Vai al contenuto

Turno 2


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

Ma davvero devo ripetere le stesse cose mille volte ? Ho già espresso i miei sospetti su Mac sia ieri che oggi. Ma qualcuno mi legge ? Non mi è piaciuta la sua uscita ridicola su Lavoie dopo essere stati inseriti tra i sondati,  non mi è piaciuto che si sia dato inutile da non dover essere ressato, non mi è piaciuto che oggi non abbia aggiunto nulla nonostante non sia il Week End! I suoi messaggi di oggi sono stati battute o "Mirtillo ha ragione sulla guardia" . 

Però è sempre simpatico, questo devo ammetterlo. 

 

Ero tra lui o Joppa, lui mi sembra peggio al momento. 

joppa perchè invece? e su mac come ho detto mi ricorda la time warp 2 in effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

Ma davvero devo ripetere le stesse cose mille volte ? Ho già espresso i miei sospetti su Mac sia ieri che oggi. Ma qualcuno mi legge ? Non mi è piaciuta la sua uscita ridicola su Lavoie dopo essere stati inseriti tra i sondati,  non mi è piaciuto che si sia dato inutile da non dover essere ressato, non mi è piaciuto che oggi non abbia aggiunto nulla nonostante non sia il Week End! I suoi messaggi di oggi sono stati battute o "Mirtillo ha ragione sulla guardia" . 

Però è sempre simpatico, questo devo ammetterlo. 

 

Ero tra lui o Joppa, lui mi sembra peggio al momento. 


se pensi non abbia aggiunto nulla fai bene a votarmi ma ribadisco che le tue accuse sono del tutto pretestuose

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque oggi potrei anche essere propenso ad usare il sacerdote anzichè il veggente dato che si prospetta un rogo più interessante, da cui onestamente terrei lontani Mario, Cocco, Nerea e Stecata. Voi che ne dite?

Cito perché da telefono non mi fa vedere il post completo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

Ma davvero devo ripetere le stesse cose mille volte ? Ho già espresso i miei sospetti su Mac sia ieri che oggi. Ma qualcuno mi legge ? Non mi è piaciuta la sua uscita ridicola su Lavoie dopo essere stati inseriti tra i sondati,  non mi è piaciuto che si sia dato inutile da non dover essere ressato, non mi è piaciuto che oggi non abbia aggiunto nulla nonostante non sia il Week End! I suoi messaggi di oggi sono stati battute o "Mirtillo ha ragione sulla guardia" . 

Però è sempre simpatico, questo devo ammetterlo. 

 

Ero tra lui o Joppa, lui mi sembra peggio al momento. 

Mi ricollego a Bach,dici che più di cosi non riesci a farlo capire eppure il tuo voto non c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Ma che cazzo ti sei fumata

E' da oggi che dico che x me devono agire veggente e medium

veramente ti sei contraddetto sul COME deve agire il veggente

deo dare molto ragione a lavoie, sei molto strano, infatti sono sempre più propenso per votare tra te e shino, anche lei che parla parla, ma non sta votando

poi visto come per "meta" la stai difendendo siete anche compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha scritto:

joppa perchè invece? e su mac come ho detto mi ricorda la time warp 2 in effetti

 

Anche questo l'ho già detto. Joppa ha fatto solo post composti ma privi di reale significato. Anche i suoi semafori sono stati per lo più inutili. Mi pareva scrivesse tanto per scrivere. Anche dire "aspetto Jesus prima di esprimermi" , che senso ha ? Alcune cose non mi hanno convinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

veramente ti sei contraddetto sul COME deve agire il veggente

deo dare molto ragione a lavoie, sei molto strano, infatti sono sempre più propenso per votare tra te e shino, anche lei che parla parla, ma non sta votando

poi visto come per "meta" la stai difendendo siete anche compagni

mi son perso un probabilmente per strada qua, mi son accorto rileggendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Anche questo l'ho già detto. Joppa ha fatto solo post composti ma privi di reale significato. Anche i suoi semafori sono stati per lo più inutili. Mi pareva scrivesse tanto per scrivere. Anche dire "aspetto Jesus prima di esprimermi" , che senso ha ? Alcune cose non mi hanno convinto. 


questa è un’accusa, non quella che fai a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Cita anche quello che ho scritto successivamente magari

Si ma io parlavo dei nomi che hai citato in quel momento, non del discorso prima

Ci parli di non essere sicuro di nulla ma a inizio giorno dai per scontati dei nomi che nemmeno vorresti mandarci, al rogo, nemmeno come secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:


no ma stavo per votarti e se sei ruolo magari aspetto

sono nella tua stessa situazione, anche se strano come si è data ruolo nello stesso momento che hai scritto che stavi per votarla, dopo le sue accuse nei tuoi confronti, sembra quasi un teatrino, inizio a pensare ad un trio lupi formato da te, shino e mirtillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.