Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
25 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

risposta di Mac riguardo l’inversione 

dice che probabilmente è stata comunque usata perché è il giorno “ideale” (sempre parlando di shino)

risposta di shino sulla sondata ricevuta su di lei 

risposta di famu sul rogo del giorno prima.. raga rileggendo effettivamente potrebbe essere proprio scare il RV, da ruba vittoria per non farsi sbranare ha giocato assecondando i lupi e solo ora che la situazione volge al termine sta prendendo ad attaccarli.. voi che ne pensate?

Io invece credo che sia Mac l'Rv. Scare se non è veggente deve dircelo.

Inviato
3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Vabbè sono più chiaro perché non capite.

Il veggente può essere solo scare. Tutti quelli rimasti o hanno ricevuto una sondata o sono stati sondati. 

Lapezz non può essere, il giro che Mac da nL shino ha scritto che il veggente aveva sbagliato. Oggi ha riconfermato che non è veggente.

Ororo mi sembra chiaro che non lo sia.

Io non lo sono. 

Per me le sondate di sapia e di shino sono false, ed anche la sondata di ieri di sapia ho il dubbio che sia falsa.

Inoltre c'è la possibilità che 10mac abbia dato la sondata invertita su shino, questa però è un ipotesi mia, che non ha grandi basi solide.

Ah deo gratias finalmente viene messo in discussione il dogma.

Cmq @10mac e @Mirtillo per rispondervi io ho fatto un po' capire. Ieri ho fatto delle domande moooolto specifiche al master in piazza su cosa potesse essere successo.

Il punto è che fino a quel momento avevo una certa idea di cosa fosse successo ma poi la sua risposta ha messo di nuovo tutto in discussione ivi compreso polle bambina. Per questo ho tentennato da morire.

Ma tanto per cambiare nessuno ha dato peso.

@OroroMunroe da buona dovrei voler uccidere il RV ma poi se non do indizi continuate a fare battute sul ruolone incalzandomi e mi rogate a casaccio. Un rogo sbagliato tanto è comunque una sconfitta a questo punto della partita eh

I lupi peraltro tenendomi in vita è vero che hanno un capro espiatorio, ma stanno anche permettendo al RV di associare ulteriormente. 

• Game Master
Inviato
Adesso, Mirtillo ha scritto:

guarda che ci sono pure ororo e ilprof eh.

e poi che ce ne frega a noi?

ma soprattutto come fanno ad inventarsi le sondate se il veggente è ancora vivo?

e poi sapia che si inventa non una ma due sondate rischiando a cazzo di essere smentita da una maea di gente?

che poi potrebbe essere solo rv se non è contadina, e perchè uno da rv farebbe cose del genere?

che ti sei fumato ste?

Se hanno associato il veggente sanno che è morto. Se il veggente è morto abbiamo 2 utenti che mentono, e a te questo non interessa?

Anche la sondata di jack sarebbe totalmente inventata .

Inviato
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

guarda che ci sono pure ororo e ilprof eh.

e poi che ce ne frega a noi?

ma soprattutto come fanno ad inventarsi le sondate se il veggente è ancora vivo?

e poi sapia che si inventa non una ma due sondate rischiando a cazzo di essere smentita da una maea di gente?

che poi potrebbe essere solo rv se non è contadina, e perchè uno da rv farebbe cose del genere?

che ti sei fumato ste?

grazie comunque @Stecata per avere questa totale fiducia nelle mie capacità di bluff *_* è un onore

Inviato
9 minuti fa, Stecata ha scritto:

Vabbè sono più chiaro perché non capite.

Il veggente può essere solo scare. Tutti quelli rimasti o hanno ricevuto una sondata o sono stati sondati. 

Lapezz non può essere, il giro che Mac da nL shino ha scritto che il veggente aveva sbagliato. Oggi ha riconfermato che non è veggente.

Ororo mi sembra chiaro che non lo sia.

Io non lo sono. 

Per me le sondate di sapia e di shino sono false, ed anche la sondata di ieri di sapia ho il dubbio che sia falsa.

Inoltre c'è la possibilità che 10mac abbia dato la sondata invertita su shino, questa però è un ipotesi mia, che non ha grandi basi solide.

Ah

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

Rafforza la mia idea su Mac RV che gira la sondata L di shino. 

Ah

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Beh concordo, a questo punto se lo è deve dircelo 

2 minuti fa, Sapia ha scritto:

quindi jack, bach e stecata come lupi? stecata rv mi sembra strano, ma nel caso lo si può seccare comunque e bona

Se stecata è RV io mi metto a piangere a fine partita

Inviato (modificato)
9 minuti fa, 10mac ha scritto:

beh di certo non dire il ruolo ma lasciare qualche indizio, collaborare in qualche modo. Non quello che ha fatto 

Ti sfugge una cosa però.

Uno che si è dichiarato ruolo a giorno 1, a giorno 2 sarà costantemente tenuto d'occhio, letto e riletto da lupi e soprattutto dall'apprendista slayer.

Lasciare indizi senza rivelarsi ci può stare

Rivelarsi senza lasciare indizi ci può stare

Ma entrambe le cose assolutamente no, non a giorno 2. Sarebbe una morte certa e un punto regalato allo slayer.

Modificato da Mirtillo
Inviato
1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Ah deo gratias finalmente viene messo in discussione il dogma.

Cmq @10mac e @Mirtillo per rispondervi io ho fatto un po' capire. Ieri ho fatto delle domande moooolto specifiche al master in piazza su cosa potesse essere successo.

Il punto è che fino a quel momento avevo una certa idea di cosa fosse successo ma poi la sua risposta ha messo di nuovo tutto in discussione ivi compreso polle bambina. Per questo ho tentennato da morire.

Ma tanto per cambiare nessuno ha dato peso.

@OroroMunroe da buona dovrei voler uccidere il RV ma poi se non do indizi continuate a fare battute sul ruolone incalzandomi e mi rogate a casaccio. Un rogo sbagliato tanto è comunque una sconfitta a questo punto della partita eh

I lupi peraltro tenendomi in vita è vero che hanno un capro espiatorio, ma stanno anche permettendo al RV di associare ulteriormente. 

allora. TU hai detto "va beh io vado, comunque ho capito il rv".
In TRE ti abbiamo detto che è una frase del cazzo visto che dici e non dici.
Quindi ora piantala di fare la vittima e collabora. Senza dire "eeee ma io ho lasciato intuiiiire che..." senza dire assolutamente nulla.

• Game Master
Inviato

Se ero RV avevo già fatto punto col veggente, perché se non è famu è scare. Penso che l'Rv non sia scemo e i ragionamenti li sappia fare. Ad esclusione rimangono questi 2 nomi.

Inviato

Raga se andate a vedere il giorno 2, ho parlato un sacco con Polle al quale avevo inviato il testamento su Skrox

E di Polle e del testamento di Skrox l’ho menzionato anche ieri parlando con Stecata e...come mai dicevo queste ipotesi se non sono il notaio???

Ma davvero vi sembrano a posto mirtillo e 10mac

Sono tre giorni che qualsiasi news esce rispondono “ah sisi ma non ti preoccupare che domani bruciamo jack”

Con il mio rogo hanno vinto, grazie che vogliono rogarmi xD

Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Se stecata è RV io mi metto a piangere a fine partita

io invece vi faccio un pippone assurdo perchè parlo di lui dal primo giorno <.<

Cmq mi stanno facendo salire il nervoso ste, lapez, shino e mirtillo.
ammazziamoli tutti e ciao.

Inviato
2 minuti fa, Sapia ha scritto:

allora. TU hai detto "va beh io vado, comunque ho capito il rv".
In TRE ti abbiamo detto che è una frase del cazzo visto che dici e non dici.
Quindi ora piantala di fare la vittima e collabora. Senza dire "eeee ma io ho lasciato intuiiiire che..." senza dire assolutamente nulla.

Vabbè ero un pochino offesa dai... Però tutto quanto sopra lo ribadisco 

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha scritto:

io invece vi faccio un pippone assurdo perchè parlo di lui dal primo giorno <.<

Cmq mi stanno facendo salire il nervoso ste, lapez, shino e mirtillo.
ammazziamoli tutti e ciao.

Awww doffa è bello sapere che ami sempre e comunque me 🤣

• Game Master
Inviato
6 minuti fa, Sapia ha scritto:

quindi jack, bach e stecata come lupi? stecata rv mi sembra strano, ma nel caso lo si può seccare comunque e bona

Jack e Bach che ho puntato da giorni 0 . Che delusione scoprirti lupa.:(

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Stecata ha scritto:

mi spieghi perchè cazzo vuoi fare uscire i ruoli ORA??? @Scarecrow non cagarlo e vai per la tua strada.

Modificato da Mirtillo
Inviato
4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Raga se andate a vedere il giorno 2, ho parlato un sacco con Polle al quale avevo inviato il testamento su Skrox

E di Polle e del testamento di Skrox l’ho menzionato anche ieri parlando con Stecata e...come mai dicevo queste ipotesi se non sono il notaio???

Ma davvero vi sembrano a posto mirtillo e 10mac

Sono tre giorni che qualsiasi news esce rispondono “ah sisi ma non ti preoccupare che domani bruciamo jack”

Con il mio rogo hanno vinto, grazie che vogliono rogarmi xD

ok, non sai come rispondermi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.