Vai al contenuto

Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Meri mi ero persa il tuo post contro di me!

 

non sono lupo e non sono assolutamente cattiva, le dinamiche però le hai ricostruite bene. Nel senso che effettivamente appunto perchè la conosco mi pareva stranissima e spenta, poi nei momenti finali del rogo di ieri  mi sembrava si stesse comportando proprio da buona ed ho cambiato idea.

Non so dirti cosa avrei fatto da lupo, ma mi soprende la sua morte. Oggi più di ieri, perchè ieri ritenevo Plic lupo e credevo l'avessero uccisa perchè ha votato Plic, oggi invece non capisco il morso su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisalide la vedete sottotono? Qualcuno ha risposto a quello che ho detto io? A parte Eco e il diretto interessato no. 

Perchè andate dritti con i paraocchi.

 

 

 

 

 

 

 

Close afferma che il ghoul è morto, uno dei due è cattivo...(tra Merì e Close). Merì è buona, Close è vampirizzato...prima evidentemente era altro giusto? E non era il prete, giusto?

Ci siamo adesso? Ho postato i vari pezzetti giusto per ricollegare tutte le parti.

 

N te i paraocchi proprio di amianto...uno scudo senza nemmeno i buchini per respirare.

 

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Crisalide la vedete sottotono? Qualcuno ha risposto a quello che ho detto io? A parte Eco e il diretto interessato no. 

Perchè andate dritti con i paraocchi.

 

 

 

 

 

 

 

Close afferma che il ghoul è morto, uno dei due è cattivo...(tra Merì e Close). Merì è buona, Close è vampirizzato...prima evidentemente era altro giusto? E non era il prete, giusto?

Ci siamo adesso? Ho postato i vari pezzetti giusto per ricollegare tutte le parti.

 

Caccia fuori tre nomi per te SOSPETTI

N.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, CloseYourHeart said:

Ma tu guarda adesso come in moltissimi sospettano di Lucky, asd.

Quando si dice il "caso".

 

Non vogliatemene, ma io vi remo contro.

Salverei pure lei ora come ora.

Infatti a me ha abbastanza convinto la sua risposta alle mie domande/sospetti. Chi oltre a Hisoka e Airod sospetta Lucky?

N. 

23 minuti fa, Papà eco said:

N, lezione di lupus 17263748383.

Mettiamo che il veggente faccia il ninja, coi tuoi "quello sta troppo zitto che dici? Eh, eh sei lupo, ti nascondi troppo"

Lo fai mordere. (Non sto dicendo di esserlo)

Ma magari becco il lupo :sorry:

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Close tu forse i topic non li leggi. Lucky io la sospetto perchè è nei voti contro plic e anche per lemon come ha fatto notare Meri ci starebbe (e l'ho postato prima dei tuoi 7 nomi, vogliamo giocare a gatto e topo?) Stai sempre a prenderti il merito, per cosa poi? Non è detto che sia lupo, io ho scelto la pista del voto a plic ed almeno mi sono basato su un qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 said:

Infatti a me ha abbastanza convinto la sua risposta alle mie domande/sospetti. Chi oltre a Hisoka e Airod sospetta Lucky?

N. 

L'ho messa in una cerchia di tre nomi dopo aver rivisto le votazioni, ma è l'ultima di quei tre. E a questi tre va aggiunta Lavoie. 
Io comunque sono orientato verso Dvon oggi. 

 

Crisalide ma questa certezza su Hyè? È vero che è strano, però io non credo che debba andare al rogo. Non ancora almeno. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Marco1306 said:

 

Giorno 2 pagina 8 - Lexotas. 

Per me Lexo è lupo. Ad ogni modo anche io sono più o meno d'accordo con la lista fatta da Close. 

 

Continuo a ripetere che abbiamo perso un sacco di messaggi inutili per parlare ancora di Meri Close. Continuo a credere sia Meri che Close abbastanza buoni, quindi tenderei a fidarmi di loro. Hiè, nonostante non capisca mai se è buono o cattivo (veramente non capisco mai un cazzo comunque), lo penserei buono anche stavolta. Anzi, tenderei più a focalizzarmi su chi gli da contro, nonostante stia facendo ragionamenti e quindi cercando di trovare i cattivi, così come sta facendo Close, e come sta facendo Meri. Marco oggi è stato attivo, io sto piena di lavoro quindi non sono molto presente. Il mio compagno a quanto pare è più desiderato di me, in topic. 

 

Io ieri ho fatto un pochino come sta facendo Close, ho fatto una lista di nomi sospettabili e tra cui secondo me poteva esserci almeno un lupo. Tra questi Alex mi ha risposto male, e anche Lexotas ha risposto male. Tra l'altro avevo notato appena mi aveva risposto, ieri, che aveva scritto una frase, e subito dopo l'ha modificata. Evidentemente ha controllato bene che il suo messaggio non fosse troppo peloso come lui. Non mi piace, potrebbe essere lupo. O comunque oggi è il mio sospetto principale. Si sta nascondendo bene con la scusa di stare poco bene, per quanto mi dispiaccia che stia male. Spero che non se la prenda tanto, e vorrei ovviamente sentire cosa pensa lui. 

 

Ha reputato, inoltre, completamente inutile la mia lista di ieri. Stessa sensazione espressa da Alex che è morto al rogo non dando alcun riferimento al suo ruolo, quindi per me non è un proC. Vorrei sentire @Lexotas, da cui, tra l'altro, non ho mai visto trarre una mezza lista di sospetti. 

Airod l'ha fatta, Meri l'ha fatta, Close l'ha fatta, Marco l'ha fatta, Eco oggi mi piace di più rispetto ai due giorni precedenti, Hiso meno (ma anche lui ammetto di non riuscire mai a capire quando è proC e quando proL), Plic l'ha fatta, Dvon nei giorni scorsi mi sembrava abbastanza attiva nei ragionamenti quindi penso sia buona (anche se oggi poco attiva direi). Alla luce di ciò la mia lista oggi è questa, quindi credo che tra questi ci potrebbero essere lupi. 

Crisalide mi dispiace tanto ma ti sento sottotono. Airod pure ho dubbi, ma lo credo più buono. Lucky pure mi sembra attiva, ma vorrei avere una lista di sospetti. Non voglio assolutamente sentire le solite cose tipo "ah ma non abbiamo elementi, su cosa la faccio la lista?". Ragazzi qua tutti stiamo sulla stessa barca, anche io sto facendo una lista che potrebbe essere completamente sbagliata, ma almeno non ho paura di espormi, indi per cui la faccio. Fatela anche voi (con questo mi accordo completamente con Close) e iniziamo a trovare i cattivi. Non mi piacerebbe sbagliare anche il rogo di oggi. 

 

 

Ci basta pure una lista di sospetti a "sensazione" tranquillo. Tanto vediamo quanto combaciano o differenziano quelle dei lupetti. Quindi state attenti alla lista che tirate fuori dal cilindro, sempre che lo facciate. 

:parolacc3:

 

N.

Quindi, come ho già detto, tu vorresti portarmi al rogo nonostante GLI INDIZI che ho lasciato? Mmmm....Marco caro ti ho sgammato, stasera penso proprio di votarti sai? A meno che io non legga dell'altro a pagina 8 che mi farà cambiate idea, tanto se non per cose eccezionali, morirò sbranato stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Crisalide said:

Close afferma che il ghoul è morto, uno dei due è cattivo...(tra Merì e Close). Merì è buona, Close è vampirizzato...prima evidentemente era altro giusto? E non era il prete, giusto?

Ci siamo adesso? Ho postato i vari pezzetti giusto per ricollegare tutte le parti.

Se prendi pezzi a caso ti puoi inventare la storia che vuoi :D 

Ho semplicemente risposto a chi voleva uccidere Close e ho fatto notare come che Close fosse cattivo da ieri era impossibile e al massimo poteva essere il vampirizzato di oggi.

E se lo è, non ci serve morto oggi, i motivi li ho già detti più volte :D 

 

Ma incolla i pezzi che ti vuoi, magari c'è qualche ammissione in cui sono anche il lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Votare Marco non va bene secondo me, dire che abbiamo capito cos'è. Poi magari sbaglio eh. 

Lexo io sti segnali non li ho capiti xD

 

Manco io eh ed ho riletto 3 giorni u_u peccato che ho sonno altrimenti vi avrei fatto un min riassunto di tutti i sospetti di tutti xD 

 

Comunque io ho votato Hye

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente oggi Sono un po' nel pallone, ma ora come ora resto dell'idea che voterei Hyè, per oggi. 

Close ci sono probabilità non basse che sia stato vampirizzato, ma purtroppo non è l'originale. 

E se lo fosse lo sarebbe anche Meri, ma oggi con la possibilita di darmi lupo e tutti che probabilmente ci avrebbero creduto la situazione sarebbe stata troppo ghiotta per un cattivo. Percio meri non ha mentito e non metto in dubbio nemmeno la precedente.  

E Close non è dracula o lupo. Al più è stato smozzicato

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.