Vai al contenuto

Turno 3


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lavoie ha scritto:

Ho già argomentato ampiamente tutto quello che hai detto, sei la persona su cui ho speso più parole, ma le tue risposte sono state sempre poco chiare 

Dai fammi un post in cui riassumi le tue brillanti argomentazioni contro di me allora, così ti rispondo una volta per tutte ed evito di perderci troppo tempo

Cioè capisci che se l'accusa é "parli molto del sacerdote, significa che probabilmente stai tentando di rubarlo" oppure "parli troppo" non so neanche come risponderti e a quel punto diventa frustrante giocare

La domanda é se hai qualche accusa concreta o ti stai attaccando a me per sport

E la cosa che mi fa innervosire più di tutte é che probabilmente sei buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Lol dipende da che giocatore

Per me a sensazione Shino é a posti ergo mi sono impegnato a salvarla ieri e non pretendo che lei dica il ruolo oggi

Se la maggioranza di voi la pensa diversamente da me per forza Shino deve dichiararsi no?

Mirtillo, rileggila per favore. Dici sempre che fai metagame. Un atteggiamento come il suo fatto da altri li avresti gia arsi vivi e sparati per sicurezza. 
Anche se non vuole dire il suo ruolo,ha dato risposte abbastanza stizzite che non vuole esporsi per non morire ma non vuole dare info per aiutare la fazione. E dimmi , questo è contadino? O è lupo oppure si finge medium e visto la stupidita dei roghi non vuole esporsi perche tanto saranno visti innocenti?! In ogni caso il suo non è un buon atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sono in pari. Quando ho detto ieri a stecata che avremmo sicuramente ricevuto indicazioni dal rogo di ieri, direi che ci ho preso. Anche se pensavo che al rogo sarebbe andato uno tra Shino e Mirtillo, sinceramente, e l'avrei anche preferito. Direi che è interessante come con Shino e Mirtillo a 3, spunti vegeta dal nulla manco fosse Cavendish in voltata.

Altre considerazioni: @Nerea, ti leggono tutti, quindi basta fare la vittima. Mi sembra quasi che tu abbia bisogno di essere al centro dell'attenzione, e altre volte mi dai l'impressione di cercare di far dichiarare i ruoli. Sembreresti più buon che cattiva, però devi dimostrarlo ancora.

Lavuà la vedo molto sul pezzo. Ah @mariosan, il fatto che io conosca mac non significa un bel niente, basta analizzare come gioca per capire cos'è. Sta sicuramente giocando da buono. lascio una minima finestra per ProL, visto che aveva specificato di non voler rogare joppa, ma la vedo molto molto remota come probabilità.

Quindi io stasera sarei per rogare uno tra mirtillo e shino. Mirtillo è da ieri che non mi piace: aggressivo solo su base metagame, poi verso fine giornata comincia ad essere più accondiscendente e oggi addirittura preciso. Mi sembra una bella trasformazione. Shino per come si sta difendendo, e per come effettivamente non abbia apportato niente alla partita.

@~ Josephine te lo dico sinceramente: non mi lascia perplesso il provare ad usare il mirtillo. Mi lascia perplesso che tu voglia essere positiva e darlo buono: mangiando una terra dei buoni per esempio, potresti anche aver bloccato lo spirito. O potrebbe aver agito il sacerdote. Quindi, perché mirtillo buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

Bene, sono in pari. Quando ho detto ieri a stecata che avremmo sicuramente ricevuto indicazioni dal rogo di ieri, direi che ci ho preso. Anche se pensavo che al rogo sarebbe andato uno tra Shino e Mirtillo, sinceramente, e l'avrei anche preferito. Direi che è interessante come con Shino e Mirtillo a 3, spunti vegeta dal nulla manco fosse Cavendish in voltata.

Altre considerazioni: @Nerea, ti leggono tutti, quindi basta fare la vittima. Mi sembra quasi che tu abbia bisogno di essere al centro dell'attenzione, e altre volte mi dai l'impressione di cercare di far dichiarare i ruoli. Sembreresti più buon che cattiva, però devi dimostrarlo ancora.

Lavuà la vedo molto sul pezzo. Ah @mariosan, il fatto che io conosca mac non significa un bel niente, basta analizzare come gioca per capire cos'è. Sta sicuramente giocando da buono. lascio una minima finestra per ProL, visto che aveva specificato di non voler rogare joppa, ma la vedo molto molto remota come probabilità.

Quindi io stasera sarei per rogare uno tra mirtillo e shino. Mirtillo è da ieri che non mi piace: aggressivo solo su base metagame, poi verso fine giornata comincia ad essere più accondiscendente e oggi addirittura preciso. Mi sembra una bella trasformazione. Shino per come si sta difendendo, e per come effettivamente non abbia apportato niente alla partita.

@~ Josephine te lo dico sinceramente: non mi lascia perplesso il provare ad usare il mirtillo. Mi lascia perplesso che tu voglia essere positiva e darlo buono: mangiando una terra dei buoni per esempio, potresti anche aver bloccato lo spirito. O potrebbe aver agito il sacerdote. Quindi, perché mirtillo buono?

Mi trovo molto con la tua analisi. Anche per me oggi va rogato uno fra mirtillo e shino. 

 

Vorrei però che ragionassimo su questi nomi accostandoli ai roghi e al possibile compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nerea ha scritto:

Mirtillo, rileggila per favore. Dici sempre che fai metagame. Un atteggiamento come il suo fatto da altri li avresti gia arsi vivi e sparati per sicurezza. 
Anche se non vuole dire il suo ruolo,ha dato risposte abbastanza stizzite che non vuole esporsi per non morire ma non vuole dare info per aiutare la fazione. E dimmi , questo è contadino? O è lupo oppure si finge medium e visto la stupidita dei roghi non vuole esporsi perche tanto saranno visti innocenti?! In ogni caso il suo non è un buon atteggiamento.

E infatti ovviamente pure lei la rileggerò perché non l'ho mai notata molto sti giorni, come altri (ma magari é un problema mio): dico solo che per quel poco che ho visto mi é sembrata buona. Poi vedremo dopo la rilettura che rimando a oggi perché al momento non penso di avere tempo.

Però comunque ripeto che la mia opinione rimane mia e se la maggior parte di voi vuole che Shino si dichiari é giusto che lei lo faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lavoie ha scritto:

In ogni caso sto avendo dei dubbi sullo spirito
Mi sembra strano sia già morto, e per questo penso che la guardia abbia agito al suo posto

Ovviamente le uniche persona che possono confermarlo sono la guardia stessa e lo spirito.
Propongo alla guardia di agire SE stanotte non l'ha fatto, perché a questo punto mi chiedo per quale motivo lo spirito abbia scelto di non usare il potere, a meno che non sia per l'appunto morto.

 

Ovviamente sarei d'accordo sul far agire lo spirito stanotte, ma non mi spiego perché da vivo abbia deciso di non agire, a meno che non sia stato bloccato dalla guardia. Quindi se la guardia è stata ferma lo spirito è molto probabilmente morto.
Comunque, nel caso fosse vivo, ci sarebbe anche la possibilità di far dichiarare un ruolo, potendolo poi resuscitare

Hai ragione ma hai trascurarato la casistica in cui il mangiaterre mangia una terra bianca. In quel caso magari la guardia é stata ferma ma lo spirito é stato bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo pareri contrastanti sulla mia dichiarazione, vedo che l'unico a spingere affinché effettivamente mi dichiari è Mac, guarda un po'. Io preferirei non farlo, vi dico che in questo momento non è utile che io mi svenda. Dovreste semplicemente lasciarmi in pace e se non mi sbranano e sopravvivo alla notte, domani possiamo riparlarne. 

Più di così non so come aiutare , mi state avvilendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

21 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Dai fammi un post in cui riassumi le tue brillanti argomentazioni contro di me allora, così ti rispondo una volta per tutte ed evito di perderci troppo tempo

Cioè capisci che se l'accusa é "parli molto del sacerdote, significa che probabilmente stai tentando di rubarlo" oppure "parli troppo" non so neanche come risponderti e a quel punto diventa frustrante giocare

La domanda é se hai qualche accusa concreta o ti stai attaccando a me per sport

E la cosa che mi fa innervosire più di tutte é che probabilmente sei buona

Spero ti vada bene anche così, perché non ho la minima idea di ripeterti la stessa cosa all'infinito, quando è tutto ampliamente scritto e spiegato qua 
Vorrei anche farti notare che sarà la terza volta che mi dici di riassumere quello che scrivo, fa troppa fatica andare a ricercarselo? Bene, ti facilito la cosa, ora è tutto racchiuso in questo post, a partire dal post colorato fino ad ora

 

Mi scuso per il post di dimensioni apocalittiche con gli altri, ma ad una certa inizio a sentirmi un po' presa per i fondelli

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha scritto:

@~ Josephine secondo te chi avrebbe potuto puntarti?

 

 

@bachforever come la vedi la possibilità di un Mac proL ?

 

La vedo remota, ma possibile. Nel senso, ci potrebbe stare per un paio di cose (mac che dice di non resuscitarlo, allontanando quindi il morso) e per l'uscita di Joppa, ci starebbe perché nel dubbio ieri salva shino, ma io credo che da proL se ne sarebbe stato buonino a votare in disparte prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Mirtillo e shino paiono legati l'uno con l'altro.

Mirtillo ha difeso shino fin da subito. Per esempio contro le accuse di nerea.

Quando shino si è rivelata ruolo misterioso mirtillo era già a 3 ed ha cercato disperatamente un altro da rogare.

Quando lavoie dice che siamo stati pilotati da mirtillo ha ragione.

Alla fine io sono passato dal voler votare mirtillo a seguire quello che diceva.

Bach e Joppa boh.

 

 

É un gombloddo, vi ho fatto il lavaggio del cervello e vi ho costretti a seguirmi contro la mia volontà

 

Ma poi raga come potete pensare me lupo con Shino, ok che sono un lupo scarso ma non fino a sto punto qua che la difendo spudoratamente da centordici giorni 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lavoie ha scritto:

Se lo spirito è sempre vivo possiamo riportare su massimo due persone, quindi se qualcuno si rivela c'è questa possibilità
Se invece scopriamo che è morto sappiamo che è in uno dei morsi, e quindi iniziamo ad andare un po' ad esclusione coi ruoli

Per quanto riguarda i miei sospetti tengo in alto Mirtillo più che Shinobu, per tutto quello che ho detto ieri, in più si è salvato dal rogo senza avere bisogno di dichiararsi e spacciandolo come salvataggio di Shino.

Quest'ultima ha dovuto usare la scusa del ruolo per salvarsi (che sia vero o falso)
Mirtillo ha puntato Vegeta che per quanto fosse sospetto era assente (quindi non poteva difendersi) ed è da notare che è stato accusato da Mirtillo perchè Vegeta stessa lo ha votato

Mi pare che Mirtillo abbia buttato il rogo in caciara per far votare qualcuno di diverso da se' stesso più che da shinobu.

La sua partita mi sembra piena di contraddizioni e confusione

 

 

No io ho iniziato ad accusare Vegeta da prima che lui accusava me.

Quel post in cui chiedeva un riassunto mi sembrava una messinscena dal momento che aveva un compagno di chat e poteva chiederlo a lui, perché da quando mai si chiedono i riassunti in piazza che non sono MAI oggettivi, neanche se te li fa un buono, quando hai qualcuno in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

Scusate ragazzi, io sono incasinata oggi, e anche stasera ho gente a cena, quindi devo cercare di incastrare tutto bene.

 

Io, a parte bach su cui non ho dati certi, direi che state prendendo un granchio.

E aggiungerei che guarderei bene a chi sta puntando il dito contro questi 4 nomi.

 

Ho votato Shino perché la reputavo cattiva e le sue risposte continuano a non piacermi a dir la verità, ma se è ruolo davvero (e prima o poi ragazzi, in qualche modo dobbiamo capirlo, eh) va tutelata.

Ora però, io  so che Mirtillo lupo non lo è. E nemmeno io lo sono.

Mi pareva di essere stata chiara ieri, ma evidentemente no.

Non volevo mettermi eccessivamente in mostra, ma siete cape toste, e preferite fare metagame piuttosto che ragionare...

quindi vi chiedo, per favore, di escludere me, Shino e Mirtillo dai possibili rogabili, perché non sareste contadini.

I lupi sono altrove, vorrei sapervi dire esattamente DOVE, ma non lo so.

Ok scusa ma non riesco proprio a capire come tu possa avere queste info, anche se quella su di me é corretta.

Almeno dammi una mano: mettiamo che sei sincera, sai che io non sono lupo da oggi o da ieri?

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Nerea ha scritto:

@Lavoie

è una scelta difficile sai.

perche a me mirtillo inizia a sembrare proL gia da ieri.e non sarebbe strano per me. Mi piace come sta giocando ma inizia a sembrarmi proL. 
Per ora Bach.

eh leggendo stamattina le seconde le rogherei entrambe xD 

inizio a credere shino-joppa-lol lupi e mirtillo proL.

ma per ora visto che si usa dare i benefici del dubbio cosi aalla buona scelgo joppa.

anche nei discordi di stamattina e alle accuse contro di 10 mac a shino. Shino non sa reggere il peso delle accuse .non so a mw sembra un teatrino per archittettato per vincere easy. 
Ma accetto delucidazioni.

mirtillo , mi ha spinto dall inizio a non inventrarmi su shino. Peró che posso farci ieri quel rogo di vegeta è stato na cosa brutta da vedere. Più brutto il morso.

il prof è stato meno attivo del solito. Ma secondo me perche era ruolo e voleva proteggersi.dubito fosse un cs. Credo cs vegeta( o ps che sta per pirla semplice).marvo non lo soncollocare

spero di aver risposto ad entrambi🤗

 

Se dobbiamo fidarci del tuo istinto perdiamo secondo me

 

52 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Scusate, ero in un riunione e non potevo rimandare per il lupus (:P).

 

Comunque, ecco com'è andata:

Ieri sera il mio amico Fondaterre, che mi ha pensato lupa, mi ha fornito una terra in più.

Essendo io la sua nemesi, avrei volentieri non agito, ma vista l'occasione e la paura di morire, pur con una certa resistenza da parte mia, io e Jesus abbiamo deciso di agire su Mirtillo.

Sicché il mangiaterre blocca i poteri, abbiamo valutato che se Mirtillo fosse stato lupo, avremmo bloccato il potere luposo (io pensavo il morso, ma non è così).

Quando però si blocca un contadino (ovvero un membro della fazione contadina, non di per se un CS) viene bloccato un potere random della fazione intera.


Ora, io non so per certo quale potere sia stato bloccato e se sia stato bloccato, perché Mirtillo potrebbe anche essere lupo... ma volendo essere POSITIVI, diciamo che la mancata presenza di sondate e di resurrezioni mi ha fatto pensare ad un blocco contadino.

 

Era una mossa azzardata, io mi ero ripromessa di non usare il potere finché non avessimo avuto certezze, ma è andata così.
Scusate.


Ora, se mi volete credere, bene, altrimenti amen.

Valuto il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ~ Josephine ha scritto:

Scusate, ero in un riunione e non potevo rimandare per il lupus (:P).

 

Comunque, ecco com'è andata:

Ieri sera il mio amico Fondaterre, che mi ha pensato lupa, mi ha fornito una terra in più.

Essendo io la sua nemesi, avrei volentieri non agito, ma vista l'occasione e la paura di morire, pur con una certa resistenza da parte mia, io e Jesus abbiamo deciso di agire su Mirtillo.

Sicché il mangiaterre blocca i poteri, abbiamo valutato che se Mirtillo fosse stato lupo, avremmo bloccato il potere luposo (io pensavo il morso, ma non è così).

Quando però si blocca un contadino (ovvero un membro della fazione contadina, non di per se un CS) viene bloccato un potere random della fazione intera.


Ora, io non so per certo quale potere sia stato bloccato e se sia stato bloccato, perché Mirtillo potrebbe anche essere lupo... ma volendo essere POSITIVI, diciamo che la mancata presenza di sondate e di resurrezioni mi ha fatto pensare ad un blocco contadino.

 

Era una mossa azzardata, io mi ero ripromessa di non usare il potere finché non avessimo avuto certezze, ma è andata così.
Scusate.


Ora, se mi volete credere, bene, altrimenti amen.

Ah ecco ora mi torna.

Il ruolo che avevo pensato era questo, ora devo capire.

 

A prima vista sembra un post credibile.

 

Devo un po' ragionarci, però il fatto che tu abbia mangiato una terra bianca o blu ci potrebbe stare per l'assenza di resurrezioni e sondate, tornerebbe.

 

Ah sappi che agendo su un buono a notte 2 hai potenzialmente compromesso l'intera partita, zero lullah points per Joppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.