Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, IlProf ha scritto:

Guarda stavo per convincermi a dirti cosa è successo con il Nero...

E niente, peccato.

Lei è cattiva!! Io mi sono complimentata con i lupi parecchie volte. Ho già detto che siete stati bravissimi, e che da morti, so tutti più bravi a fa' i genietti. Vuoi dirlo a me cosa è successo con il nero ? 

Inviato
37 minuti fa, IlProf ha scritto:

Confermo che abbiamo sbranato Lulla un po' perché sospetta postina un po' perché pericolosa con Kadò. E si che Doom suggeriva come alternativa Polle :prrrr:

Ah, per kado' pericoloso..

Capisco.

Non per me.

Capisco.

Vi ammazzo tutti.

Per Kado'.

Spoiler

@kado' vedi che mi dicono ;__;

1 ora fa, bachforever ha scritto:

@SuicideLullabyma mi spieghi perché ti sei spacciata postino?

Lascio che ti risponde la gente per bene:

1 ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

non lo ha maì fatto, seì tu che pensì dì essere un genìo

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Io non ho mai pensato Lullah postino, infatti non l'ho mai considerato nemmeno in topic. Pensava semplicemente Scare cattivo, e detto tra noi, tanto @Scarecrownon c'è, lui sembrava proprio cattivissimo a Giorno 1!

Inviato
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Chov, non mi fare risalire l'ansia per cortesia! Ho già dato ieri! 

Ora che è finita volevo sbottonarmi un po', perché mi sono divertito davvero tanto, ma va bene ): 

Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Perché Polle ??????? 😱😱😱

Secondo me a sto punto per loro era meglio bucche.

ma attenzione, manca il voto di stecata che si ricorderà del l’ubriaco ribaltando o confermando la situazione (semicit.)

Inviato
1 minuto fa, bachforever ha scritto:

Secondo me a sto punto per loro era meglio bucche.

ma attenzione, manca il voto di stecata che si ricorderà del l’ubriaco ribaltando o confermando la situazione (semicit.)

Non cambia niente, vincono i contadini ormai.

Inviato
4 minuti fa, White Rabbit ha scritto:

Comunque giocate davvero in modo assurdo.

Ma se ti ho incastrato dopo un giorno! Il tuo filtro d'amore tanto è durato, 24 ore! Perché hai ucciso me e non Scare ? Non era meglio farmi passare per la compagna lupa di Polle ? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.