Vai al contenuto

Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

tumblr_o3bksms33H1ux7wsqo1_500.gif

 

 

 

 

Muore...

Spoiler

... Lemon!

 

 

 

 

 

Info:

Rogo alle 19:00 e chiusura eventuale spareggio: 20:00 [Potete votare QUI]

Comunicazioni ai master: entro le 22.00 (tutti i ruoli, compresa la comunicazione dei lupi) 

Apertura nuova fase (e pubblicazione morso): 22:30

 

Restiamo a disposizione in pvt per qualsiasi info. ~

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

Vedi che te da oggi sei sospetto eh. 

Sento un po' gli altri.. 

 

Fai come ti pare, dopo che mi hai praticamente fatto sputtanare il ruolo manco un mea culpa hai fatto.

Comunque sono bello pulito che il prete potesse benedirmi se mento! :V

 

Seriamente, al più son vampairo, ma non il vero vampairo, per cui non si risolve una mazza a rogarmi .-.

Potete giusto non fidarvi della mia parola riguardo il futuribile vampiro peccato che i miei sospetti non sono cambiati xD

I lupi li vorrò comunque far fuori sempre a prescindere, asd.

 

E detto questo #EsciLaLista.

Veggè, c'hai ragione a fidarti di Meri, però checcazzo, ascoltasse 'na volta 'sta ragazza .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver intuito la ricerca che stanno facendo per la ricerca del veggente.. boh domani leggo meglio. 

Lupi furbi :Ziza__82_:

 

4 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

Fai come ti pare, dopo che mi hai praticamente fatto sputtanare il ruolo manco un mea culpa hai fatto.

Comunque sono bello pulito che il prete potesse benedirmi se mento! :V

 

Seriamente, al più son vampairo, ma non il vero vampairo, per cui non si risolve una mazza a rogarmi .-.

Potete giusto non fidarvi della mia parola riguardo il futuribile vampiro peccato che i miei sospetti non sono cambiati xD

I lupi li vorrò comunque far fuori sempre a prescindere, asd.

 

E detto questo #EsciLaLista.

Veggè, c'hai ragione a fidarti di Meri, però checcazzo, ascoltasse 'na volta 'sta ragazza .-.

 

Chiedo scusa già qui o nei retroscena?! Sono umana. Ho sbagliato..sono stata frettolosa.. però con "quei due" avevo capito altro. Non so vuoi crocifiggermi già per questo dimmi tu. 

Chiedo scusa al contado al veggente e VAMPIRO sono bella e figa mordimi :D 

Cosi va meglio? 

 

Poi oh ogni volta che sei tu faccio casini pff porti sfiga. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha close non gettare troppo fango su meri adesso, penso che lei sia la meno plausibile per rogarla dal mio punto di vista. Contadina e non vampirizzabile, più di cosi si muore! Magari la sondata di Airod è proprio lei e in quel caso non ci sono più dubbi.

Close sei un possibile vampirello ed onestamente se non si ha nulla come ieri preferisco un vampirello ad un contadino a cavolo. Anche se non è detto che tu sia passato al lato oscuro. Ipotizzo.

 

Spoiler

mandami una foto allo specchio :specchio:

 

Mi viene da pensare che i lupi hanno morso lemon per il fatto che voleva tempo, credendola ruolo. Lei sospettava un po di Crisalide, Plic. Comunque non ha parlato tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una osservazione: tutti sappiamo che quando si gioca da lupi lo scopo è segare chi si espone di piu in primis e chi sembra buono, mentre invece chi è sospetto non viene quasi mai indicato perché è un buon capro espiatorio. 

Il fatto che sia morta Lemon (che in mezzo a qualche sospetto era) mi fa pensare che abbiano pescato lei perché forse tra chi ci sembra più buono non potevano andare  mangiare, essendoci loro affiliati. 

 

Pura osservazione che magari non ha me capo ne coda; ma sinceramente Lemon mi sembra una scelta inusuale visto come si è parlato di lei ultimamente... 

Quindi o i lupi ci hanno visto qualcosa di serio in lei tra le righe, oppure non saprei. 

 

Caso ancora più estremo: Lemon non è vittima dei lupi, ma di qualcos'altro e i lupi hanno morso un figlio ma voglio sperare che non sia così :D anche perché sarebbe una casistica piuttosto inusuale. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

per ricapitolare su tutto quello che è successo.

 

sondate veggente:

 

- sondato close con esito passato a Meri ed è risultato non lupo
- sondato X con esito passato a Airod ed è risultato non lupo
- sondato X con esito passato a Meri ed è risultato non lupo

 

Meri come ieri sarei propenso a non rivelare il nome anche se è nella lista dei sospetti.

 

morti notturne:

 

- dark + mid
- lemon

 

sulla doppia morte, tutti i ragionamenti che sono stati fatti sono giusti e cioè:

 

- morso cacciatore + sua vittima
- morta vittima + morto ghoul o vampiro

 

escludo il prete in quanto  non penso che avrebbe utilizzato subito il suo potere, tra le due io penso che quella più probabile possa essere la prima.

 

sulla morte di lemon invece la seconda ipotesi di plic ci potrebbe stare. Quindi se prendiamo per buono quello che dice close e cioè che gohul è morto, potrebbe essere successo che:

 

- Lemon poteva esser il vampiro attacca l'ammazzavampiri e muore. E quindi i lupi o sono andati a vuoto o hanno morso il figlio ed è stato attivato.


 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, per me è andata un p' diversamente da come dice Marco, anche perché alcune cose sono state abbastanza esplicitate.

 

Per me:

Dark e Mid sono morti uno per mano dei lupi e l'altro è il Ghoul, morto perché il vampiro ha morso male.

Lemon è stata sbranata perché aveva detto che le serviva tempo e hanno pensato che fosse qualcuno importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.