Vai al contenuto

Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, aleman said:

Close, la cosa che trovo più interessante di questo tuo post, è che col tag mi arriva direttamente la notifica.

Essere citato perché non sono stato votato finora è fantastico. Cosa vuoi che ti dica a questo proposito?

 

 :meme__popcorn___v1__by_jerikuto-d716zzf:

 

Non è strano che su 20 votanti (e al secondo giorno sono ben meno) voi 7 non abbiate nemmeno un voto.

Con una % del 40% di cattivi in gioco?

 

Siete tutti santi, asd, me lo annoterò.

Su quei 7 il mio intuito mi dice che qualcosa ho preso, un lupacchiotto come minimo.

 

Let's play the game.

 

:meme__popcorn___v1__by_jerikuto-d716zzf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché allora tutta sta fretta per il prete su Meri o Close? Per bruciare un potere che potrebbe ucciderlo di colpo. E la strategia usata é pure intelligente, gioco forza con i contadini, tanto sono più numerosi dei lupi. Vittoria abbastanza garantita ed anche unica chance, visto che il ghoul é andato.

Close ovviamente ora gioca di parte. Questo é il mio pensiero per quanto riguarda Hyé. Sta cercando i lupi come noi, per vincere in solo però

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, aleman said:

Close, la cosa che trovo più interessante di questo tuo post, è che col tag mi arriva direttamente la notifica.

Essere citato perché non sono stato votato finora è fantastico. Cosa vuoi che ti dica a questo proposito?

 

 :meme__popcorn___v1__by_jerikuto-d716zzf:

 

In effetti ha ragione... Mica dipende da noi Close, non abbiamo di certo chiesto di non votarci. 
E sto usando il plurale per tutti, pur non sapendo cosa siano gli altri. 
Ma davvero non c'è difesa a questa cosa .-. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, CloseYourHeart said:

Papà eco
Lexotas
Airod
Lucky
Aleman
DVonTeese
Hisoka

 

Tra questi nomi troviamo sicuro qualcosa, per me.

Su 20 persone, in 2 giorni, NESSUNO ha votato manco mezzo di questi nomi.

 

Direi che è tempo che voi 7 ci raccontiate qualcosa.

@Papà eco@Lexotas@Airod@Lucky@aleman@DVonTeese@Hisoka

Guarda rispondo solo perché ho stima di te e credo che da qualche parte tu voglia arrivare.

Perché sono buono, non sto scrivendo ogni 2x3, ma solo perché sono utile.

Scordati che ti dico il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Close hai nominato sette persone non due, te lo posso dire pure io che statisticamente qualche lupo o vampiro ci sta li in mezzo, che discorso è? D:

 

Tra l'altro: "è ora che ci raccontiate qualcosa". Che cosa vuoi? Non mi pare che non stia parlando o mi stia nascondendo, vuoi che ti diciamo i ruoli? insomma la bruttezza della tua lista rivaleggia con quella di marco e N ieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Close io mi concentrerei su quello che viene postato e non su quelli che in due giorni non hanno preso voti, parliamo di due giorni non di 5. E' piuttosto normale direi. Se vuoi votami cosi spezziamo il tabù :mah:

In tutto questo ancora non ho letto un post di Lucky che a tutti sembra buona e forse mi sono perso qualcosa io. Hyè ha detto cose per me giuste e altre un po meno. Aleman lo vedo buono ma se è lupo sta facendo una signora partita, non l'ho mai visto giocare e non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

 

In effetti ha ragione... Mica dipende da noi Close, non abbiamo di certo chiesto di non votarci. 
E sto usando il plurale per tutti, pur non sapendo cosa siano gli altri. 
Ma davvero non c'è difesa a questa cosa .-. 

 

Pensavo aveste un ruolo.

O voleste rogare i cattivi.

 

Acciderbolina che distratto che sono.

Siete tutti contadini Airod?

 

Che super fiuto che abbiamo noi contadini allora, d'altronde al rogo abbiamo sempre bruciato cattiv--- oh, aspetta.

Non è così.

 

1 minuto fa, Papà eco said:

Guarda rispondo solo perché ho stima di te e credo che da qualche parte tu voglia arrivare.

Perché sono buono, non sto scrivendo ogni 2x3, ma solo perché sono utile.

Scordati che ti dico il ruolo.

 

Fidati, ho bene in mente dove arrivare.

 

1 minuto fa, Lucky said:

Close hai nominato sette persone non due, te lo posso dire pure io che statisticamente qualche lupo o vampiro ci sta li in mezzo, che discorso è? D:

 

Tra l'altro: "è ora che ci raccontiate qualcosa". Che cosa vuoi? Non mi pare che non stia parlando o mi stia nascondendo, vuoi che ti diciamo i ruoli? insomma la bruttezza della tua lista rivaleggia con quella di marco e N ieri :D

 

Vorrei scoprire i cattivi, sai com'è, mi piace vincere.

Voi siete TUTTI miei possibili candidati al rogo per oggi.

 

Fammela tu una bella lista, non vedo l'ora di leggerla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi una lista di sospetti l'avrei fatta Close, e se fossi cattiva la inventerei :D

 

se ti sono sembrata cattiva per qualche motivo o per qualche sensazione dimmelo e posso risponderti, ma se la motivazione è che non sono mai stata votata, mi spiace ma proprio non capisco che vuoi da me :piano:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

Non è strano che su 20 votanti (e al secondo giorno sono ben meno) voi 7 non abbiate nemmeno un voto.

Con una % del 40% di cattivi in gioco?

 

Siete tutti santi, asd, me lo annoterò.

Su quei 7 il mio intuito mi dice che qualcosa ho preso, un lupacchiotto come minimo.

 

Let's play the game.

 

:meme__popcorn___v1__by_jerikuto-d716zzf:

 

Close, renditi conto che quello che dici significa, al contempo, che tra i votati ci sono almeno 2/3 cattivi, ed escludendo coloro che sappiamo già non esserlo, ci sono più cattivi in percentuale tra i votati che tra i non votati, e paradossalmente ti stai smentendo da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, CloseYourHeart said:

Papà eco
Lexotas
Airod
Lucky
Aleman
DVonTeese
Hisoka

 

Tra questi nomi troviamo sicuro qualcosa, per me.

Su 20 persone, in 2 giorni, NESSUNO ha votato manco mezzo di questi nomi.

 

Direi che è tempo che voi 7 ci raccontiate qualcosa.

@Papà eco@Lexotas@Airod@Lucky@aleman@DVonTeese@Hisoka

Close,capisco il tuo punto di vista e sai cosa? Ti do ragione, per quanto riguarda i voti. Nessuno ci ha votato perchè, in molte occasioni, sono successe delle discussioni (o delle liste) che hanno sicuramente portato a deviare l'attenzione...però un'altra lista e spostare l'attenzione su altri...che strano...il primo giorno tu e Meri litigate sui ruoli, il giorno dopo tutto apposto e non vi cagate proprio e poi 3o giorno tutti e due....TUTTI E DUE....chiedete in giro informazioni su altri giocatori, perchè mi chiedo io....stessa tattica di gioco, seppure appurato, (sembra)siete tutti e 2 buoni. E lupi e vampiro non vi hanno toccato ieri....mmmm...tocca a voi ora rispondere!:Ziza__82_:

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi non si votano tra di loro, a meno di giocate fantasiose, può essere il caso, certo, ma 7 giocatori a 0 voti in 2 giorni di lupus non la trovo una coincidenza :zalve:

 

Anche contando che i voti dei lupi da 3 che sono, son ben fondamentali al rogo.

Quindi sprecarli non è proprio il caso.

 

Appurato che vi coprirete le spalle a vicenda, il vampiro copre il complice e viceversa, i 3 lupi si coprono a vicenda.

Il fatto che a parte Lucky NESSUNO vi sospetti né dica nulla a me fa scattare mille lampadine.
 

Ma chiaramente siete tutti buonissimi come il pane :piano:

 

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu...e si è visto soprattutto il primo giorno! In ogni caso se vuoi proprio saperlo, io ho già detto chi sono (solo che bisogna capire bene i segni) e probabilmente moriró per lo sbrano proprio stasera! Ma per il rogo spero di portarmi uno dei miei sospettati....

Modificato da Lexotas
Link al commento
Condividi su altri siti

È che due turni di votazioni sono ancora pochi.

A Hisoka qualche cosa ho chiesto, oggi. Si è difeso come al solito. Non mi ha convinto granché, ma non sono sicuro che meriti il voto.

Poi magari scopriamo che c'hai pure ragione eh, che ne so. 

 

Concordo con quanto diceva Eco: senza sondate o conferme-lupo dal medium, i ragionamenti sulle votazioni sono all'ordine dell'incertezza.

Meglio di niente comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Close ma il tuo errore è considerare TUTTI noi magnifici sette insieme :D

 

 

Ti ho detto io per prima che di sicuro fra noi qualche cattivo c'è, proprio a livello di numeri. Ma ognuno può parlare per se no? Io so di essere buona e la motivazione sei sospetta perchè nessuno ti ha votato non regge

quindi non puoi rispondere in generale a tutti noi, perchè come di sicuro tra noi qualche cattivo c'è, di sicuro ci sono anche buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Crisalide said:

Perché allora tutta sta fretta per il prete su Meri o Close? Per bruciare un potere che potrebbe ucciderlo di colpo. E la strategia usata é pure intelligente, gioco forza con i contadini, tanto sono più numerosi dei lupi. Vittoria abbastanza garantita ed anche unica chance, visto che il ghoul é andato.

Close ovviamente ora gioca di parte. Questo é il mio pensiero per quanto riguarda Hyé. Sta cercando i lupi come noi, per vincere in solo però

La faccio semplice:

uno fra Meri e Close è il prete e l'altro è il cacciatore notturno.
Il vampiro è owio che tendenzialmente vada sul prete quindi ho detto che chi fra loro 2 è il prete, deve usare il potere stanotte, a meno che non lo abbia già usato o non sia diventata vampiro.

Ho detto che Meri o Close devono usare il potere, non che il prete deve usare il potere SU Meri o Close.  Lo avevo già detto a Marco questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky said:

Close ma il tuo errore è considerare TUTTI noi magnifici sette insieme :D

 

 

Ti ho detto io per prima che di sicuro fra noi qualche cattivo c'è, proprio a livello di numeri. Ma ognuno può parlare per se no? Io so di essere buona e la motivazione sei sospetta perchè nessuno ti ha votato non regge

quindi non puoi rispondere in generale a tutti noi, perchè come di sicuro tra noi qualche cattivo c'è, di sicuro ci sono anche buoni

 

Se qualche cattivo c'è aiutami a trovarlo allora :D

 

O comunque se hai qualche idea migliore della mia spara, son tutto orecchi, ma qui chi tira fuori idee e strategie son praticamente solo io, asd.

Comunque ti ascolto :Ziza__82_:

 

@kado' il vampirizzato inficia il topic delle votazioni da oggi in poi, e se beccano un figlio siamo punto e a capo.

Per cui questi 2 giorni direi di farceli bastare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Papa'Eco ho letto il mio nome nella lista anche se non ho ben capito perché mi sospetti(non ho tempo purtroppo per riaggiornarmi) però ti rispondo questo: non sono mai stata votata perché questo e il.primo.giorno che ho partecipato meno alla discussione per alcuni impegni

Dall inizio ho sempre discusso in topic giocando ProC 

Non so se basta. Caso contrario sono qui.

Non so proprio se riesco a votare:( ma ci provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

hyè io non penso il prete sia uno tra Meri e Close...proprio non capisco come mai lo pensi. Si è capito che sono.

Close tu tiri 100 nomi dal cilindro, non stai facendo nessuna strategia. Provochi alla cieca, lo può fare chiunque. Anche se sei sondato il tuo modo di fare non mi sta piacendo affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

hyè io non penso il prete sia uno tra Meri e Close...proprio non capisco come mai lo pensi. Si è capito che sono.

Close tu tiri 100 nomi dal cilindro, non stai facendo nessuna strategia. Provochi alla cieca, lo può fare chiunque. Anche se sei sondato il tuo modo di fare non mi sta piacendo affatto.

 

Hai ragione, ora me ne sto buono buono e aspetto le 19 u.u

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.