Vai al contenuto

In fondo al mar coi pescegatti

Marvoch

Messaggi raccomandati

Dipende da quanto sei pazzo oltre che bravo.

Normalmente forse un ruolo lo provererebbe a rubare più un indemoniato rispetto ad un lupo ed al nero in particolare, che ci si aspetterebbe più defilato, inoltre è anche più probabile che abbiano usato l'illusione il secondo giorno piuttosto che il quarto, quando pensavano di mangiare il veggente quindi sarebbe stato inutile.

Però boh, sei sopravvissuto troppo, io ti ho visto giocare la scorsa da indemoniato e hai usato un registro totalmente diverso rispetto al rischiare di fare rogare uno dei tuoi o sprecare morsi, quindi potresti essere anche un eccellente lupo tranquillamente, senza contare che dopo il tuo rogo hanno saltato associazioni palesi. E poi c'è Jesus ,che aveva fatto il tuo nome da ubriaco.

Hai fatto tribolare anche noi da questa parte fino alla fine, insomma.

Ci toglierai il dubbio o resteremo col pathos?

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha scritto:

No ragazzi, credo di aver trovato la quadra: non è possibile che non abbiano ucciso polle ieri. Quindi l'ubriaco sono io. Il che significa che mac è l'indemoniato, shino non è lupo, e l'ultimo lupo è whiterabbit, che aveva già provato a spacciarsi veggente.

Che nome avevi fatto tu ancora non l'ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Poor me, che intanto intessevo la mia tela e mi avete anche detto che sembravo cattiva. Infami.

Ti ho allungato la vita, non ti ho mai votato, al massimo ti ho indicato per l'ubriaco. Sennò se tutti ti avessero data buona, ti seccavano e stop. Anche jesus ti ha allungato la vita, perché secondo me l'hanno pensato ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 10mac ha scritto:

Quindi secondo voi cosa sono? :)

Indemoniato. 

Illusione notte 2 

Ruba ruolo, con me che cercavo di non farmi associare. Doppio sbrano mancato 2 volte. Il che significa che con te ci hanno provato e hanno fatto cilecca. Sarebbe super come cosa ahahahha

Cosa volevi far uscire con me non ammutinata? Volevi continuare a sostenere la tesi dell'indemoniato morto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

Io ero capitato il ruolo che odio di più in assoluto: l’indemoniato. Spero di non aver fatto danni XD

Guarda che ci ho pensato più e più volte la questione dell'idemoniato ed è stata anche una delle motivazione per cui non ti ho votato di rimando, insieme alle altre. Volevo attirare in mezzo un lupo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo gli hai fatto buttar via l'associazione 😂😂😂😂 

Risolto il problema illusione come avevamo detto ieri! Ma secondo me Polle lo aveva già collegato, anche se non con certezza, ecco perché ha sollevato i dubbi che di fatto ti hanno tenuto in vita e non è stato incisivo sul secondo rogo.

E cmq è il ruolo più difficile di tutti oh.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Guarda che ci ho pensato più e più volte la questione dell'idemoniato ed è stata anche una delle motivazione per cui non ti ho votato di rimando, insieme alle altre. Volevo attirare in mezzo un lupo :(

Vabbeh hanno capito che sono morto io schiantato. Se fanno due più due, capiranno che l'illusione è stata usata su mac e che shino è buona. Bucche dovrebbe capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Al massimo gli hai fatto buttar via l'associazione 😂😂😂😂 

Risolto il problema illusione come avevamo detto ieri! Ma secondo me Polle lo aveva già collegato, anche se non con certezza, ecco perché ha sollevato i dubbi che di fatto ti hanno tenuto in vita e non è stato incisivo sul secondo rogo.

E cmq è il ruolo più difficile di tutti oh.

No, polle ha sbagliato. Se avesse rogato mac invece di avere dubbi, ieri avremmo rogato nerea. Invece così i lupi sono ancora tutti vivi. Bisogna sperare che non abbiano usato l'associazione ieri (o che sia quello che mandano al rogo) e che mi rileggano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Ma stanotte quindi hanno sbagliato di nuovo associazione? Davo per assodato andassero su Stecata

Si volevano togliere polle, che è pericoloso. 

Uccidere Stecata che va di suo e non Polle che la sta risolvendo. Sarebbe suicidio. 

@bachforever speriamo che non sia lui il lupo. XD

Mi dispiace tanto di dieguito sinceramente. Avevo grandi dubbi sul prof, ma per come è andato il primo rogo ed i voti, pensavo che fosse Diego uno di loro. Mi ricorderò che questo modo di giocare del prof è perché è lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

No, polle ha sbagliato. Se avesse rogato mac invece di avere dubbi, ieri avremmo rogato nerea. Invece così i lupi sono ancora tutti vivi. Bisogna sperare che non abbiano usato l'associazione ieri (o che sia quello che mandano al rogo) e che mi rileggano

Sì probabilmente ha sbagliato, ma il motivo sarà questo. Lo credeva indemoniato e cercava il lupo. Peraltro polle o non vota o vota alla fine, quindi già i giochi erano fatti. Per essere più incisivo avrebbe dovuto scagliarsi subito, contro uno che pensava però indemoniato. L' errore ci sta.

Per fortuna è vissuto fino ad oggi, forse aiutato dalla svista postino e possono ancora farcela.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ma stanotte quindi hanno sbagliato di nuovo associazione? Davo per assodato andassero su Stecata

Era il dubbio che mi era venuto su bucche, di cui parlo nell'ultimo mio post. L'associazione del nero agisce prima dell'alchimista, quindi la dichiarazione di bucche prima di dare la fiala non aveva assolutamente senso. Ma il sospetto che l'avesse fatto con uno scopo ce l'avevo, quindi non potevo dirlo prima. Quindi ieri avranno tentato di rogare polle e associare bucche o vicecersa (speriamo non avessero tentato l'associazione la notte prima), ma è arrivato uno che gli ha lanciato una bottiglia di rum in testa... dopo essersela scolata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Si volevano togliere polle, che è pericoloso. 

Uccidere Stecata che va di suo e non Polle che la sta risolvendo. Sarebbe suicidio. 

@bachforever speriamo che non sia lui il lupo. XD

Mi dispiace tanto di dieguito sinceramente. Avevo grandi dubbi sul prof, ma per come è andato il primo rogo ed i voti, pensavo che fosse Diego uno di loro. Mi ricorderò che questo modo di giocare del prof è perché è lupo. 

Ma un postino senza veggente che ha di pericoloso? E poi se lo potevano togliere di sbrano normale (deviato dall'ubriaco)

Resta il fatto che non hanno associato Stecata.

Cmq c'è un terzo lupo in giro chi è? White?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.