Vai al contenuto

Turno 3


Jace

Messaggi raccomandati

Adesso, 10mac ha scritto:


non ha senso, davvero. Non esiste un ruolo che può scagionare contemporaneamente shino e Mirtillo.

 

e poi dici che shino dev’essere verificata e allora perché non oggi? 
Non capisco

Ha fatto la paperata 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Scusate ragazzi, io sono incasinata oggi, e anche stasera ho gente a cena, quindi devo cercare di incastrare tutto bene.

 

Io, a parte bach su cui non ho dati certi, direi che state prendendo un granchio.

E aggiungerei che guarderei bene a chi sta puntando il dito contro questi 4 nomi.

 

Ho votato Shino perché la reputavo cattiva e le sue risposte continuano a non piacermi a dir la verità, ma se è ruolo davvero (e prima o poi ragazzi, in qualche modo dobbiamo capirlo, eh) va tutelata.

Ora però, io  so che Mirtillo lupo non lo è. E nemmeno io lo sono.

Mi pareva di essere stata chiara ieri, ma evidentemente no.

Non volevo mettermi eccessivamente in mostra, ma siete cape toste, e preferite fare metagame piuttosto che ragionare...

quindi vi chiedo, per favore, di escludere me, Shino e Mirtillo dai possibili rogabili, perché non sareste contadini.

I lupi sono altrove, vorrei sapervi dire esattamente DOVE, ma non lo so.

Come mai dai così per scontato che Mirtillo non sia lupo?

Anche se fosse uscita la sondata del sacerdote Mirtillo non sarebbe tra i sondati, quindi non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha scritto:

O. O Ma aspetta joppa, l'info del sacerdote sul rogo di ieri è solo su Shinobu, non anche su mirtillo. 

sto cercando di capire cosa si da.

Pensandola sacerdote, 

 

Mario vota Shinobu

Lavoie vota Mirtillo

Nerea vota Shinobu (2)

Josephine vota Shinobu (3)

Vegeta vota Mirtillo (2)

Bach vota Mirtillo (3)

Lol vota Josephine

Mirtillo vota Vegeta

10mac vota vegeta (3)

Ilprof vota Josephine (2)

Hex vota Vegeta (4)

Justcocco vota Vegeta (5)

Shinobu Sanada vota Vegeta (6)

 

Muore Vegeta

 

il secondo chi sarebbe? Shino giusto?

 

Cmq se shino buona  e mirtillo ha cercato di salvarla...

 

Sto cecandi di capire eventuale mangiaterra anto per mantenere il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

sto cercando di capire cosa si da.

Pensandola sacerdote, 

 

Mario vota Shinobu

Lavoie vota Mirtillo

Nerea vota Shinobu (2)

Josephine vota Shinobu (3)

Vegeta vota Mirtillo (2)

Bach vota Mirtillo (3)

Lol vota Josephine

Mirtillo vota Vegeta

10mac vota vegeta (3)

Ilprof vota Josephine (2)

Hex vota Vegeta (4)

Justcocco vota Vegeta (5)

Shinobu Sanada vota Vegeta (6)

 

Muore Vegeta

 

il secondo chi sarebbe? Shino giusto?

 

Cmq se shino buona  e mirtillo ha cercato di salvarla...

 

Sto cecandi di capire eventuale mangiaterra anto per mantenere il dubbio.


 

mah tu dici che lei ha visto vegeta e shino buoni e quindi da mirtillo buono perché ha salvato shino?

 

però lei si pone in maniera diversa. Dice che sa che mirtillo è buono.

poi parla dopo di shino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~ Josephine ha scritto:

Guardate che io di sacerdote non ho parlato MINIMAMENTE.

 

E non ho scagionato Shinobu, ma se la riteniamo ruolo davvero, allora non ha senso rogarla.


(però leggete, dio santissimo)

Perdonaci se in 3 persone abbiamo capito quello

Sarà che non ti fai capire

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lavoie ha scritto:

@mariosan @SuperLol @Justcocco @Nerea potete spiegare il perchè dei nomi che avete scelto?

 

e @Stecatatu cosa ne pensi? Un parere tuo

In realtà nessuno dei quattro per me è buono 100% i due nomi sono quelli che di poco mi sembrano più genuini. Ma ognuno di loro fa qualcosa di poco convincente, Joppa con la questione dello spirito ieri, Bach perché non ha ancora scritto un post che mi faccia capire che è buono davvero (come se stesse osservando la partita invece di giocarla), Shino per quello che già ho detto e Mirtillo perché fa troppo il capo. Ognuno di loro da motivi per essere rogato 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha scritto:

Guardate che io di sacerdote non ho parlato MINIMAMENTE.

 

E non ho scagionato Shinobu, ma se la riteniamo ruolo davvero, allora non ha senso rogarla.


(però leggete, dio santissimo)


e come facciamo a capire se davvero è ruolo?

stanotte non è stata sbranata ed era opinione condivisa che la guardia avrebbe dovuto lasciar spazio allo spirito, quindi non dirmi che i lupi avevano paura della protezione.

 

Non credi che shino dovrebbe dire che ruolo sia?

l’abbiamo tutelata abbondantemente ieri direi, oggi deve far chiarezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Guardate che io di sacerdote non ho parlato MINIMAMENTE.

 

E non ho scagionato Shinobu, ma se la riteniamo ruolo davvero, allora non ha senso rogarla.


(però leggete, dio santissimo)

Infatti la mia domanda era sul perchè sei così sicura di Mirtillo, se non hai scagionato Shino o parlato di sacerdoti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, 10mac ha scritto:


e come facciamo a capire se davvero è ruolo?

stanotte non è stata sbranata ed era opinione condivisa che la guardia avrebbe dovuto lasciar spazio allo spirito, quindi non dirmi che i lupi avevano paura della protezione.

 

Non credi che shino dovrebbe dire che ruolo sia?

l’abbiamo tutelata abbondantemente ieri direi, oggi deve far chiarezza 

Mac, io più che ripetere che a me Shino non piaceva ieri e per come risponde non piace nemmeno oggi, non so che dirvi.

Se però vogliamo crederle (e spiegatemi perché salvarla al rogo, se non le credete), allora non ha senso rogarla.

Dire il suo ruolo è rischioso, perché non sappiamo chi è il nero e non possiamo bloccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~ Josephine ha scritto:

Mac, io più che ripetere che a me Shino non piaceva ieri e per come risponde non piace nemmeno oggi, non so che dirvi.

Se però vogliamo crederle (e spiegatemi perché salvarla al rogo, se non le credete), allora non ha senso rogarla.

Dire il suo ruolo è rischioso, perché non sappiamo chi è il nero e non possiamo bloccarlo.


la salviamo dal rogo per darle la possibilità di chiarire... ma lei si rifiuta 

E se muore di nero la resuscitiamo. Ma non possiamo permettere di farla passare sottotraccia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.