Vai al contenuto

Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Non mettete ansia al nostro parroco. Purtroppo di nome c'è ne sono un bel po' su chi avrei scelto, quindi non mi sento di dare proprio un consiglio effettivo. Anche se su lavoie concordo anche io. Però il rischio che venga vampirizzato c'è, fossi in lui agirei stasera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, CloseYourHeart said:

Hyè, smettila di postare cagate, il ghoul è morto.

Vivi in pace con st'informazione.

 

Quanto al resto sto leggendo un mare di stronzate.

Ma la cosa ormai non mi sorprende più, asd.

 

E dove ho detto che è vivo?

Ho semplicemente risposto a chi diceva che eri lupo, che le uniche cose che spingevano Meri a coprirti eventualmente, era un legame lupo-lupo o vampiro-ghoul.
È da ieri che dico che molto probabilmente la doppia morte era a causa del vampiro che ha morso chi non doveva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Scusatemi ma ho impegni non posso scrivere molto, ma vi leggo appena posso

Kado mi convince sempre meno.

Resto cn la teoria close meri due ruoli proC. Plic pure data la sondata

Come ha detto Eco ci servirebbe l aiuto del medium, sperando sia vivo ma credo di si

Per tutto il.resto tornero tra qualche ora cn calma, anche per votare

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Crisalide said:

L'attenzione la stai spostando su Meri e non su di te. Lo ripeto per la terza volta e mi rivolgo ai contadini. Meri é buona.

Quindi ricordatevi di Close vampirizzato in panchina e non fatevi fregare da Hyé. 

Io ho detto che chiunque dei 2 sia il vampiro (più probabilmente Close) non ce ne frega per oggi, anche perché non è sicuramente il vampiro originale e non sappiamo effettivamente se ha vampirizzato uno di loro 2.
Che senso ha dire che sono cattivo e che dico cose sbagliate quando poi tu stessa le ripeti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che se il medium non é uscito, vuol dire che non aveva motivi per uscire, eh.

 

Meri, ieri pensavo che il vampiro potesse essere andato su un lupo, ora come ora ipotizzo molto più facile sia andato semplicemente sull'ammazzacoso. Devo rileggermi il topic delle votazioni, ma sono col cell fino alle 16 circa, per cui mi tocca farlo dopo.

 

A seguito di questo devo riformulare un po' i miei sospetti, io direi che oltre al veggie i lupi stanno cercando palesemente i figli.

 

Ah! Vi ricordo che c'é un giuda tra noi, quindi occhio a chi pensate doppiogiochista.

 

Per il resto, fai la lista meri e partiamo da lì, non riduciamoci alle 18.59 come solito .-.

 

Mettiamo del pepe al culo alla gente e vediamo chi crolla, asd.

 

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' said:

Anch'io credo Meri buona. Non ho nemmeno capito perché ne stiamo parlando.

In compenso Hiso gioca strano, come me, e vorrei sapere se ne è consapevole o meno.

 

Kado vedi che se non si nomina il mio nome ogni due post c'è il ban immediato u_u :frust:

 

Comunque Hiso ignora beatamente tutti i giudizi su di lui.. ottimo direi :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kado' said:

Anch'io credo Meri buona. Non ho nemmeno capito perché ne stiamo parlando.

In compenso Hiso gioca strano, come me, e vorrei sapere se ne è consapevole o meno.

Kado io sono buono :D e non sto giocando in nessuna maniera strana. Per strano cosa intendi? 

Io di te non ho detto niente perchè ultimamente il tuo modo di giocare nei lupus è sempre cosi ambiguo, buono o cattivo che sei. Quindi attualmente non sono riuscito a prenderti una posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Merî said:

Queste battutine di Hiso per sviare l'attenzione non mi piacciono tanto :sopra: Eco cosa pensi di Hiso? 

 

Poi io vorrei sentire anche Airod e Dita che sono scomparsi.  

 

Chi vuoi rogare close? 

Non saprei, da buono di solito attaca di più ed è un rompi cazzo. Da cattivo posta molto meno di cosí. Direi che una sondata non ci starebbe male.

Per me buona sicuro sei te Meri, pensa :D (ma solo per la storia di ieri)

Kado lo credo buono, imo.

Lucky la credo buona. (Ma l'altra volta la credevo cattiva)

Marco penso da un post di ieri che sia buono anche di più, ma poi arriva N e sfascia tutto.

Hyè dite quello che vi pare ma non riesco mai a capirlo. (La scorsa edizione gli sono andato contro ed era davvero il menestrello)

 

Cmq, di solito mi baso sui voto al rogo, ma stavolta è più difficile.

 

Ah nel caso sono disp. Ad essere sondato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Kado io sono buono :D e non sto giocando in nessuna maniera strana. Per strano cosa intendi? 

Io di te non ho detto niente perchè ultimamente il tuo modo di giocare nei lupus è sempre cosi ambiguo, buono o cattivo che sei. Quindi attualmente non sono riuscito a prenderti una posizione.

 

Grazie per avermi ignorata beatamente di nuovo però gradirei una tua min lista sospetti u_u 

1 minuto fa, Papà eco said:

Non saprei, da buono di solito attaca di più ed è un rompi cazzo. Da cattivo posta molto meno di cosí. Direi che una sondata non ci starebbe male.

 

 

Il punto sostanziale è questo, ed non sono l'unica ad averlo notato.. 

 

Io almeno posso servire a qualcosa cosi D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco/Meri vista l'ultima partita che ho giocato se prendevo l'iniziativa ed attaccavo tutti, sono stato ugualmente rogato con la sondata del veggente per il mio gioco aggressivo (ma in realtà era perchè non si sapeva giocare e leggere il regolamento). Quindi sinceramente attacco meno e leggo di più.

Ma sto scrivendo cose che manco leggete, come i voti ieri su plic. (escludendo meri e close) ed ammetto che era sospetta, ma possibile siano tutti sbagli?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi eccomi, mi sono aggiornato. 

 

4 ore ago, Pliclalla said:

 E in quel caso ci può stare che i lupi l'abbiamo puntata. 

L'ultima volta che è stato fatto quest'errore di battitura è successo un finimondo xD 

 

2 ore ago, Marco1306 said:

ho scritto senza pensare il vampiro viene visto lupo quindi quello che ho scritto è sbagliato essenso lui stato sondato, comunque per me close non è stato vampirizzato.

 

 

Come fai a esserne sicuro? 
Tanto se Close è stato vampirizzato non ce lo dirà mai comunque. 


Concordo comunque con chi dice di tenercelo come ultima spiaggia... Per oggi sarebbe un colpaccio riuscire a rogare un lupo o il vampiro, considerando che abbiamo rogato due non lupi (si presume dal silenzio tombale del medium) e dal fatto che abbiamo avuto ben 3 sondate non lupo. 

 

Ah, siccome c'è ancora chi ne discute... Meri È buona. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, visto che a quanto pare non sono l'unica iscritta al club degli stupidi (senza offesa per nessuno ma, siete duri di comprendonio eh :D )...la mia frase non riportava l'esito della sondata ricevuta da Airod. Hyé hai detto che per te erano vampiri entrambi e comunque non buona. Stasera ti riporto i post, adesso non riesco.

Ti va solo bene che non mi leggono più di tanto

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogare me sia come prima che come ultima spiaggia é una scelta stupida.

 

Uno perché non sarei cmq il vampiro originale che continuerebbe indisturbato a far danni, due perché cmq non sono un lupo e anche questi ci sguazzerebbero nel mio rogo.

 

Poi chiaro se volete perdere o giocate proL é n'altro discorso, asd. Se giocate proC cicciate fuori altre teorie che l'unico che aveva capito Plic da ieri sono stato io, asd.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Crisalide said:

Hyè mi é sorto un dubbio, stai cercando conferme sull'utilizzo o meno del potere del prete?

Poco fa hai anche esposto la tua tattica di gioco. Sei Dracula Capo, che gioca con i contadini perché é più facile vincere sui lupi in quanto numericamente inferiori? 

Spiega meglio. (Come vedi ti leggo)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In mancanza d'altro su cui ragionare sono andato a riguardare la sequenza dei voti, per vedere se esce qualcosa di strano.

 

Il primo giorno vari voti a 1, poi Eco porta Jesus a 2, allora Jesus porta a 2 Hye che, immediatamente lo vota di rimando, portandolo a 3. Intervengono poi a proseguire l'opera Pliclalla (che io avevo portato a 2 nel frattempo e che ora dò per buona) e Lavoie.

Qui per me Hye ha votato per salvarsi, dubbi su Lavoie.

 

Vediamo giorno 2. Voti molto ravvicinati, Ci sono Pliclalla a 2 e Lavoie a 2, Hye non vota ancora. Quando alex (probabile buono, altrimenti avremmo avuto news dal medium) arriva anche lui a 3, ecco che Hye vota portando Pliclalla (buona) a 4, poi Marco porta a 4 alex a pari con Plic. Arriva poi Lucky (che ha cambiato improvvisamente idea su Plic) a dare il quinto per Pliclalla, poi quasi in contemporanea, Close e Lavoie su alex, Lavoie con la motivazione che voleva lo spareggio (!?).

Qui, dato che dò Pliclalla buona, non c'era nessuno da salvare secondo me, e i cattivi hanno potuto aspettare la fine tranquillamente. 

 

Viste le due votazioni, se proprio devo dare qualche nome di sospetti, metto Hye, Lavoie e Lucky, con quest'ultima distante dai primi due.

Non è molto, ma è qualcosa su cui ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, Pliclalla l'ho ritenuta sospetta dal primo giorno, da quando ha postato la lista che, secondo me, conteneva delle inesattezze. L'ho detto subito e l'ho punzecchiata per un giorno intero, oltre ad averla votata sia il primo che il secondo giorno.

Per il resto mi sono già espresso, per me ieri non avevano nessuno da salvare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

Va beh ho capito andiamo al sodo. I voti su plic che mi riferisco togliendo meri e lemon, sono di aleman hyè e lucky. Tra questi ultimi tre secondo me c'è un lupo visto il risultato di oggi. Sono l'unico che lo pensa? Esprimetevi.

 

Aleman mi piace, anche il suo ultimo post sì, mi sta piacendo. Lucky anche la credo buona. 

Invece il gioco di Hyè non lo sto capendo molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.