Vai al contenuto

Scopri che pokemon sei!


Manfri

Messaggi raccomandati

Niente...  l'ultima nuzlocke mi ha fatto andare di nuovo in fissa per i pokemon e quindi, ho deciso di proporre questo gioco a tema!

 

In breve,  in questo topic vi dirò quale tra gli 898 pokemon siate secondo la mia opinione.

Anche se, in realtà, vi avviso fin da subito che non assocerò nessuno ai leggendari, ai misteriosi e (soprattutto agli starter).

Sarebbe anche carino se altre persone che seguono il brand facessero lo stesso per poter confrontare le varie risposte!

 

Su forza, fatemi divertire!

Chi vuol essere il primo? 

pokemon f GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

@Doom è un'Aromatisse!

La sua prevoluzione è ispirata a un medico della peste è questo si abbina sia alla professione di Doom che alle sue passioni più "cupe" (es Berserk).

Ma soprattutto, l'associo a lei perché è in grado di produrre diversi tipi di profumi, ricollegandosi alle vecchie battute che facevamo anni fa sul suo vizio del fumo.

 

56c1ba2c856eb03fcfe169b0139b84cc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lorusgra è una Swoobat!

L'associo a questo pokemon perché il suo avatar è per lo più blu e ispirato a Batman.

Inoltre, Swoobat è un pokemon in grado di emettere delle onde sonore distruttive e io ricordo con molto piacere gli audio di Lorusgra nella chat lupi della Danganronpa V3.

 

4b6eb3664113e1f7cdc739c0c8bb849c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lena è una Togekiss!

Uno dei meme più persistenti del forum consiste nel ritornare sulla sua presentazione e salutarla come se fosse nuova.

Quindi, ho deciso di darle un pokemon che sia l'evoluzione del "pokemon appena nato da un uovo per eccellenza", ovvero Togepi.

Alla fine, scherzi a parte, Lena ha fatto molta strada su questo forum, avendo gestito sia dei contest che una partita con molti iscritti (nello stesso modo in cui Togekiss si è evoluto ed è diventato più potente del più noto Togepi).

 

 

a5f4766f3a0792b561533c7ebac837da.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 ore fa, Manfri ha scritto:

@Lorusgra è una Swoobat!

L'associo a questo pokemon perché il suo avatar è per lo più blu e ispirato a Batman.

Inoltre, Swoobat è un pokemon in grado di emettere delle onde sonore distruttive e io ricordo con molto piacere gli audio di Lorusgra nella chat lupi della Danganronpa V3.

 

4b6eb3664113e1f7cdc739c0c8bb849c.jpg

Me li ricordo anche io quei vocali 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

@OroroMunroe è una Gothitelle!

Penso che un pokemon un po' dark le si abbini molto bene sia per la sua passione per Dracula che per il suo avatar.

Inoltre, Gothitelle ha sia dei poteri psichici che la capacità di manipolare lo spazio circostante, che secondo me, si possono ricollegare alla sua attività di PR del forum.

 

e812fce47585b1f4189ae042bd48764e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Manfri said:

@Lena è una Togekiss!

Uno dei meme più persistenti del forum consiste nel ritornare sulla sua presentazione e salutarla come se fosse nuova.

Quindi, ho deciso di darle un pokemon che sia l'evoluzione del "pokemon appena nato da un uovo per eccellenza", ovvero Togepi.

Alla fine, scherzi a parte, Lena ha fatto molta strada su questo forum, avendo gestito sia dei contest che una partita con molti iscritti (nello stesso modo in cui Togekiss si è evoluto ed è diventato più potente del più noto Togepi).

 

 

a5f4766f3a0792b561533c7ebac837da.jpg

Che carino:<3: grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.