Vai al contenuto

Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, Merî said:

 

Il primo giorno prima eri d'accordo con Close ed Hye su lista dei 10 nomi poi hai cambiato idea..eri d'accordo con Plic.. o viceversa. Maledetta memoria.. devo andare a ricontrollare D: 

No, allora

Il primo giorno ero d accordo nel fare una proposta di nomi. Che poi chi ne voleva 10, chi 15, chi 9, chi 8, a me.poco interessava. Io ne ho fatti 2, sulla base del nulla come è ovvio che sia perché quello mi sentivo di esprimere

Successivamente ragionavo in topic sugli eventi ed ho trovato alcuni interventi di Plic affini ai miei. E capitato anche che io accennavo ad un concetto e lei esprimeva la stessa cosa in modo piu esplocito ed articolato. Tieni però presente che, proprio.perche ciecamente non mi fido di nessuno, io stessa, pur appoggiando alcune cose dette da lei, sono rimasta perplessa per il suo voto a jesus all ultimo secondo

Credo di essere stata sempre abbastanza lineare, a parte oggi per problemi logistici

Recuperero dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non è che è l'interrogatorio eh.

So che è bello essere interrogato dalla rossa la mora e la castana però 

 

Potresti anche dirci qualcosa voi..spesso ci basiamo su sensazioni, come avete scritto determinate cose e come avete reagito alle diverse situazioni.

Comunque sei troppo "misterioso". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, Airod said:

Da me invece cosa vuoi sapere, Meri? 

A me farebbe piacere sapere perché mi hai votata :D

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

A me farebbe piacere sapere perché mi hai votata :D

 

Dita hai letto qualcosa? No eh perche io non ti ho votata ma ho scritto che FORSE ti avrei votata ed che eri e sei  tra i miei sospetti!

Non cambio idea se mi fai una domanda piuttosto tirami fuori qualche tuo ragionamento :D Su di me si sa già tutto. Non vi è necessità di indagare :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Merî said:

 

Dita hai letto qualcosa? No eh perche io non ti ho votata ma ho scritto che FORSE ti avrei votata ed che eri e sei  tra i miei sospetti!

Non cambio idea se mi fai una domanda piuttosto tirami fuori qualche tuo ragionamento :D Su di me si sa già tutto. Non vi è necessità di indagare :D 

Meri io ho visto solo il voto di Airod! Mai nominata te. Si tra un po commento

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Merî said:

Raga non è che è l'interrogatorio eh.

So che è bello essere interrogato dalla rossa la mora e la castana però 

 

Potresti anche dirci qualcosa voi..spesso ci basiamo su sensazioni, come avete scritto determinate cose e come avete reagito alle diverse situazioni.

Comunque sei troppo "misterioso". 

Per la prima frase xD: 

Spoiler

 

 

 

Mi dispiace che mi vedete "misterioso", ma se si tratta di sensazioni... Ci orientiamo tutti su quelle. 

Vi farò ricredere, vedrai. 

 

 

17 minuti fa, DVonTeese said:

A me farebbe piacere sapere perché mi hai votata :D

Appunto, per sensazione xD
No vabbè l'avevo spiegato, seguendo un'ipotesi di Hisoka ho visto i voti su Plic e quelli su Alex, perché un lupo ci poteva stare tranquillamente. 
Poi scartando qualcuno eravate rimasti tu, Crisalide e Lucky. E Lavoie che sospettavo già dal giorno prima. 

E ho scelto te. 

Però per dire, mi è piaciuto come hai risposto a Meri, quindi il voto non è indice che ti vado contro a prescindere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, kado' said:

Io mi sono appena reso conto che da regolamento i Cullen non si conoscono tra loro. Non so perché ma davo per scontato il contrario.

Lo dico ora perché dopo il morso risulterebbe vagamente sospetto :crazy:

kado' muore per mano dei master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a dirlo: 2 volte o più sono stato accusato di non averlo detto, ma se vuoi proprio "Potere del raggio del veggente.....vieni a me!!!!!!" E fa si che mi illumini per questa via tortuosa, se non muoio tra 4 min

Proprio ora, Airod said:

Marco perché però avete votato Crisalide, se sospettate così tanto di Lexotas?

Questa è una buona domanda.....perchè @Marco1306?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.