Vai al contenuto

Turno 1

Yeatu

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Il sondato L è Marvoch

Ahhhh, che strazio. 

Le possibilità sono due: sei cattivo o hai rigirato la sondata

Sei buono e sono stato scelto sia da VC che da stregone. Visto l'ultima partita ci sta tranquillamente pure la seconda.

Però ragazzi non sono lupo. Ve lo dico guardandovi negli occhi xD Sono disponibile ad andare come secondo più votato in caso, ragioniamo insieme però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ah ora vuoi andare come secondo , stamattina non ci tenevi a farti verificare. Per me dovresti morire oggi. Come secondo mandiamo il più sospetto della piazza dopo il sondato L

A farmi verificare? Di che parli? D: Comunque tu smettila di fissarti su di me

Adesso, Lavoie ha scritto:

@Marvoch chi manderesti al rogo come primo votato?

Sinceramente? Al momento polle. Non mi sta piacendo per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

@Justcocco ok, ho.capito cosa intendevi, stavamo andando verso un  misunderstanding assurdo

forse mi sono espresso male io ieri XD

lieto di essermi chiarito

15 ore fa, SuperLol ha scritto:

Uaglioni buongiornissimo

Ho la sondata

Evento miracoloso non ci sto credendo nemmeno io

ok: non sei veggente quindi sei lupo o Pro-l sicuro XD

14 ore fa, Nerea ha scritto:

@Justcocco non ho fatto in tempo a risponderti nella giornat di ieri.nella sua scheda c’è scritto che agisce finche ha un suo compagno ancora in vita. Quindi se resta solo non dovrebbe agire piu.in che casi agisce comunque?

EEB306B0-203D-4BDB-B8E9-C5283AA140DE.jpeg

mi ero perso questo particolare

5 ore fa, SuperLol ha scritto:

Stavo pensando su cosa fare

La sondata è L

Vorrei che questi tre utenti @Marvoch @Lavoie @10mac

mi dicano cosa ne pensano l'uno dell'altro 

ok, ieri lavoie aveva copiancollato un messaggio e poi ha detto "ieri credevo scherzosamente, dopo ora un po' meno" che aveva copiancollato bucche (compagno di chat suo) dalla chat dei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marvoch che sfiga che hai. Sia che tu sia lupo sia che tu sia contadino invertito.

Diciamo che quando superlol aveva fatto anche il mio nome ero pronto ad essere rogato perché fossi stato sondato non avrei saputo come convincervi della girata.

Quindi alla fine è probabile che rogherai tu lo stesso però prova a farci dagli hint sulla tua eventuale innocenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lol sapendo che era su di me e che alle 15 dovevo andare potevi pure farla uscire prima, ti odio perché mi fai pure fare tardi ò.ò giustifico il sospetto su polle e poi vado.

Essenzialmente ieri polle ha scritto un post in cui rimproverava gli altri di perdere tempo e post a scrivere di dover leggere il regolamento quando potevano scrivere tranquillamente dopo. Lui ha fatto la stessa cosa scrivendo quel post, sprecato tempo e spazio. Il bue che dà del cornuto all'asino. Mi sembrava un mero post riempitivo e non mi è sembrato spontaneo. 

Oggi poi ha fatto notare che non tutti e tre i possibili sondati avessero detto che su di loro la sondata era sicuramente invertita. Di nuovo, un buono una cosa del genere non la dice (rischia di fare notare cose che è meglio non vengano notate ad una prima lettura), un cattivo potrebbe per far vedere che ha qualcosa da dire e che sta ragionando. 

Questi sono i motivi per cui al momento voterei lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lavoie ha scritto:

E @polle ora che sappiamo il nome puoi dirci chi ti aveva convinto?

Mac mi aveva convinto perché ha parlato di sondata girata in qualche modo se fosse stata su di lui.

Mentre invece sia tu che Marv avete esplicitamente detto che se era su di voi era perché aveva agito su di voi lo stregone.

Senza valutare la possibilità che lol la sondata l' abbi semplicemente girata.

Solo ora marvoch ha invece sottolineato anche questa ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Comunque lol sapendo che era su di me e che alle 15 dovevo andare potevi pure farla uscire prima, ti odio perché mi fai pure fare tardi ò.ò giustifico il sospetto su polle e poi vado.

Essenzialmente ieri polle ha scritto un post in cui rimproverava gli altri di perdere tempo e post a scrivere di dover leggere il regolamento quando potevano scrivere tranquillamente dopo. Lui ha fatto la stessa cosa scrivendo quel post, sprecato tempo e spazio. Il bue che dà del cornuto all'asino. Mi sembrava un mero post riempitivo e non mi è sembrato spontaneo. 

Oggi poi ha fatto notare che non tutti e tre i possibili sondati avessero detto che su di loro la sondata era sicuramente invertita. Di nuovo, un buono una cosa del genere non la dice (rischia di fare notare cose che è meglio non vengano notate ad una prima lettura), un cattivo potrebbe per far vedere che ha qualcosa da dire e che sta ragionando. 

Vabbè dai l'ho fatta uscire poco dopo che hai fatto il post xD

Non nego che la tua è una brutta posizione e non puoi essere manco spirito bianco dato che affermi che è girata la sondata

Sincero non so nemmeno che dirti,capisco che tu tiri in ballo la fiducia ma non possiamo basarci su quella in un gioco del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Lol, no io ho scritto il post apposta per sottolineare che chi aveva scritto quei post era sospetto, quindi non ho sprecato ne tempo ne spazio.

Il resto l' ho detto apposta perché leggendo le 3 difese ho subito pensato che se il sondato era tra te a e lavoie si era tradito e sarebbe stato davvero lupo con lol quindi buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha scritto:

Cioè sulla base di cosa mac è più buono perché considera entrambe le ipotesi? 

polle dice che se uno “sa” che superlol è buono non considera la possibilità che sia stato lui a girare l’esito.

Io che non ho idea circa la bontà di superlol ho ipotizzato che potesse averla anche girata lui. Credo sia questo il pensiero di polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Cioè sulla base di cosa mac è più buono perché considera entrambe le ipotesi? 

Suppongo perché un cittadino non sa se superlol è buono o meno, mentre un lupo dá per scontato che superlol è cittadino, soprattutto quando dà la sondata lupo su un lupo. Ovviamente questo nell' universo in cui superlol è cittadino xD. Non so se mi spiego. Un lupo accusato di essere lupo da X, sa che X è cittadino, perché se fosse stato prol magari avrebbe agito in altra maniera, e da lupo non vado a dire che ho una sondata l su di te, al limite ti dò NL.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

polle dice che se uno “sa” che superlol è buono non considera la possibilità che sia stato lui a girare l’esito.

Io che non ho idea circa la bontà di superlol ho ipotizzato che potesse averla anche girata lui. Credo sia questo il pensiero di polle.

Ok abbiamo scritto la stessa cosa ma probabilmente te l hai espressa un po' meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.