Vai al contenuto

Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Hisoka said:

hyè io non penso il prete sia uno tra Meri e Close...proprio non capisco come mai lo pensi. Si è capito che sono.

Close tu tiri 100 nomi dal cilindro, non stai facendo nessuna strategia. Provochi alla cieca, lo può fare chiunque. Anche se sei sondato il tuo modo di fare non mi sta piacendo affatto.

Anche a me Close sta dando questa sensazione rileggendolo

E quindi anche io inizio a pensare che da ruolo che era ieri magari oggi gli sono sbucati i canini

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese said:

Papa'Eco ho letto il mio nome nella lista anche se non ho ben capito perché mi sospetti(non ho tempo purtroppo per riaggiornarmi) però ti rispondo questo: non sono mai stata votata perché questo e il.primo.giorno che ho partecipato meno alla discussione per alcuni impegni

Dall inizio ho sempre discusso in topic giocando ProC 

Non so se basta. Caso contrario sono qui.

Non so proprio se riesco a votare:( ma ci provo!

@DVonTeese non ero i :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hisoka said:

hyè io non penso il prete sia uno tra Meri e Close...proprio non capisco come mai lo pensi. Si è capito che sono.

Lo penso, quindi la mia fretta nell'usare il prete sta qui.
Poi se non è fra loro, allora felice di sbagliarmi, ma questo non posso saperlo con certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giorno 2 pagina 8 - Lexotas. 

Per me Lexo è lupo. Ad ogni modo anche io sono più o meno d'accordo con la lista fatta da Close. 

 

Continuo a ripetere che abbiamo perso un sacco di messaggi inutili per parlare ancora di Meri Close. Continuo a credere sia Meri che Close abbastanza buoni, quindi tenderei a fidarmi di loro. Hiè, nonostante non capisca mai se è buono o cattivo (veramente non capisco mai un cazzo comunque), lo penserei buono anche stavolta. Anzi, tenderei più a focalizzarmi su chi gli da contro, nonostante stia facendo ragionamenti e quindi cercando di trovare i cattivi, così come sta facendo Close, e come sta facendo Meri. Marco oggi è stato attivo, io sto piena di lavoro quindi non sono molto presente. Il mio compagno a quanto pare è più desiderato di me, in topic. 

 

Io ieri ho fatto un pochino come sta facendo Close, ho fatto una lista di nomi sospettabili e tra cui secondo me poteva esserci almeno un lupo. Tra questi Alex mi ha risposto male, e anche Lexotas ha risposto male. Tra l'altro avevo notato appena mi aveva risposto, ieri, che aveva scritto una frase, e subito dopo l'ha modificata. Evidentemente ha controllato bene che il suo messaggio non fosse troppo peloso come lui. Non mi piace, potrebbe essere lupo. O comunque oggi è il mio sospetto principale. Si sta nascondendo bene con la scusa di stare poco bene, per quanto mi dispiaccia che stia male. Spero che non se la prenda tanto, e vorrei ovviamente sentire cosa pensa lui. 

 

Ha reputato, inoltre, completamente inutile la mia lista di ieri. Stessa sensazione espressa da Alex che è morto al rogo non dando alcun riferimento al suo ruolo, quindi per me non è un proC. Vorrei sentire @Lexotas, da cui, tra l'altro, non ho mai visto trarre una mezza lista di sospetti. 

Airod l'ha fatta, Meri l'ha fatta, Close l'ha fatta, Marco l'ha fatta, Eco oggi mi piace di più rispetto ai due giorni precedenti, Hiso meno (ma anche lui ammetto di non riuscire mai a capire quando è proC e quando proL), Plic l'ha fatta, Dvon nei giorni scorsi mi sembrava abbastanza attiva nei ragionamenti quindi penso sia buona (anche se oggi poco attiva direi). Alla luce di ciò la mia lista oggi è questa, quindi credo che tra questi ci potrebbero essere lupi. 

Crisalide mi dispiace tanto ma ti sento sottotono. Airod pure ho dubbi, ma lo credo più buono. Lucky pure mi sembra attiva, ma vorrei avere una lista di sospetti. Non voglio assolutamente sentire le solite cose tipo "ah ma non abbiamo elementi, su cosa la faccio la lista?". Ragazzi qua tutti stiamo sulla stessa barca, anche io sto facendo una lista che potrebbe essere completamente sbagliata, ma almeno non ho paura di espormi, indi per cui la faccio. Fatela anche voi (con questo mi accordo completamente con Close) e iniziamo a trovare i cattivi. Non mi piacerebbe sbagliare anche il rogo di oggi. 

 

 

14 minuti fa, Airod said:

Canini o no, non ci serve a molto pensarci perché tanto non è il vampiro originale. 

A me piace il fatto che ci tiene a scovare i cattivi, però mi ritrovo nuovamente d'accordo con Hisoka sul fatto del cilindro. 

 

Ci basta pure una lista di sospetti a "sensazione" tranquillo. Tanto vediamo quanto combaciano o differenziano quelle dei lupetti. Quindi state attenti alla lista che tirate fuori dal cilindro, sempre che lo facciate. 

:parolacc3:

 

N.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene vuoi una lista? Te la faccio ma la premessa è che è una lista deboluccia basata solo su sensazioni e poca sostanza.

 

Diciamo che faccio i nomi di quelli che voterei al rogo senza particolari problemi:

 

Hye: oh può dire quello che vuole, ma a me a pelle continua a puzzare

Eco: sottotono, mi aspettavo qualche exploit

Hisoka: stesso discorso di stamattina, in tutto il giorno non mi ha fatto cambiare idea.

 

Ecco invece chi NON voterei assolutamente al rogo

 

Close (anche se può essere vampirizzato, ma non è una priorità)

Meri (buona certificata o quasi)

Plic (certificata anche lei)

Crisalide (mi pare abbia fatto intuire qualcosa nel corso della giornata e sta bene viva)

Lexotas (stesso discorso di Crisalide, magari mente ma mi pare si sia esposto quindi lo lascerei stare)

 

tutti gli altri stanno nel limbo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky said:

Hye: oh può dire quello che vuole, ma a me a pelle continua a puzzare

Ma infatti non parlo nemmeno più di tanto, Crisalide, aleman e altre persone hanno deciso che la vittima sacrificale sono io ma se mi dite che bruciare 3 contadini ai primi 3 roghi è una grande tattica, allora mi accodo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

N la mia lista l'ho fatta e sono 3 nomi e non 100. L'ho fatta tramite il ragionamento di plic buona. Per me li c'è un lupo. Può darsi che prendo un granchio eh...Ma la pista migliore da seguire oggi per me è quella. Un altro mio sospetto è Lavoie che l'ho votata ieri. Sarà poco attiva per impegni ecc, ma quando posta sembra che voglia stare sulle sue quotando a destra e a sinistra senza prendere una posizione, poi che abbia cercato lo spareggio come ha detto lei non mi è piaciuto. Questo è un mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hisoka said:

N la mia lista l'ho fatta e sono 3 nomi e non 100. L'ho fatta tramite il ragionamento di plic buona. Per me li c'è un lupo. Può darsi che prendo un granchio eh...Ma la pista migliore da seguire oggi per me è quella. Un altro mio sospetto è Lavoie che l'ho votata ieri. Sarà poco attiva per impegni ecc, ma quando posta sembra che voglia stare sulle sue quotando a destra e a sinistra senza prendere una posizione, poi che abbia cercato lo spareggio come ha detto lei non mi è piaciuto. Questo è un mio pensiero.

Chi sono i tuoi tre sospetti? Ripetimeli please. Scusa ma me li sono persi forse. 

N.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome sto uccisa di sonno e i miei ragionamenti sono abbastanza confusi. 

 

Rispondo a Hiso. Secondo me per ora vedrei come cattivo escludendo Hye.. Lucky. 

Lucky andando a rileggerla un po' nei giorni seguenti Prima attacca Lemon.. 

Che viene accusata anche da me hye hiso Dita.. cioè ne ha di parecchi contro. Poi dopo il voto di Lemon a Crisa, anche Crisa vuole sapere di più da Lemon. 

 

Poi dopo ieri Lucky in un post dice che le sembra buona..ora siccome un po' si conoscono penso che forse ha capito qualcosa che a noi altri non abbiamo capito. Quindi ecco il morso. Poi può darsi che mi faccio i film u_u 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lucky said:

va bene vuoi una lista? Te la faccio ma la premessa è che è una lista deboluccia basata solo su sensazioni e poca sostanza.

 

Diciamo che faccio i nomi di quelli che voterei al rogo senza particolari problemi:

 

Hye: oh può dire quello che vuole, ma a me a pelle continua a puzzare

Eco: sottotono, mi aspettavo qualche exploit

Hisoka: stesso discorso di stamattina, in tutto il giorno non mi ha fatto cambiare idea.

 

Ecco invece chi NON voterei assolutamente al rogo

 

Close (anche se può essere vampirizzato, ma non è una priorità)

Meri (buona certificata o quasi)

Plic (certificata anche lei)

Crisalide (mi pare abbia fatto intuire qualcosa nel corso della giornata e sta bene viva)

Lexotas (stesso discorso di Crisalide, magari mente ma mi pare si sia esposto quindi lo lascerei stare)

 

tutti gli altri stanno nel limbo

Close (anche se può essere vampirizzato, ma non è una priorità)

Meri (buona certificata o quasi)

Plic (certificata anche lei)

Crisalide (mi pare abbia fatto intuire qualcosa nel corso della giornata e sta bene viva)

Lexotas (stesso discorso di Crisalide, magari mente ma mi pare si sia esposto quindi lo lascerei stare)

 

Praticamente. 

certificata

certificata

probabil certificata

aria fritta

aria fritta

 

Come mai questa sicurezza su Crisalide e Lexotas? Spiega meglio. :ghghgh: Cioè sei solo tu che hai questa certezza sulla loro bontà o anche altri? Fatemi capi xD

N.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky gli exploit li faccio solo quando ho qualcosa di concreto, stavolta ci sono lupi e vampiri. È più difficile. Per ora, ma appena inizio ad annoiarmi tranquilla :D 

Abbiamo rogato 2 contadini a quanto pare, quindi non posso fare la "solita" analisi che faccio. 

 

N sai che tvb, non è che preferisco Marco, è che mi infastidisce chi sputa troppi nomi, accendendo troppi riflettori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh aria fritta è TUTTA la lista, l'ho premesso marco/N, l'ho fatta perchè ci tenevi tanto :D

 

comunque in realtà l'ho scritto perchè non li voterei eh? Entrambi mi pare abbiano lasciato capire qualcosa, poi magari è un mio film, ma nel dubbio almeno per oggi li lascerei vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Lucky gli exploit li faccio solo quando ho qualcosa di concreto, stavolta ci sono lupi e vampiri. È più difficile. Per ora, ma appena inizio ad annoiarmi tranquilla :D 

Abbiamo rogato 2 contadini a quanto pare, quindi non posso fare la "solita" analisi che faccio. 

 

N sai che tvb, non è che preferisco Marco, è che mi infastidisce chi sputa troppi nomi, accendendo troppi riflettori.

 

Ma che altra maniera abbiamo per identificare i lupi? Se non fare nomi e interrogarli? Spiegami. 

1 minuto fa, Lucky said:

beh aria fritta è TUTTA la lista, l'ho premesso marco/N, l'ho fatta perchè ci tenevi tanto :D

 

ah sei tu che hai scritto "Ecco invece chi NON voterei assolutamente al rogo"

 

N.

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che fra i votanti di Plic ci sia un lupo, però alla fine è morto Alex, anche fra chi ha votato lui ci potrebbe essere un lupo. 

Ed escludendo qualche nome, potrebbero rimanermi Crisalide, Dvon e Lucky... Due hanno dato contributo al rogo di Alex, una aveva invece optato per Plic. 

Devo dire che Dvon potrebbe essere un nome oggi, più che altro perché in quel poco non mi sta trasmettendo cose buone. 
Crisalide la vedo sottotono, e non ho capito la cosa che dice aver capito Lucky, idem su Lexotas. Mi sa che devo rileggerli. 
Oppure potrei tornare su Lavoie, che comunque impressioni buone non me ne sta dando. 

Eco ancora non lo sto nominando, però voglio credergli su quanto ha detto circa se stesso. 

 

Parentesi. 
N continui a dire che Jesus e Alex sono proL perché non hanno detto il ruolo, ma qua proL non ce ne sono... Ci sono lupi e vampiri. 
È quasi certo che fossero entrambi contadini... Sicuramente contadini che hanno sbagliato a non darci una mano in quel senso, ma di certo non cattivi. 
Se così fosse quanti ne sarebbero rimasti, due? Tre col vampirizzato? Non ci sta questa cosa, perché insisti? :\ 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman said:

Anzi aggiungo che voto certamente Hye che ha appena votato Lavoie scegliendo l'altro sospetto di giornata. Ancora una volta per salvarsi, giocando d'anticipo. 

Voto uno che mi risulta sospetto (assieme ad altri 4) e sono sospetto perché voto uno per salvarmi;

Voto una sospetta a molti (che hai votato pure tu per ben 2 volte) e siccome è buona, sono sospetto;

Voto una che dico di sospettare da ieri dopo il rogo e che era in lizza con Marco, voto per primo, e sono sospetto perché voto per salvarmi.

Decidi quale versione è quella che mi inchioda di più almeno :D 

 

Davvero voto uno a caso per salvarmi? Leggi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque sono indecisa tra Hye, Lucky e Dita 

 

Su Lucky per quello che ho scritto ma non so se mi sono fatta un film tutto mio. 

Hye perche so che giocherebbe il ruolo cosi a prescindere. Ora è convincente ma bisogna vedere prima.. Non saprei. 

Dita è un nome buono anche..rileggendo molto indecisione, tipica di chi non vuole prendere posizione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.