Vai al contenuto

Scopri che pokemon sei!


Manfri

Messaggi raccomandati

@IlProf è un Muk di Alola!

Il suo avatar è Walter White, quindi non posso non dargli un pokemon il cui corpo è composto da veleni cristallizzati!

Inoltre, è un pokemon molto amichevole (a patto che lo si nutra di spazzatura, ma questo è un altro discorso). :)

 

8186470b5a780d22ca501cc7683f8456.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore fa, Manfri ha scritto:

@IlProf è un Muk di Alola!

Il suo avatar è Walter White, quindi non posso non dargli un pokemon il cui corpo è composto da veleni cristallizzati!

Inoltre, è un pokemon molto amichevole (a patto che lo si nutra di spazzatura, ma questo è un altro discorso). :)

 

8186470b5a780d22ca501cc7683f8456.jpg

@IlProf se vuoi andiamo al McDonald visto che ti nutri di spazzatura u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

@Justcocco è un Bisharp!

Secondo me la combinazione di tipi acciaio-buio è perfetta per lui!

Infatti, l'acciaio si sposa bene con il suo lavoro in officina, mentre il buio con la sua predilezione per i ruoli negativi e il fatto che sia uscito RV migliaia di volte!

Inoltre, ha un'estetica "molto giapponese" che mi ricorda la passione per gli anime di Cocco

 

8e52df7c3fedba1b75df2b40e7b94bd3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard è un Meowstic!
Associo Jack a hobby molto cervellotici come le escape room e ovviamente, alla serie Lost. Quindi, credo che un tipo psico gli si addica!

Inoltre, nella nostra prima partita su Lif, Jack ha usato un account in comune con Tartina che aveva come avatar un gatto. Pertanto, ritengo che questo pokemon sia perfetto per lui!

 

0595fee8a6e3279b156479886f8e6672.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Manfri ha scritto:

@Justcocco è un Bisharp!

Secondo me la combinazione di tipi acciaio-buio è perfetta per lui!

Infatti, l'acciaio si sposa bene con il suo lavoro in officina, mentre il buio con la sua predilezione per i ruoli negativi e il fatto che sia uscito RV migliaia di volte!

Inoltre, ha un'estetica "molto giapponese" che mi ricorda la passione per gli anime di Cocco

 

8e52df7c3fedba1b75df2b40e7b94bd3.jpg

anche se come RV @Shinobu Sanada mi batte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Mamma mia, 3/4 anni fa quando andava di moda giocavo pure a Pokémon go, ma mi sa che sto arbok è della nuova generazione (ma potrei tranquillamente sbagliare), ma non lo ricordo n'è su Pokémon go né nell' antico (emulatore di) game boy

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Mamma mia, 3/4 anni fa quando andava di moda giocavo pure a Pokémon go, ma mi sa che sto arbok è della nuova generazione (ma potrei tranquillamente sbagliare), ma non lo ricordo n'è su Pokémon go né nell' antico (emulatore di) game boy

Sinceramente ho preso quel disegno perché mi piaceva ahhah

Però è vero che nelle prime generazioni Arbok aveva degli sprites molto diversi tra loro in base alla regione

Questo dovrebbe essere quello di Kanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliato topic ahahha

 

@polle è un Eldegoss!

I suoi capelli mi ricordano il suo avatar.

inoltre, i semi di Eldegoss fanno bene agli altri pokemon e Polle è un medico che soccorre le persone che hanno subito degli incidenti stradali durante le partite di lupus

 

dd8xf1z-2debf31c-ac5b-4763-9c23-47f5ae34

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.