Vai al contenuto

In fondo al mar coi pescegatti


Marvoch

Messaggi raccomandati

12 ore fa, 10mac ha scritto:

detto questo, i master possono confermare che quando ho saputo di essere indemoniato ero disperato. Giocare da indemoniato vuol dire giocare male: ogni volta che postavo mi rileggevo e mi facevo schifo da solo XD 

Ma va non è vero! L'Indemoniato è il ruolo più bello! Puoi dire tutte le cazzate che ti vengono in mente senza trovare una coerenza da un giorno all'altro! Da proL non ho mai letto il regolamento. Sei più libero di fare pazzie! Da CS a volte mi rileggo, da proL mai 8-)

 

Ancora ricordo quando da Misantropo ho convinto la caramellaia a dare la caramella a @Marvoch lupo ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha scritto:

Ma va non è vero! L'Indemoniato è il ruolo più bello! Puoi dire tutte le cazzate che ti vengono in mente senza trovare una coerenza da un giorno all'altro! Da proL non ho mai letto il regolamento. Sei più libero di fare pazzie! Da CS a volte mi rileggo, da proL mai 8-)

 

Ancora ricordo quando da Misantropo ho convinto la caramellaia a dare la caramella a @Marvoch lupo ahahahha


ma l’indemoniato ero io, non sarebbe mai stato credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay. Mi è scesa l'adrenalina. Sono più tranquilla ora. Ho letto tutto. 

 

@10mac FANTASTICO! In chat, continuavo a chiedere a Dark : "ma io già ci ho giocato con Mac, mi sembrava bravo, perché mo è così scarso?". Col cazzo!! Hai fatto una giocata fenomenale. Hai fottuto tutti! Bravissimo davvero. 

 

@IlProfi complimenti già se li è beccati in piazza, inutile ribadirli. Senza Dark sarei stata una mina vagante anche io! La battaglia di oggi è stata una cosa PSICHEDELICA! 

 

Io ho fatto del mio meglio, ci ho provato.  🥺 Ma ho avuto le mie cantonate anche io! Tipo quel coniglio a cui vorrei tirare il collo. @White Rabbit sì, tu! 

 

@Stecata per quando leggerai....scusa lo sfogo iniziale , grazie per il voto finale, cerca domani di fare una giocata geniale ❤️

 

@Lorusgra mi hai mandato in pappa!!! Mannaggia a te!!! Mi so inventata il terzo medium perché nessuno mi pareva credibile !!!! 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Okay. Mi è scesa l'adrenalina. Sono più tranquilla ora. Ho letto tutto. 

 

@10mac FANTASTICO! In chat, continuavo a chiedere a Dark : "ma io già ci ho giocato con Mac, mi sembrava bravo, perché mo è così scarso?". Col cazzo!! Hai fatto una giocata fenomenale. Hai fottuto tutti! Bravissimo davvero. 

 

@IlProfi complimenti già se li è beccati in piazza, inutile ribadirli. Senza Dark sarei stata una mina vagante anche io! La battaglia di oggi è stata una cosa PSICHEDELICA! 

 

Io ho fatto del mio meglio, ci ho provato.  🥺 Ma ho avuto le mie cantonate anche io! Tipo quel coniglio a cui vorrei tirare il collo. @White Rabbit sì, tu! 

 

@Stecata per quando leggerai....scusa lo sfogo iniziale , grazie per il voto finale, cerca domani di fare una giocata geniale ❤️

 

@Lorusgra mi hai mandato in pappa!!! Mannaggia a te!!! Mi so inventata il terzo medium perché nessuno mi pareva credibile !!!! 


Grazie!

Sei stata molto brava e lucida! Complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Per non parlare di

 

LORUSGA

LORSUGA

LOURSGA

LOSRUGA

 

Ma porco cazzo 

"Losugra" il più gettonato.

Ma Dieguito è facile però.

 

Buongiorno a tutti, dopo il brivido del rogo di ieri sera al cardiopalma avevo bisogno anche io di una bella dormita.

Oggi polle si sta scervellando per capire l'indemoniato, chissà su quale dei due andrà..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@10mac Comunque abbiamo apprezzato la tua giocata. A me é piaciuta.

Al contrario di White Rabbit che "se nei retroscena 10mac é indeoniato glie ne dico quattro"

 

caspita mi spiace. Però come fa ancora a non saperlo? XD

@IlProf ma il nero chi è? possibile non sia riuscito a indovinare un'associazione con il festival della dichiarazione del ruolo in pieno svolgimento? Posso capire e chiedo scusa per quella su di me ma le altre?

 

Comunque sono pronto ad accettare tutte le critiche costruttive, è un ruolo su cui devo imparare tanto ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

No, oggi polle va su Rabbit perché l'ha visto lupo

Potrebbe avere altre difficoltà con i buoni in gioco. Bucche è fissato con Nerea..

49 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@10mac Comunque abbiamo apprezzato la tua giocata. A me é piaciuta.

Al contrario di White Rabbit che "se nei retroscena 10mac é indeoniato glie ne dico quattro"

Veramente i lupi non lo hanno adorato????

Il miglior indemoniato possibile 😲

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ecco sì, forse avresti fatto bene a dare Scare lupo

 

ero molto combattuto. Però il mio bluff sarebbe stato meno credibile imho. Poi in realtà così stecata ha sprecato la resurrezione su uno dei ruoli più inutili, quindi tutto sommato va anche bene. Ho lasciato il dubbio su lorusgra così non ha ritirato su il medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ero molto combattuto. Però il mio bluff sarebbe stato meno credibile imho. Poi in realtà così stecata ha sprecato la resurrezione su uno dei ruoli più inutili, quindi tutto sommato va anche bene. Ho lasciato il dubbio su lorusgra così non ha ritirato su il medium.

 

Non volevo dirlo io eh, poi sembra che mi diverta a perculare stecata. Il che ovviamente è vero.

Comunque white l'ha rischiata sia per tentare di salvare il nero, ma allo stesso tempo se l'è giocata bene, punta a far restare Nerea con Bucche, scare e stecata. Il primo che vota bucche, la partita è vinta dai lupi.

Modificato da bachforever
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Non volevo dirlo io eh, poi sembra che mi diverta a perculare stecata. Il che ovviamente è vero.

Comunque white l'ha rischiata sia per tentare di salvare il nero, ma allo stesso tempo se l'è giocata bene, punta a far restare Nerea con Bucche, scare e stecata. Il primo che vota bucche, la partita è vinta dai lupi.

Per questo ieri ti dicevo che mordere Shino è stata la mossa migliore che hanno fatto dall'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Non volevo dirlo io eh, poi sembra che mi diverta a perculare stecata. Il che ovviamente è vero.

Comunque white l'ha rischiata sia per tentare di salvare il nero, ma allo stesso tempo se l'è giocata bene, punta a far restare Nerea con Bucche, scare e stecata. Il primo che vota bucche, la partita è vinta dai lupi.

Per me i tuoi interventi su stecata sono stati eccessivi. Potrà aver commesso degli errori in questa partita o nelle passate ma non è bello fare una pubblica gogna e umiliazione come hai fatto tu nelle pagine precedenti del cimitero o con certi toni un po' aggressivi usati in partita. Non va dimenticato che il lupus è un gioco, ferire altre persone o invogliare altri a non giocare più non è una cosa bella da fare, da vedere e soprattutto da subire. Mi sembra quasi bullismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Per me i tuoi interventi su stecata sono stati eccessivi. Potrà aver commesso degli errori in questa partita o nelle passate ma non è bello fare una pubblica gogna e umiliazione come hai fatto tu nelle pagine precedenti del cimitero o con certi toni un po' aggressivi usati in partita. Non va dimenticato che il lupus è un gioco, ferire altre persone o invogliare altri a non giocare più non è una cosa bella da fare, da vedere e soprattutto da subire. Mi sembra quasi bullismo.

 

Invogliarlo a non giocare più? ma che scherziamo? e chi perculo poi? Devo anche cercare i meme, prima che finisca la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione a Bucche! Bravo! Finalmente!!!!! Sempre precipitoso ma a sto giro non fa una piega possono chiuderla qua

Apprezzabile il tentativo di White 

 

Per me il nero era ilProf 

White era anche disposto a bruciare Nerea ieri, ma quando c'è stato ilprof appeso al filo hanno dovuto tirar fuori l'artiglieria pesante. 

Se il Nero fosse White, invece, per tutelarsi avrebbe dovuto assolutamente pendere dalle labbra di Polle ieri e votare col villaggio contro uno degli altri due compagni altrimenti oggi sarebbe stato segnato (cosa poi accaduta, vedi voto di Bucche oggi)

 

Però Nerea nella partita dei cattivi ricordo si fosse incazzata a bestia con i compagni lupi che in piazza magari l'accusavano per deviare sospetti o buttavano il suo nome in liste per sciare... quindi ci sta pure che si siano create dinamiche interne al branco tali per cui sia finita un po' "a schifio" e quindi la realtà sfugga ad ogni ricostruzione.

Le associazioni mancate hanno determinato le sorti di tutta la partita

 

 

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Attenzione a Bucche! Bravo! Finalmente!!!!! Sempre precipitoso ma a sto giro non fa una piega possono chiuderla qua

Apprezzabile il tentativo di White 

 

Per me il nero era ilProf 

White era anche disposto a bruciare Nerea ieri, ma quando c'è stato ilprof appeso al filo hanno dovuto tirar fuori l'artiglieria pesante. 

Se il Nero fosse White, invece, per tutelarsi avrebbe dovuto assolutamente pendere dalle labbra di Polle ieri e votare col villaggio contro uno degli altri due compagni altrimenti oggi sarebbe stato segnato (cosa poi accaduta, vedi voto di Bucche oggi)

 

Però Nerea nella partita dei cattivi ricordo si fosse incazzata a bestia con i compagni lupi che in piazza magari l'accusavano per deviare sospetti o buttavano il suo nome in liste per sciare... quindi ci sta pure che si siano create dinamiche interne al branco tali per cui sia finita un po' "a schifio" e quindi la realtà sfugga ad ogni ricostruzione.

Le associazioni mancate hanno determinato le sorti di tutta la partita

 

 

 

Un'altra interpretazione sarebbe stata però votare, lui e il prof, Nerea. Arrivata a 3 col voto di bucche, potevano salvare il nero. Non è detto, sia chiaro. Ma nel caso, tenevano il dubbio su Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se oggi rogano un lupo come funziona poi? Finisce in automatico o li devono uccidere tutti? 

 

Perché in realtà il lupo rimasto (mettiamo Nere) potrebbe mangiare (es Stecata) e poi provare a creare confusione per farli votare tra loro (es Polle che cerca l'indemoniato e Scare vs Bucche), con un ulteriore morso finirebbe 1 vs 1

 

Improbabilissimo ma astrattamente ipotizzabile

Modificato da Lapezz
Aggiunti arrovellamenti vari
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.