Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Eevee ha detto:

E no, dai, mudkip lupo non ci credo. Quindi sono due i lupi in vita. Al massimo devi credere che sia io che totodile siamo lupi. Io se gli credo devo credere che tu e totodile siate lupi, ma non ci credo a te lupo che scrivi come hai scritto in questa partita /: 

 

Torchic che c'entra? 

 

Ovviamente se skitty è lupo, in vita abbiamo 3 lupi, ma non possiamo saperlo per ora. 

Perché Cubone e Skitty lo danno buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Skitty ha detto:

Non ho capito il ragionamento che ti porta a questo. Ok non ci credi, ma i motivi?

Boh

Prendo in considerazione entrambe le ipotesi, tu finché non sarai morto di notte non hai credibilità per me. Magari sbaglio, ma non mi scuserò comunque :P 

 

Il ragionamento è che per me pikapika non è lupo, non ce lo vedo tale, e quindi ho due lupi rimanenti e un unico sospetto credendo a chikoria, che è totodile. Non tornano i conti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eevee ha detto:

Prendo in considerazione entrambe le ipotesi, tu finché non sarai morto di notte non hai credibilità per me. Magari sbaglio, ma non mi scuserò comunque :P 

 

Il ragionamento è che per me pikapika non è lupo, non ce lo vedo tale, e quindi ho due lupi rimanenti e un unico sospetto credendo a chikoria, che è totodile. Non tornano i conti. 

Se rogando Toto la partita continua e non muore nessuno dei tre ruoli hai ragione tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Eevee ha detto:

Prendo in considerazione entrambe le ipotesi, tu finché non sarai morto di notte non hai credibilità per me. Magari sbaglio, ma non mi scuserò comunque :P 

 

Il ragionamento è che per me pikapika non è lupo, non ce lo vedo tale, e quindi ho due lupi rimanenti e un unico sospetto credendo a chikoria, che è totodile. Non tornano i conti. 

Si ma credi a Pikachu senza motivo?

Ma non so se vi rendete conto che siete in 3 ad essere un'incognita e guarda caso Totodile viene messo lupo da entrambi voi.

Devo pensare te e Pikachu lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Skitty ha detto:

Si ma credi a Pikachu senza motivo?

Ma non so se vi rendete conto che siete in 3 ad essere un'incognita e guarda caso Totodile viene messo lupo da entrambi voi.

Devo pensare te e Pikachu lupi?

Conosco il giocatore, so come gioca da lupo, so come gioca da prol\contadino. Non è lupo. Se è lupo appendo per sempre la zappa al chiodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Eevee ha detto:

Conosco il giocatore, so come gioca da lupo, so come gioca da prol\contadino. Non è lupo. Se è lupo appendo per sempre la zappa al chiodo. 

Eh ma stiamo giocando per trovare i lupi non per trovare i giocatori 😅

Proprio ora, Pikachu ha detto:

Ma che cazzo dici io non ho mai escluso completamente Skitty dalla lista kupi

Confused Math GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Totodile ha detto:

Che hanno sbagliato bersaglio purtroppo per loro. Ma comunque c'è qualcosa che non quadra nei ragionamenti.

Ok allora ci dai un input riguardo il tuo pensiero.

3 minuti fa, Eevee ha detto:

Io veramente do la priorità a chikoria e charmender. 

Anche tu, vorrei capire esattamente il ragionamento che hai fatto. 

Perchè vedo che ognuno di noi ha in testa una cosa diversa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Pikachu ha detto:

Altra cosa che mi fa sospettare di @Treecko è che ha esplicitato la questione guardia regalando praticamente ai lupi un morso gratis consapevole. Cioè poteva usare questa info per far uscire una finta guardia e rogarla invece ha sputtanato l'informazione sbagliando

 

Ehm. Per quanto ne sapevo avrebbero potuto sbranare me

ieri sera. O per aver dato fastidio a Skitty o per incastrarlo. In un modo o nell'altro dovevo passare l'info della guardia morta prima del morso, perché se Skitty è lupo avrebbe potuto usarlo come scusa per giustificare il fatto che fosse ancora in vita.

 

2 ore ago, Torchic ha detto:

Tolto lo sfondone sui roghi che per mal di testa può starci, faccio il mio primo post sulla scommettitrice e dico che mi pare ovvio che il nome al rogo su cui ha scommesso è Skitty.

Se la roghiamo quindi gli diamo il suo punticino e potenzialmente la perdiamo.

 

 

Ma non credo funzioni così. Il nome per oggi lo ha fatto dopo il rogo di ieri. Dubito abbia puntato Skitty, perché non poteva sapere se sarebbe sopravvissuto, e in ogni caso aveva la fiducia di buona parte della piazza.

 

50 minuti fa, Meowth ha detto:

@Treecko per caso hai controllato se i due morti ieri erano online? perché magari non ti hanno mandato messaggi. Non lo escluderei sicuramente per Cubone, un lupo per me non lascia messaggi. Magari Bulbasaur non era collegato oppure, se fosse ProL (e qui devo analizzare un po' di cose con @Chikorita) potrebbe anche non mandare il messaggio. Io stesso non lo manderò, dovessi morire. Non vorrei che ci fossilizzassimo su una diatriba che potrebbe avere altre spiegazioni.

 

 

Tutti i giocatori morti possono mandare messaggi. Ogni giorno.

Quindi o Cynda, Psy, Mudkip, Squirtle e Cubone erano tutti offline/disinteressati, o il proL ha agito su di me. 

 

Sinceramente se avessi la certezza che Skitty è veggente, oggi andrei sul RV. Dubito abbia preso punti ieri o il giorno prima, ma il rogo di Cynda per esempio era un po' telefonato. Il problema è che di Skitty continuo a non fidarmi.

Tra l'altro se è veggente continuo a non spiegarmi come non sia stata bloccata dal prolupi. Quindi se mente, significa che in qualche modo il prolupi lo ha già individuato come compagno certo, nonostante si sia detto veggente, oppure significa che lo è lui stesso. Riprendendo le sondate date da Cubone, stamattina ho ipotizzato Skitty proL/lupo con Chikorita lupo. Il prolupi avrebbe indicato Cubone bloccando la sondata su Chiko. Se il proL è Skitty stesso, allora si spiega perché abbia dato lupo proprio Cubone (sapendo per certo che quest'ultimo non poteva essere lupo). Se invece Skitty è lupo, si spiega come il proL abbia capito Cubone vero veggente, bloccando me invece del presunto veggente (e perché a questo punto Skitty sia ancora viva).

 

Stavo per buttarmi su questa strada, poi ho letto Chiko dichiararsi mezzana. Strana tempistica, ma va be'. Se la vera mezzana non è tra Squirtle e Bulba, è difficile che menta, quindi vien meno quanto detto sopra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi invito a leggere e valutare questi messaggi di squirtle che ha parlato spesso del veggente, lasciando trasparire paura nelle azioni che tendevano a fare uscire info. In più attacca tortich e skitty. La sera muore. Possono essere coincidenze , ma secondo me le abbiamo valutate poco.

 

C'è una possibilità skitty lupo e cubone proL ? Questa possibilità può essere comparata alla dichiarazione della Mezzana? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Totodile ha detto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi invito a leggere e valutare questi messaggi di squirtle che ha parlato spesso del veggente, lasciando trasparire paura nelle azioni che tendevano a fare uscire info. In più attacca tortich e skitty. La sera muore. Possono essere coincidenze , ma secondo me le abbiamo valutate poco.

 

C'è una possibilità skitty lupo e cubone proL ? Questa possibilità può essere comparata alla dichiarazione della Mezzana? 

 

 

Beh, in questi si, potrebbe sembrare veggente lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.