per far ricadere i sospetti su di lei

 

comunque ieri sera vi siete fatti dirigere da mirtillo, a 10 minuti dalle votazioni

Mirtillo e Shino sono rimasti a parimerito a 3 voti, quindi in caso avesse agito il sacerdote avremmo avuto la sondata di shino e di vegeta, perché conta il primo voto

io non ho sondate su di lui, ma questa manovra finale mi è sembrata molto un calcio d’angolo anche per evitarsi rogne

Datemi dei vostri pareri, magari l’ho pensato solo io

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, 10mac ha scritto:


e quindi? A posto così con shino? Basta dire “sono ruolo” per essere creduti?

 

eravamo con i numeri contati e non volevo rogare né mirtillo (che tra l’altro votava, quindi serviva per il salvataggio) né Josephine.

Noto che stai continuando ad attaccare me e difendere shinobu. Mi avete stregato?

Io non ho fatto proprio nulla perché sono buono. Non so i tuoi amici lupetti cosa abbiano fatto ma lo sai benissimo che per loro aveva più senso usare lo merdaforma con il potere completo su Shinobu se lei non è lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Ma quindi ora il sacerdote sa se tra Shinobu e Vegeta c'è un lupo. Ed il medium se ha agito sa se Vegeta è lupo. La mossa di Shinobu da lupo è ottima, perché da un lato attira il proL che gli toglie la terra, dall'altro attira il tipo che gliela dà e non la perde. Sennò è proprio proL ed avendo una terra in più agisce su due persone? 

Se è ruolo davvero difficile che abbia agito a meno che non abbiamo rogato il proL. 

Inoltre se è non è lupo secondo me ha attirato il muratorma per saperne anche il ruolo così la possono associare col nero. Per me stiamo inguaiati perché la non ressata su Polle può voler dire cose solo brutte. Non c'è una combinazione di eventi positiva a meno che la guardia non sia stata egoista ed abbia agito ma non credo. 

@10mac oggi per me tu sei il più rogabile perché hai scritto sempre post ironici e fai continue battutine a tutti. Sei almeno ProL quindi tanto vale 

 

 

Mario il proL da le terre

Quello che le toglie é buono

Poi se uno gioca controfazione é un conto ma a regola dovrebbe essere così

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io non ho fatto proprio nulla perché sono buono. Non so i tuoi amici lupetti cosa abbiano fatto ma lo sai benissimo che per loro aveva più senso usare lo merdaforma con il potere completo su Shinobu se lei non è lupo. 


guarda, se sei così convinto che io sia lupo ti invito a votarmi subito.

Se invece vuoi discutere serenamente allora leggi bene quello che scrivo.

 

Quindi secondo te shino è buona? Oltre ogni ragionevole dubbio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Ma quindi ora il sacerdote sa se tra Shinobu e Vegeta c'è un lupo. Ed il medium se ha agito sa se Vegeta è lupo. La mossa di Shinobu da lupo è ottima, perché da un lato attira il proL che gli toglie la terra, dall'altro attira il tipo che gliela dà e non la perde. Sennò è proprio proL ed avendo una terra in più agisce su due persone? 

Se è ruolo davvero difficile che abbia agito a meno che non abbiamo rogato il proL. 

Inoltre se è non è lupo secondo me ha attirato il muratorma per saperne anche il ruolo così la possono associare col nero. Per me stiamo inguaiati perché la non ressata su Polle può voler dire cose solo brutte. Non c'è una combinazione di eventi positiva a meno che la guardia non sia stata egoista ed abbia agito ma non credo. 

@10mac oggi per me tu sei il più rogabile perché hai scritto sempre post ironici e fai continue battutine a tutti. Sei almeno ProL quindi tanto vale 

 

 

E inoltre il mutaforma non scopre il Ruolo. Sì trasforma senza sapere niente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha scritto:


guarda, se sei così convinto che io sia lupo ti invito a votarmi subito.

Se invece vuoi discutere serenamente allora leggi bene quello che scrivo.

 

Quindi secondo te shino è buona? Oltre ogni ragionevole dubbio?

Ma assolutamente no, io vorrei che Shino parlasse oggi. Ma da parte tua vedo un atteggiamento strano. Pure sto fatto che vuoi essere votato ora, mi puzza parecchio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate per le castronerie sul regolamento in merito a proL e lupo mutaforma ma il punto del mio discorso non cambia. Shino se parla può essere rogata / sbranata quindi è una "pratica" che per forza si risolverà. Non dico che non debba parlare, anzi, ma di non focalizzarsi solo su di lei. Perciò ho puntato mac stamattina, perché tra tutti mi ha dato le impressioni peggiori. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma assolutamente no, io vorrei che Shino parlasse oggi. Ma da parte tua vedo un atteggiamento strano. Pure sto fatto che vuoi essere votato ora, mi puzza parecchio 


ok, sto leggendo che stai riconsiderando le castronerie che hai detto.

Non ci tengo a essere votato ma di stava generando un brutto mood e non avevo intenzione di passare la giornata a difendermi.

 

Se invece vogliamo ragionare insieme mi va benissimo.

 

Io vorrei tanto che @Shinobu Sanada dicesse qualcosa perché per me è la prima rogabile oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo, io sono sicuro che sia polle che ilprof siano due ottimi target per la resurrezione.

 

Quindi, invito caldamente la guardia a non agire questa notte (criticatemi pure).

Se anche stanotte non ritorna nessuno vuol dire che lo spirito bianco è morto o incompetente e quindi la guardia potrà serenamente utilizzare il potere fino a fine partita.

 

inoltre, ribadisco che il sacerdote debba sempre dare il potere perché tanto agisce dopo il veggente. Su cosa possa essere utile usare oggi tra veggente e sacerdote direi di deciderlo più avanti in base a come vanno le discussioni e le votazioni: nel caso in cui salissero nei voti due giocatori sospetti potrebbe valer la pena utilizzare il sacerdote. Inoltre, non vedo ancora la sondata di oggi.

 

Per quanto riguarda la dicotomia medium/mangiaterre io userei sempre il medium a meno che non abbiamo dei fortissimi sospetti su qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

Io vorrei tanto che @Shinobu Sanada dicesse qualcosa perché per me è la prima rogabile oggi

 

Se per "qualcosa" intendi che devo uscire il ruolo, puoi anche andare a votarmi adesso. Stai provando a fare uscire ruoli da tre giorni, adesso l'occasione ti fa troppo comodo eh ? Siete a corto di associazioni? 

Continui a dire che le mie accuse a te sono pretestuose, ma mi faresti un recap delle tue accuse a me ? Perché io tutto quello che ho letto è "Shino è brutta e cattiva perché mi accusa". 

 

@mariosan la risposta alla domanda  "Perché qualcuno dovrebbe spacciarsi CS ?", adesso ce l'hai? Pure il tuo voto non mi è piaciuto per niente, motivazioni a dir poco allucinanti per un buono. Non credo però che tu e Mac possiate stare insieme, e per il momento lui mi sembra più cattivo di te. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, 10mac ha scritto:

Nel frattempo, io sono sicuro che sia polle che ilprof siano due ottimi target per la resurrezione.

 

Quindi, invito caldamente la guardia a non agire questa notte (criticatemi pure).

Se anche stanotte non ritorna nessuno vuol dire che lo spirito bianco è morto o incompetente e quindi la guardia potrà serenamente utilizzare il potere fino a fine partita.

 

inoltre, ribadisco che il sacerdote debba sempre dare il potere perché tanto agisce dopo il veggente. Su cosa possa essere utile usare oggi tra veggente e sacerdote direi di deciderlo più avanti in base a come vanno le discussioni e le votazioni: nel caso in cui salissero nei voti due giocatori sospetti potrebbe valer la pena utilizzare il sacerdote. Inoltre, non vedo ancora la sondata di oggi.

 

Per quanto riguarda la dicotomia medium/mangiaterre io userei sempre il medium a meno che non abbiamo dei fortissimi sospetti su qualcuno.

Il Sacerdote agisce prima del veggente, quindi se agisce lui niente sondata dal veg.

non so se ti sei confuso coi nomi
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.