Vai al contenuto

Turno 3


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Eh? Perché siamo costretti a rogarla? Cioè preferisci evitare la doppia kill dei lupi però l'unica cosa che possiamo fare contro i lupi cioè rogarli la vuoi sprecare su un ruolo? 

 

quindi non sono pazzo io? Meno male, mi sembrava di parlare solo con lupi da stamattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Eh? Perché siamo costretti a rogarla? Cioè preferisci evitare la doppia kill dei lupi però l'unica cosa che possiamo fare contro i lupi cioè rogarli la vuoi sprecare su un ruolo? 

Boh a me non sembra di aver detto niente di terrificante

Perdiamo tre persone e andiamo a 9 di numero 

Diventeremo corti coi numeri 

Vabbè dimenticate quello che ho scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Poi però quando Mirtillo propone un'alternativa al mio rogo e si tratta di decidere tra Joppa e Vegeta, tu vai di Vegeta. Quindi ti chiedo, ma l'ho già fatto prima solo che non hai risposto, che pensi ora di Joppa ? 

In realtà c'erano possibilità anche per rogare lo stesso mirtillo ma lui mi ha detto che non voleva rogarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Boh a me non sembra di aver detto niente di terrificante

Perdiamo tre persone e andiamo a 9 di numero 

Diventeremo corti coi numeri 

Vabbè dimenticate quello che ho scritto

Lol si saremmo pochi buoni ma lo saremmo anche sprecando il rogo su un possibile buono e poi dovrebbe uscire un altro ruolo (medium o sacerdote) a dirci guarda che Shinobu è buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Lol si saremmo pochi buoni ma lo saremmo anche sprecando il rogo su un possibile buono e poi dovrebbe uscire un altro ruolo (medium o sacerdote) a dirci guarda che Shinobu è buona

Si ma era ma per non perdere troppi numeri 

Sta cosa era stata già fatta se non erro in altre partite col set del lupo nero

Vabbè dai ho scritto una cosa non condivisibile fa nulla 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

 

yuppi! qualcuno che legge davvero!

 

Pensa che stamattina shino ha provato a dire che mi ero "menato" su mirtillo appena possibile...

Si ma queste reazioni non sono da te buono eh @bachforever forse può confermare che ti conosce di più

Non lo so sei troppo frizzante ahhahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Si ma era ma per non perdere troppi numeri 

Sta cosa era stata già fatta se non erro in altre partite col set del lupo nero

Vabbè dai ho scritto una cosa non condivisibile fa nulla 

 

 

si ma se shino si dichiara e fosse buona davvero sarebbe matematicamente associata dal nero.

Se non fosse associata ma ci fosse una sola kill vorrebbe dire che il nero è morto e avremmo un'informazione in più.

Se invece non fosse nemmeno sbranata vorrebbe dire che è cattiva lei.

In tutto ciò ci sono solo vantaggi dalla dichiarazione di shino perché aiuterebbe a far chiarezza in piazza, ma lei si rifiuta di approfondire.

 

Se non esce altro io la voto SICURO oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Correggo che son scemo

Mirtillo e Shino i più buoni

Mirtillo e shino paiono legati l'uno con l'altro.

Mirtillo ha difeso shino fin da subito. Per esempio contro le accuse di nerea.

Quando shino si è rivelata ruolo misterioso mirtillo era già a 3 ed ha cercato disperatamente un altro da rogare.

Quando lavoie dice che siamo stati pilotati da mirtillo ha ragione.

Alla fine io sono passato dal voler votare mirtillo a seguire quello che diceva.

Bach e Joppa boh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Si ma queste reazioni non sono da te buono eh @bachforever forse può confermare che ti conosce di più

Non lo so sei troppo frizzante ahhahahahhah

 

eh cazzo mi sto difendendo contro i mulini a vento da stamattina LOL

Non vedevo l'ora che iniziasse a scrivere qualche buono. Per ora ti considero tale per come ti poni. Stamattina avevo dei dubbi ma ora me li sono tolti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo spirito è sempre vivo possiamo riportare su massimo due persone, quindi se qualcuno si rivela c'è questa possibilità
Se invece scopriamo che è morto sappiamo che è in uno dei morsi, e quindi iniziamo ad andare un po' ad esclusione coi ruoli

Per quanto riguarda i miei sospetti tengo in alto Mirtillo più che Shinobu, per tutto quello che ho detto ieri, in più si è salvato dal rogo senza avere bisogno di dichiararsi e spacciandolo come salvataggio di Shino.

Quest'ultima ha dovuto usare la scusa del ruolo per salvarsi (che sia vero o falso)
Mirtillo ha puntato Vegeta che per quanto fosse sospetto era assente (quindi non poteva difendersi) ed è da notare che è stato accusato da Mirtillo perchè Vegeta stessa lo ha votato

Mi pare che Mirtillo abbia buttato il rogo in caciara per far votare qualcuno di diverso da se' stesso più che da shinobu.

La sua partita mi sembra piena di contraddizioni e confusione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate ragazzi, io sono incasinata oggi, e anche stasera ho gente a cena, quindi devo cercare di incastrare tutto bene.

 

Io, a parte bach su cui non ho dati certi, direi che state prendendo un granchio.

E aggiungerei che guarderei bene a chi sta puntando il dito contro questi 4 nomi.

 

Ho votato Shino perché la reputavo cattiva e le sue risposte continuano a non piacermi a dir la verità, ma se è ruolo davvero (e prima o poi ragazzi, in qualche modo dobbiamo capirlo, eh) va tutelata.

Ora però, io  so che Mirtillo lupo non lo è. E nemmeno io lo sono.

Mi pareva di essere stata chiara ieri, ma evidentemente no.

Non volevo mettermi eccessivamente in mostra, ma siete cape toste, e preferite fare metagame piuttosto che ragionare...

quindi vi chiedo, per favore, di escludere me, Shino e Mirtillo dai possibili rogabili, perché non sareste contadini.

I lupi sono altrove, vorrei sapervi dire esattamente DOVE, ma non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Scusate ragazzi, io sono incasinata oggi, e anche stasera ho gente a cena, quindi devo cercare di incastrare tutto bene.

 

Io, a parte bach su cui non ho dati certi, direi che state prendendo un granchio.

E aggiungerei che guarderei bene a chi sta puntando il dito contro questi 4 nomi.

 

Ho votato Shino perché la reputavo cattiva e le sue risposte continuano a non piacermi a dir la verità, ma se è ruolo davvero (e prima o poi ragazzi, in qualche modo dobbiamo capirlo, eh) va tutelata.

Ora però, io  so che Mirtillo lupo non lo è. E nemmeno io lo sono.

Mi pareva di essere stata chiara ieri, ma evidentemente no.

Non volevo mettermi eccessivamente in mostra, ma siete cape toste, e preferite fare metagame piuttosto che ragionare...

quindi vi chiedo, per favore, di escludere me, Shino e Mirtillo dai possibili rogabili, perché non sareste contadini.

I lupi sono altrove, vorrei sapervi dire esattamente DOVE, ma non lo so.

O. O Ma aspetta joppa, l'info del sacerdote sul rogo di ieri è solo su Shinobu, non anche su mirtillo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Scusate ragazzi, io sono incasinata oggi, e anche stasera ho gente a cena, quindi devo cercare di incastrare tutto bene.

 

Io, a parte bach su cui non ho dati certi, direi che state prendendo un granchio.

E aggiungerei che guarderei bene a chi sta puntando il dito contro questi 4 nomi.

 

Ho votato Shino perché la reputavo cattiva e le sue risposte continuano a non piacermi a dir la verità, ma se è ruolo davvero (e prima o poi ragazzi, in qualche modo dobbiamo capirlo, eh) va tutelata.

Ora però, io  so che Mirtillo lupo non lo è. E nemmeno io lo sono.

Mi pareva di essere stata chiara ieri, ma evidentemente no.

Non volevo mettermi eccessivamente in mostra, ma siete cape toste, e preferite fare metagame piuttosto che ragionare...

quindi vi chiedo, per favore, di escludere me, Shino e Mirtillo dai possibili rogabili, perché non sareste contadini.

I lupi sono altrove, vorrei sapervi dire esattamente DOVE, ma non lo so.

Cosa?

 

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

O. O Ma aspetta joppa, l'info del sacerdote sul rogo di ieri è solo su Shinobu, non anche su mirtillo. 

Ma infatti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Scusate ragazzi, io sono incasinata oggi, e anche stasera ho gente a cena, quindi devo cercare di incastrare tutto bene.

 

Io, a parte bach su cui non ho dati certi, direi che state prendendo un granchio.

E aggiungerei che guarderei bene a chi sta puntando il dito contro questi 4 nomi.

 

Ho votato Shino perché la reputavo cattiva e le sue risposte continuano a non piacermi a dir la verità, ma se è ruolo davvero (e prima o poi ragazzi, in qualche modo dobbiamo capirlo, eh) va tutelata.

Ora però, io  so che Mirtillo lupo non lo è. E nemmeno io lo sono.

Mi pareva di essere stata chiara ieri, ma evidentemente no.

Non volevo mettermi eccessivamente in mostra, ma siete cape toste, e preferite fare metagame piuttosto che ragionare...

quindi vi chiedo, per favore, di escludere me, Shino e Mirtillo dai possibili rogabili, perché non sareste contadini.

I lupi sono altrove, vorrei sapervi dire esattamente DOVE, ma non lo so.


non ha senso, davvero. Non esiste un ruolo che può scagionare contemporaneamente shino e Mirtillo.

 

e poi dici che shino dev’essere verificata e allora perché non oggi? 
Non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lavoie ha scritto:

@mariosan @SuperLol @Justcocco @Nerea potete spiegare il perchè dei nomi che avete scelto?

 

e @Stecatatu cosa ne pensi? Un parere tuo

 

18 minuti fa, Lavoie ha scritto:

@mariosan @SuperLol @Justcocco @Nerea potete spiegare il perchè dei nomi che avete scelto?

 

e @Stecatatu cosa ne pensi? Un parere tuo

Tra mirtillo e bach direi proprio Mirtillo perché a me non è mai dispiaciuto al contrario di quell oche dicono gli altri mentre invece avevo messo bach sulla terna di nomi che non avevo visto attivi per niente

Tra Jose e Shino quest'ultima perché da parte di Joppa non ho visto niente a parte il post coi semafori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.