Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

davvero state pensando che polle sia stato ucciso perchè è un bravo giocatore? ma dai.... 

i lupi cercano di fare fuori il veggente, mica i giocatori pericolosi. evidentemente polle ha detto o fatto qualcosa che glielo ha fatto pensare veggente.

Io sono di un altra idea, che però non esclude totalmente la tua. Polle era sospettato da vari, tant'è che era il secondo più votato. Te da guardia l avresti mai protetto? Direi anche di no. Kill abbastanza sicura. Questo al momento è la mia chiave di lettura

• Game Master
Inviato
8 minuti fa, Nerea ha scritto:

Per me il modo in cui si è espressa in quel

post e in tutti gli altri lo è! Non posso farci nulla. Spetta a lei far vedere che è buona.non a me cambiare idea perche lo dice lei😅

Sì ma capisco che ti possa dare cattive sensazioni, anche se a me non le ha date particolarmente, magari hai ragione tu e ho torto io.

Però ti consiglio di non fissarti così tanto su un singolo giocatore, come ho notato che fai sempre quando sei buona: siamo a giorno due, concedi più benefici del dubbio nei tuoi ragionamenti. Ok pensi Shino cattiva ma non ti ci fissare più del dovuto perché potresti sbagliarti.

Questo é il consiglio che voglio darti.

Inviato
2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Io sono di un altra idea, che però non esclude totalmente la tua. Polle era sospettato da vari, tant'è che era il secondo più votato. Te da guardia l avresti mai protetto? Direi anche di no. Kill abbastanza sicura. Questo al momento è la mia chiave di lettura

quindi tu da lupo al 1' giorno, penseresti a una kill facile?

io non avrei dubbi e cercherei sempre e solo il veggente.

Inviato
31 minuti fa, Nerea ha scritto:

Salve, io come ieri non mi fidavo della sondata ,neanche oggi, aspetto che justcocco partecipi, per vedere se è ancora “attivo”, o si è adagiato e nascosto sulla sondata a suo favore.

Rivedendo polle penso che se non l hanno ucciso per metagame forse perche l hanno pensato ruolo, in quanto ha avuto un attaggiamento generico sospettoso,non ho colto particolari segnali dai suoi messaggi.

Eh penso che anche se mirtillo scrive molto cio non limita gli altri a scrivere poco.

vegeta con l uscita sembra uno che sta prende do un caffe al bar,spero si riprenda per capire da che parte sta(era meglio che non scriveva proprio)

Ad oggi @IlProf mi sembra un po’sulle sue, ma non fa post errati ,

@Shinobu Sanada hai fatto un post lungo dove non mi sei piaciuta,hai ripreso argomenti di ieri morti sepolti e superati giusto per ridire qualcosa di piu”lungo” e per avere un eventuale appiglio d accusa. Ma ti stai comportando da lupo palese cosi,almeno per me.

eh @~ Josephine non hai scritto tantissimo e hai scritto di essere confusa quindi aspetto che ti schiariscano le idee per valutarti😅 
 @Justcocco attendo nuovi messaggi per valutazione

@SuperLol oggi sembri piu”ritirato” perche non avendo una sondata non sai come reagire in piazza o perche ieri hai raggiunto il tuo scopo?!

@bachforever e @Mirtillo sembrano in buona fede. 
pensando marv buono o prol abbiamo 3 lupi da trovare,pensando marv cattivo con lui ci vedrei shinobu o un lol sicuro.

@mariosan va be ieri non mi sembrava malaccio nei pochi post . Sta un po in stallo finche nn si riprende o si fa sostituire!guarisci prestoo!!

@Lavoie non mi sono dimenticata di te ma devo ancora capirti e lo stesso vale per gli altri che non ho nominato

Ritirato?Sto giocando come stavo facendo ieri in realtà

Che poi fammi capire perché se Marv era lupo allora lo sono anche io spiega

Inviato
32 minuti fa, Lavoie ha scritto:

10mac:

Mac è macchinoso (mi scasso ahaha).

Ho la sensazione che cerchi di far uscire allo scoperto i ruoli, per esempio questo messaggio qua è strano.

Chiedere degli "hint" a Marv sarebbe chiedere degli indizi sul ruolo, o no?

Mac si perde in frivolezze come la battuta della chat lupi e sulla carta di polle-veggente.

Mi fa paura.

il fatto che faccia paura lo prendo come un complimento :)

Ci perdo un secondo ma sarà l'ultimo intervento sull'argomento: non mi sono impuntato/perso/fissato sul copia/incolla. Ho scritto mezzo rigo a proposito a giorno 1 e ci state marciando voi tutti da ieri. Era una cosa che avevo notato e per me è morta lì, poco dopo ti ho anche scritto che non ti avrei mai rogata solo per quel particolare ovviamente ma quel post dev'essere finito nel dimenticatoio complessivo.

Detto questo, confermo la vostra sensazione che dicevo a marv che desse degli hint e visto che aveva scritto che sarebbe stato offline fino alle 20 gli dicevo che se aveva qualcosa da dichiarare avrebbe dovuto farlo subito e non quando si sarebbe ritrovato con mille voti a mezz'ora dal rogo (perché era evidente che sarebbe finito rogato con una sondata L sulla testa).

Quindi confermo quello che avevate percepito: gli stavo dicendo di parlare chiaro. Non l'ha fatto. Quindi dubito fosse lupo o proL altrimenti avrebbe (imho) provato a rubare ruoli o creare confusione. Invece è stato abbastanza lineare.

Tra l'altro oggi ho letto tra le righe che pare possa considerarlo buono ma non vi dirò né chi né quando: non voglio far uscire ruoli

Sappiate che se fossi lupo stanotte insisterei in chat per provare il nero :P

Di base per ora considero marvoch buono e invertito dallo stregone perché superlol mi pare ancora spontaneo. Sono pronto a ricredermi in caso escano novità.

Sono in difficoltà perché di solito riesco ad affibbiare etichette da buoni a un tot di giocatori per restringere i miei sospetti per il rogo ma oggi non sto avendo buone vibes praticamente da nessuno. Il post di @~ Josephine mi è sembrato il classico post da lupo senza il "so what" ma josephine mi sembra sempre sospetta e spesso poi è buona quindi prima di attaccarla sto aspettando.

Inviato
20 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ritirato?Sto giocando come stavo facendo ieri in realtà

Che poi fammi capire perché se Marv era lupo allora lo sono anche io spiega

Allora, ci sono varie possibilita ancora perche non si hanno certezze sui ruoli. Se ha agito il medium ,ancora non è uscito. Se marv era cattivo , la tua sondata era corretta e fa di te un buono e non ha agito lo stregone su marv. Giusto? Ti trovi come ragionamento? Se marv era innocente da medium , allora o ha agito lo stregone o hai rigirato tu il risultato. Cioe pensa un attimo da esterno. Io da quello che leggo queste sono le possibilita. Ma sono dubbi che ho anche oggi su mariosan e justocco eh, a me di te ieri non è piaciuto e te l ho gia detto e mi hai risposto il tuo post prima di votare marv. Se diamo conto al tuo semaforo oenso sei in arancione.

diciamo che senza almeno un altra info non abbiamo molto.

Inviato
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Allora, ci sono varie possibilita ancora perche non si hanno certezze sui ruoli. Se ha agito il medium ,ancora non è uscito. Se marv era cattivo , la tua sondata era corretta e fa di te un buono e non ha agito lo stregone su marv. Giusto? Ti trovi come ragionamento? Se marv era innocente da medium , allora o ha agito lo stregone o hai rigirato tu il risultato. Cioe pensa un attimo da esterno. Io da quello che leggo queste sono le possibilita. Ma sono dubbi che ho anche oggi su mariosan e justocco eh, a me di te ieri non è piaciuto e te l ho gia detto e mi hai risposto il tuo post prima di votare marv. Se diamo conto al tuo semaforo oenso sei in arancione.

diciamo che senza almeno un altra info non abbiamo molto.

Ma secondo te il medium che dovrebbe fare oggi, entrare e dire "Ciao a tutti, sono il medium, posso confermarvi Marv NL / L, mi raccomando, fate finta di niente che magari i lupi non mi mordono e posso essere ancora utile!" ?

Inviato

Non farò wottoni colorati, scusate. Scrivo quello che ho notato finora rileggendovi.

@Nerea sembra buona. Ha fatto ragionamenti, più o meno condivisibili, per cercare di certificare un eventuale negativo tra SuperLol e Marvoch. Si sarebbe sbattuta parecchio, da lupa, e non la ricordo così propositiva quando abbiamo giocato insieme da negativi. Anche il suo stupore a inizio giornata per la morte di Polle mi è sembrato sincero.

@Stecata, post troll iniziali a parte, ha fatto anche lui delle buone uscite ieri e anche oggi e sta piacendo anche a Lapezz. Mi trovo in linea con le sue riflessioni. Anche se non mi è chiaro cosa pensi di Bach. Per il momento direi bene.

@Mirtillo oggi forse un po' più preciso di ieri, ma resta la percezione di un generale caos che non ricordo essergli proprio. Ha scritto 44 post, e non tutti significativi. Se non altro sta stimolando la discussione in piazza, non so se da Lupo si esporrebbe in questo modo senza calibrare meglio i ragionamenti. Da valutare.

@mariosan purtroppo penso che le mie valutazioni su di lui risentano del meta. Quando gli ho chiesto spiegazioni sulla sua sicurezza circa la sondata su Marvoch, mi ha risposto che SuperLol ha risposto agli altri ma non a lui. In realtà SuperLol ha risposto praticamente solo a Mac e mai a Lavoie. Il fatto è che non capisco se le sue "certezze" derivino dai trascorsi o se ci sia altro di mezzo. Ieri mi sono fatto qualche scrupolo ad approfondire perché temevo davvero potesse essere il Veggente che si è tradito (di nuovo)

@~ Josephine non mi è chiaro il senso di scrivere un post di nomi arancioni con un solo nome in rosso. Va be'. Tra l'altro non condivido granché il ragionamento per cui un lupo avrebbe per forza spinto su Polle: i lupi si sarebbero sputtananti votando il nome che avrebbero poi sbranato la notte stessa? Perché avrebbero dovuto farlo?

Intanto questo, rileggo un po' di gente e poi scrivo due righe sugli altri.

Inviato
9 minuti fa, bachforever ha scritto:

Ma secondo te il medium che dovrebbe fare oggi, entrare e dire "Ciao a tutti, sono il medium, posso confermarvi Marv NL / L, mi raccomando, fate finta di niente che magari i lupi non mi mordono e posso essere ancora utile!" ?

No ,ma è l unico ad avere info certa😅 quindi i dubbi a me restano

Inviato
1 ora fa, ~ Josephine ha scritto:

My baby Pollo comunque concorda con me sia sul fatto che se Marv fosse stato NL un minimo hint sarebbe uscito, sia che Polle possa essere stato morso perché pericoloso come giocatore. Aggiunge che il suo morso potrebbe anche nascondere una sorta di psicologia inversa rispetto a ciò che è accaduto in piazza.

Quindi suggerisce di partire dalla seguente domanda:

chì è che ìerì ha cercato dì approfìttare della dìfesa dì marv per buttare ombre su polle e ìncluderlo nel voto al rogo?

E su questo, devo andare a rileggere.

C'è bisogno di rileggere? Io e nerea, insieme forse a shino.

Per rispondere a

@bachforever di polle ho visto uno schierarsi subito contro marvo che non mi è piaciuto. Inoltre andando avanti con il gioco ha anche messo le mani avanti dicendo che ,anche se marvo fosse uscito NL dalla sondata del medium , non era detto che Lol avesse mentito. Fra tutte le interlocuzioni che ci sono state e fra chi si è esposto , credendo marvo innocente questa era la reazione che mi era piaciuta di meno.

Per ricollegarmi a José. Credi quindi che uno fra , me , nerea e shino sia negativo? Forse anche ilprof ha mosso dubbi. Vedi sospetti questi nomi?

• Senior
Inviato
29 minuti fa, IlProf ha scritto:

@~ Josephine non mi è chiaro il senso di scrivere un post di nomi arancioni con un solo nome in rosso. Va be'. Tra l'altro non condivido granché il ragionamento per cui un lupo avrebbe per forza spinto su Polle: i lupi si sarebbero sputtananti votando il nome che avrebbero poi sbranato la notte stessa? Perché avrebbero dovuto farlo?

Volevo far capire il mio punto di vista, ho detto più volte che non ho le idee chiare, ma ok... lo ridico: NON HO LE IDEE CHIARE.

Non è che ci sia una legge scritta che impedisce ai lupi di mordere chi hanno votato eh.

Potrebbero averlo fatto anche proprio per dire "non penseranno mai a noi".

In ogni caso escludo che tutti e 3 i votanti di polle siano lupi.

Mi riservo però di avere dubbi su Nerea e Shinobu.

Inviato

@ Game Master nel post di apertura giorno togliete il tag di jack e mettete quello di lavoie :)

Detto questo, provo a restringere il campo dopo aver riletto un po' di cose.

Cocco sondato NL per ora lo lascio da parte ma se buono davvero lo inviterei a esporsi di più, da sondato NL dovrebbe non dico "guidare" ma comunque farsi sentire in piazza.

Su mario boh, anche io lo avevo creduto veggente dichiarato nuovamente troppo presto ma lui stesso ha ribadito di no e il veggente ci ha tenuto a farcelo sapere mandandogli la sondata. Non credo il suo malessere sia una scusa quindi per oggi lo lascio stare.

@SuperLol non sono il medium ma se ti dicessi che marvoch non era lupo cosa mi diresti? Ti sembrerebbe plausibile come cosa?

Inizio a farmi delle opinioni per il rogo di oggi.

Nel calderone dei non-rogabili oggi oltre a @Justcocco e @mariosan metterei anche @IlProf (ottimo giocatore, condivido molte delle cose che ha scritto... quando non deve gestire una sondata da il meglio di sé :P), @Stecata (rileggendolo l'ho visto spontaneo e senza paura di dire la sua), @Nerea (molta confusione ma non votata a destabilizzare la piazza... segue le sue idee, vediamo se siano anche giuste) e @bachforever (preciso, mi sta piacendo).

Restano:

superlol: da cui aspetto una risposta.

@Hexdrinker: elusivo come sempre, gradirei entrasse in partita

@vegeta3: cerca di giocare come l'ultimo giorno della scorsa partita invertendo l'esito dei tuoi ragionamenti per favore.

@~ Josephine: lo avevo scritto prima, però non vorrei votarti oggi anche se ti ritengo rogabile.

@Lavoie: bello il post multi-color di bucche, ma ancora non abbastanza per renderti buona ai miei occhi. Non mi sono piaciuti questo post di ieri: 

e quello in apertura di giorno oggi:

@Shinobu Sanada : condivido le ipotesi su cui basa l'attacco a josephine (post colorato ma cerchiobottista). Però prima dice che la sua accusa nei miei confronti è "minuscola" 

poi mi rimette al centro dei sospetti rifacendosi sempre allo stesso tema e aggiungendo che non sono limpidissimo:

@Mirtillo: si da un gran da fare ma noto nei suoi mille post (non tutti costruttivi) un tono piccato. Probabilmente non è uno che voterò oggi ma non mi strapperei i capelli per un suo rogo.

Inviato
1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Ti risparmio la rilettura: Stecata, Nerea e Shino.

Ma se pensi che un lupo si mette a:

-difendere apertamente un suo compagno

-il quale compagno sputtanato da una sondata L

-la quale sondata data da un giocatore ritenuto buono da tutti

-il tutto in una partita con il medium

...Bhe secondo me sei un po' fuori strada

Io invece credo che,  se marvo è buono come credo, può starci almeno 1 lupo che prenda le sue difese apertamente per poi presentare il conto nel momento in cui ci sarà più chiarezza. In questa ottica metterei shino ed il prof fra i sospetti. Ma è un ragionamento giusto per tenere aperto ogni scenario ed ipotesi possibile .

Inviato
1 ora fa, vegeta3 ha scritto:

il mio compagno è sul forum, non su telegram.

si, leggo sempre prima la piazza perchè non voglio farmi condizionare da quello che pensa lui, poi vado nei messaggi e parlo con lui.

telegram lo uso solo per un' altra cosa che non sto qui a dirti....

non capisco perchè ti meravigli.

La fessa?

Inviato
1 ora fa, Lavoie ha scritto:

:tunz::tunz: (Volevo mettere delle trombette ma non c'erano)

Signori e signore, eccomi qua innanzi a voi in vece del sovrano(:repunish:) dei post colorati @Bucche, che si è tirato su le maniche creando quest'opera d'arte per rivendicare il suo posto (Mi pare molto geloso dei suoi post colorati :sisisi:)

Sarà una lettura lunga, mettetevi comodi e prendetevi un the.

Justcocco: 

Sondato NL, dunque per ora verde.

Però attenzione a questo messaggio a giorno 1

"ok: non sei veggente quindi sei lupo o Pro-l sicuro XD" che Superlol non sia veggente siamo d'accordo, ma perché indicarlo lupo o proL? Non è più tornato su questo argomento, anzi ha iniziato a fidarsi della sondata, dunque era solo una battuta o altro?

Stecata:

Ha iniziato a esprimersi di più solo dopo la sondata esplicitata.

In questo post dichiara di credere Marv innocente, il che può essere un comportamento normale. Però perchè non accusa mai Superlol? Dal momento in cui reputa Superlol contraddittorio, perchè non lo punta? In fin dei conti pensa Marv innocente e le uniche piste che lo vedono tale sono 2:

- Superlol che gira la sondata

- Sondata falsa causa Stregone

Il voto su Polle non lo reputo un tentativo di salvataggio, perchè alla fine Marv sarebbe rogato comunque.

IlProf:
Non si è realmente espresso sulla questione Marv L, ha commentato il set e l'uso dei poteri durante l'arco del Giorno 1, ha poi fatto perlopiù domande (spesso a Mirtillo), nulla di più. Tant'è che poi non ha votato. Mi sembra molto "guardingo", ma dove sono i suoi pareri reali sui giocatori?

Shinobu Sanada:

Prima cosa a cui fare riferimento: dava Marv buono e Mac cattivo.

Poi inizia a considerare Superlol cattivo che inverte la sondata (però manca la motivazione che porta a questa conclusione, a differenza di Stecata che invece esprime il perchè Superlol può mentire).

Non vota, reputa addirittura una dispersione votare un suo sospetto.

Hexdrinker:

Non c'è molto da dire, lo storico è molto corto, vota Marv annunciandolo ore prima in piazza. Serve di più per valutarlo.

Mirtillo:

Ha scritto veramente troppo. Cito Bach "Mirtillo ha l'ansia dello scrivere. Qualcosa di condivisibile c'è pure, ma per un post utile ce ne sono 10 che poteva tranquillamente risparmiarsi o che fanno molta confusione. Ma accusa gli altri di essere poco presenti..." Poiché mi ritrovo in questo suo pensiero.

Mirtillo è molto attivo, non c'è dubbio, ma è un'attività contadina o da proL? 

Lo reputo proL per due motivi:

1) inserire Mario Nerea e Stecata buoni sicuri aggiungendo poi nel post colorato anche Shinobu è abbastanza scorretto. 

Senza informazioni non si può assolutamente dare con certezza dei buoni in piazza, lui lo fa.
Posso capire le sensazioni, ma lui escluderebbe queste persone da tutto ciò che può essere lupesco.
Non ha minimamente considerato l'alternativa, ovvero il perché potrebbero essere lupi.

C'è l'eventualità che scelga dei giocatori da inserire tra i buoni, così se becca dei veri buoni è difeso dagli stessi, se becca dei lupi, è tranquillo dal morso.

2) Collegato al pensiero di sopra: se aggiungiamo la questione coordinazione del sacerdote, allora direi che un eventuale bluff con furto dello stesso ruolo è molto probabile da parte sua, oppure l'insistenza è volta come mezzo per far uscire un lupo a rubarlo.

In sintesi: ha insistito davvero troppo a riguardo.

Nerea:

Confusione iniziale tipica, dunque non valutabile come lupo in quell'ottica.

Qualcuno ha capito però perché ha votato Polle? Perché non Marv? Perché non ha pensato a Superlol?

In questo post reputa Shinobu più lupo. Sarebbe un quarto nome aggiunto ai 3: Marv e Polle che hanno preso i voti, Superlol (che magicamente non è mai stato considerato, eppure chiunque pensava Marv buono aveva il dovere di incalzare Superlol).

La partita di Nerea è contradditoria secondo me. 

vegeta3:

O contadino proL o proL al 100%. Nulla da dire. Anti-gioco per eccellenza.

Josephine:

Nulla di particolare da sottolineare. Si espressa solo su Marv però, quindi serve altro.

Si ok ha scritto anche questo post colorato, ma lo trovo abbastanza vuoto, sono tutti dei boh, quindi c'è poco succo.

bachforever:

Lo trovo conciso, forse è azzardato considerarlo buono, però è quello che mi piace di più per ora, nonostante non ha scritto chissà quanti messaggi.

10mac:

Mac è macchinoso (mi scasso ahaha).

Ho la sensazione che cerchi di far uscire allo scoperto i ruoli, per esempio questo messaggio qua è strano.

Chiedere degli "hint" a Marv sarebbe chiedere degli indizi sul ruolo, o no?

Mac si perde in frivolezze come la battuta della chat lupi e sulla carta di polle-veggente.

Mi fa paura.

mariosan:

l'unica nota che secondo me merita attenzione riguarda questo messaggio, mi sembra un post molto opportunista, guarda caso sono proprio i 3 nomi più giusti da inserire, mi chiedo cosa avresti detto se il trio fosse stato Marv, Shinobu e Nerea (nomi randomici). Non so, credo sia stato un commento strano da fare, perché essendo a giorno 1 qualsiasi nome era un buon nome.

SuperLol:

Che dobbiamo dire? Sta nel suo, non credo di aver visto accuse da parte sua, ha soltanto uscito la sondata, si è espresso su Marv e basta. I due altri nomi che hai fatto sono scelti random? Idee su qualcuno (oltre mario che reputi buono) ne hai?

Innanzitutto digli a bucche che mi ha abbandonato per lo stesso motivo per cui vegeta usa telegram. Secondariamente su superlol hai ragione. La cosa che mi lascia perplesso non è tanto che abbia potuto dare la sondata invertita da proL o da lupo. Più che altro che non si sia posto grossi dubbi sul fatto che potesse essere invertita provando a capire realmente Marvo.

Inviato

Parlando del rogo di ieri secondo me uno dei tre votanti di Polle è il prol e forse solo uno è lupo. Gli altri due cattivi avranno votato marvo sia in caso di marvo L che NL. Quindi parliamo di loro tre

Comunque per parlare di Shinobu, il suo problema è che sta cercando di farsi capire cs in tutti i modi, ma uno cs non dovrebbe. Un cs dovrebbe farsi mordere.

Le sue domande dubbiose sulla qualsiasi cosa, mi sembrano le solite frasi che dicono i lupi per far vedere di partecipare alla partita. 

Mac seppure sa scrivere molto bene sembra cattivo ma secondo me non lo è. 

Stecata a differenza di Mac scrive post meno lineari ma espliciti senza ambiguità. 

In sintesi rogherei Shinobu. E se vogliamo fare agire io sacerdote bisogna portare cocco al secondo posto così il sacerdote saprà se Shinobu è buona o cattiva 

Inviato
25 minuti fa, mariosan ha scritto:

Parlando del rogo di ieri secondo me uno dei tre votanti di Polle è il prol e forse solo uno è lupo. Gli altri due cattivi avranno votato marvo sia in caso di marvo L che NL. Quindi parliamo di loro tre

Comunque per parlare di Shinobu, il suo problema è che sta cercando di farsi capire cs in tutti i modi, ma uno cs non dovrebbe. Un cs dovrebbe farsi mordere.

Le sue domande dubbiose sulla qualsiasi cosa, mi sembrano le solite frasi che dicono i lupi per far vedere di partecipare alla partita. 

Stecata a differenza di Mac scrive post meno lineari ma espliciti senza ambiguità. 

In sintesi rogherei Shinobu. E se vogliamo fare agire io sacerdote bisogna portare cocco al secondo posto così il sacerdote saprà se Shinobu è buona o cattiva 

Perche oggi con justcocco vuoi fare come volevo fare ieri per marv? Chiedo per curiosita, perche per far agire il sacerdote non agisce il veggente. E a sto punto se propio deve esporsi un ruolo preferisco il medium.perche il sacerdote come mi hanno fatto notare ti dice se uno dei due è losco o entrambi innocenti. Ma non dice il nome.

Inviato
36 minuti fa, Stecata ha scritto:

Innanzitutto digli a bucche che mi ha abbandonato per lo stesso motivo per cui vegeta usa telegram.

Bucche dice che non è vero e che è molto deluso da te per questo tuo pensiero :ahnono:

Inviato
33 minuti fa, mariosan ha scritto:

d'accordo su gran parte ma io non ho votato polle... non ho proprio votato che non avevo seguito nulla :)

Inviato
5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Perche oggi con justcocco vuoi fare come volevo fare ieri per marv? Chiedo per curiosita, perche per far agire il sacerdote non agisce il veggente. E a sto punto se propio deve esporsi un ruolo preferisco il medium.perche il sacerdote come mi hanno fatto notare ti dice se uno dei due è losco o entrambi innocenti. Ma non dice il nome.

Se almeno uno dei due è losco, potrebbe anche esserlo entrambi. Ieri era molto più conveniente usare il veggente. Oggi forse c'è ancora questa convenienza ma non è così netta. Si potrebbe semplicemente, a rogo certo, portare juststocco secondo e lasciare libera al sacerdote o veggente di agire. Senza rogo certo ovviamente è prematura la cosa. Io cmq, ribadisco, continuo a vedere più vantaggioso l uso del veggente. 

• Game Master
Inviato
2 ore fa, vegeta3 ha scritto:

davvero state pensando che polle sia stato ucciso perchè è un bravo giocatore? ma dai.... 

i lupi cercano di fare fuori il veggente, mica i giocatori pericolosi. evidentemente polle ha detto o fatto qualcosa che glielo ha fatto pensare veggente.

Ah sì certo come no, Polle che a giorno 1 lascia indizi sul suo essere Veggente.

Così, de botto, senza senso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.