Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Pikachu ha detto:

Madonna chikorita però pure tu andavi contro me dal primo giorno e non mi hai mai associato.. 

Sì non mi sei mai piaciuto però c'era sempre qualcuno che aveva più elementi di te. Torchic a giorno 1 aveva fatto quell'uscita brutta. Charmander a giorno 2 aveva fatto quel ragionamento sul non regalare punti alla scommettitrice che mi sembrava un tentativo di dirigere il rogo. Treecko era il sondato di Cubone.


Tra l'altro a giorno 2 io ho votato te perché avevo detto che avrei votato tra te e Mudkip. Poi mi accorgo che sia Torchic che Bulbasaur volevano votare Mudkip. A quel punto devio sapendo che uno tra i due buono non era per forza. Avrei potuto votare Meowth ma a me non sembrava lupo, ho già spiegato perché, e poi mi avreste accusato di salvataggio e mi sarei dovuto dichiarare troppo presto.

Modificato da Chikorita
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Torchic ha detto:

Da joker avrei tutto l'interesse a rogare i non lupi, io non ho proprio votato.

Non mi sembra che il tuo voto avrebbe fatto grossa differenza su chiunque fosse andato.

Poi è vero che in teoria potrebbe anche essere come dici tu, Bulba Joker e Charmander e Treecko lupi insieme, ma mi sembrava un'ipotesi talmente tirata che neanche mi era passata per la mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Skitty ha detto:

Facciamo una lista per capire chi rimane escluso ipotizzando che nessuno menta. 

 

Skitty Veggente 

Treecko Spiritista 

Chikorita Mezzana 

Torchic NL ma quindi proL incrociando le info 

Meowth NL

Machop RV

Eevee Pikachu Charmander Totodile ??? 

 

Comunque Torchic rimarrebbe da non rogare, al massimo riceve la coda ed esplode con Amleto, sempre meglio di niente. 

 

I rimanenti ora sono con uno in meno, quindi 2 su 4 tra gli ignoti ed un potenziale RV. 

Charmander è della stessa fazione di Treecko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Chikorita ha detto:

Carissimi, ho delle info da darvi e la notizia è che di questa partiti non ci ho capito un tubo.

Sono la mezzana e il mio cliente era Bulbasaur.

La prima notte ho associato Bulbasaur e Torchic perché non mi piaceva e mi sono risultati di diverse aree amico. Per questo ho detto che Bulba aveva votato bene e che Torchic continuava a non piacermi, ma l'ho messo da parte perché volevo aspettare una notte per avere un'altra associazione e capire meglio chi fosse di quale fazione.

Ieri ho associato Bulba e Charmander e mi sono risultati della stessa area amico. Lo stesso giorno mi escono due veggenti che danno entrambi Torchic NL. A questo punto per me Bulba e Charmander erano quasi sicuramente lupi insieme ed è quello che ho cercato di dire ieri.

Oggi ho associato Bulbasaur e Treecko e mi sono risultati della stessa area amici e mi trovo Bulba morto. Quindi ancora una volta mi si sono rovesciate tutte le deduzioni e a questo punto Torchic è joker per forza.

Però io ricordo che anche se associ due cs potrebbe darti che fanno parte di fazioni differenti. Aspe mi rileggo il ruolo perché già ricordo che avevo problemi a capirlo quando è stata proposta la partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pikachu ha detto:

Però io ricordo che anche se associ due cs potrebbe darti che fanno parte di fazioni differenti. Aspe mi rileggo il ruolo perché già ricordo che avevo problemi a capirlo quando è stata proposta la partita 

No, solo veggente e guardia sono incompatibili mi sembra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pikachu ha detto:

Però io ricordo che anche se associ due cs potrebbe darti che fanno parte di fazioni differenti. Aspe mi rileggo il ruolo perché già ricordo che avevo problemi a capirlo quando è stata proposta la partita 

Solo se associo Veggente e Guardia, mi risultano come se fossero non amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi l ho appena letto nelle Faq. Quindi in sintesi se nessuno mente e se bulba non è ProL*:

-Torchic per forza non è proV pur essendo NL perché bulba è morto di notte.

-Charmender è NL

-Treeko è NL

-Meowth sondato da Skitty NL

-Machop rv sondato 0 da Skitty

-guardia, mezzana, veggente e spiritista ruoli assegnati

Manca Toto. 

 

*in realtà bulba ha probabilità 0.5% di essere proL per i voti che ha dato mentre al contrario Torchic le ha più alte

Modificato da Pikachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa, preferisco essere meno presente, scrivendo poco, che scrivere palle di pelo come continua a fare quell'inutilità di pikachu.

Ogni volta trovarmi 3-4 post suoi di mezza riga, con scritto il nulla, mi irrita altamente le zampe e mi si drizzano gli artigli. Manco fossimo su whatsapp.

Detto questo, io credo che il lupo sia assolutamente Charmander.

 

E tra Skitty e Cubone secondo lui non c'è un lupo? almeno uno dei due.

 

@Treecko per caso hai controllato se i due morti ieri erano online? perché magari non ti hanno mandato messaggi. Non lo escluderei sicuramente per Cubone, un lupo per me non lascia messaggi. Magari Bulbasaur non era collegato oppure, se fosse ProL (e qui devo analizzare un po' di cose con @Chikorita) potrebbe anche non mandare il messaggio. Io stesso non lo manderò, dovessi morire. Non vorrei che ci fossilizzassimo su una diatriba che potrebbe avere altre spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meowth ha detto:

Premessa, preferisco essere meno presente, scrivendo poco, che scrivere palle di pelo come continua a fare quell'inutilità di pikachu.

Ogni volta trovarmi 3-4 post suoi di mezza riga, con scritto il nulla, mi irrita altamente le zampe e mi si drizzano gli artigli. Manco fossimo su whatsapp.

Detto questo, io credo che il lupo sia assolutamente Charmander.

 

E tra Skitty e Cubone secondo lui non c'è un lupo? almeno uno dei due.

 

@Treecko per caso hai controllato se i due morti ieri erano online? perché magari non ti hanno mandato messaggi. Non lo escluderei sicuramente per Cubone, un lupo per me non lascia messaggi. Magari Bulbasaur non era collegato oppure, se fosse ProL (e qui devo analizzare un po' di cose con @Chikorita) potrebbe anche non mandare il messaggio. Io stesso non lo manderò, dovessi morire. Non vorrei che ci fossilizzassimo su una diatriba che potrebbe avere altre spiegazioni.

Tu invece te ne stai zitto zitto e poi spari fregnacce senza manco leggere le cose. Charmender è della stessa fazione di Bulbasaur morto di notte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meowth ha detto:

Premessa, preferisco essere meno presente, scrivendo poco, che scrivere palle di pelo come continua a fare quell'inutilità di pikachu.

Ogni volta trovarmi 3-4 post suoi di mezza riga, con scritto il nulla, mi irrita altamente le zampe e mi si drizzano gli artigli. Manco fossimo su whatsapp.

Detto questo, io credo che il lupo sia assolutamente Charmander.

 

E tra Skitty e Cubone secondo lui non c'è un lupo? almeno uno dei due.

 

@Treecko per caso hai controllato se i due morti ieri erano online? perché magari non ti hanno mandato messaggi. Non lo escluderei sicuramente per Cubone, un lupo per me non lascia messaggi. Magari Bulbasaur non era collegato oppure, se fosse ProL (e qui devo analizzare un po' di cose con @Chikorita) potrebbe anche non mandare il messaggio. Io stesso non lo manderò, dovessi morire. Non vorrei che ci fossilizzassimo su una diatriba che potrebbe avere altre spiegazioni.

È che a sto punto gira tutto intorno a Torchic, perché è stato nominato da Veggente Lupo e Mezzana 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pikachu ha detto:

Facciamo tutti un possibile ordine di rogo? Io direi

Toto

Eevee

Machop se vogliamo rogare un rv

Torchic se vogliamo rogare un proL scocciante 

 

Io direi invece Machop subito se RV. 

Toto ed Eevee con sondata, sperando che arrivi domani. 

E comunque ci sei anche tu 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Skitty ha detto:

@Treecko secondo te I messaggi del cimitero sono al 100% veri?

Perché ho un sacco di dubbi a riguardo e rileggendo i morti, solo Psy sarebbe potuto essere spiritista perché ha detto che era ruolo generico, senza specificare. 

Ma tu lo dai guardia, quindi devo fidarvi di te siccome altri spiritisti non escono

 

Il prol mi ha bloccato ieri, quindi è ancora in vita. Non può essere Psy, così come non può essere lupo (morto di notte) o RV (non avrebbe potuto spedire il messaggio, da regolamento).

 

Sul messaggio di Cynda non posso avere certezze, ma dubito che un negativo si sarebbe dato CS piuttosto che minare la credibilità di eventuali futuri ruoli dichiarati.

 

Io la vedo grigia, perché che tu sia veggente o meno Machop potrebbe essere davvero RV. Il problema è che SE i lupi e proL saranno ancora in vita dopo il morso di stasera, la vittoria andrà praticamente in mano a loro. Soprattutto se si sono identificati a vicenda.

 

Dopo pranzo recupero e rispondo al resto.

Modificato da Treecko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.