Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Se leggo ancora uno parlare del RV, lo voto immediatamente.

Sapete quanti punti avrà fatto alla fine? ZERO. Se avrà culo, 1.
Bisogna pensare ai lupi. A tal proposito @Machop le cose sono due: se continui a difenderti facendo riferimenti all'RV e niente altro, saresti davvero RV. Se invece la tua difesa è "non sono sicuramente RV", allora sei lupo, manco la decenza di darti buono.

Allora, se Bulbasaur fosse ProL, avremmo Charmander e Treeko lupi. Come spiegheremmo i voti a notte 2 su di me? forse avevano visto in Mudkip il proL? Io non mi esporrei mai così. Vero anche però che con un'uscita di qualcuno "Mudkip era buono" avrebbero avuto gioco facile per spingere sul rogo su di me, non lo trovo strano.

Se invece loro buoni e Torchill proL, dovremmo cercare tra Totodile, Pikachu ed Eeve giusto?

Pikachu lupo con Cubone non me lo vedo (anche se mi piacerebbe, mi tocca rifarmi gli artigli sul divano da quanto è odioso leggerlo), a votare per primo a giorno 2 con Cubone abbastanza sotto i riflettori. Totodile tutto e il contrario di tutto, visto che è stato risostituito il giorno seguente se non sbaglio (faremo un discorsetto nei retroscena, con chi difende gli assenti). Eeve porta a 4 Mudkip, votato tra l'altro a giorno 1. Potrebbe starci.

Brutto anche il voto di @Chikorita ma anche alla luce delle nuove info che ci hai dato, è spiegabile. Solo che non capisco perché disperdere e non votare su me, visto che aveva un papabile cattivo che votava quell'altro.

Io in questo momento non ho brutte vibes da @Skitty e @Treecko e quanto dicono regge per entrambi, mentre non sto capendo @Eevee che si focalizza sullo storico quando non ha la certezza, al 100% di aver capito chi è il giocatore (esticazzi, aggiungerei)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Machop ha detto:

Si, se treeko è lupo allora bulbasaur era proL ed è morto bloccando skitty veggente, per questo non ha ricevuto responsi.

Se invece treeko è buono allora skitty e cubone hanno fatto un teatrino ed il veggente vero è morto prima.

Machop, per me sei buono, te lo dico. Se c'è qualcuno di cui non dovresti fidarti quello è skitty imo. Treecko non può essere lupo per come ha giocato e ha appoggiato cubone e dato addosso a skitty, dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meowth ha detto:

Se leggo ancora uno parlare del RV, lo voto immediatamente.

Sapete quanti punti avrà fatto alla fine? ZERO. Se avrà culo, 1.
Bisogna pensare ai lupi. A tal proposito @Machop le cose sono due: se continui a difenderti facendo riferimenti all'RV e niente altro, saresti davvero RV. Se invece la tua difesa è "non sono sicuramente RV", allora sei lupo, manco la decenza di darti buono.

Allora, se Bulbasaur fosse ProL, avremmo Charmander e Treeko lupi. Come spiegheremmo i voti a notte 2 su di me? forse avevano visto in Mudkip il proL? Io non mi esporrei mai così. Vero anche però che con un'uscita di qualcuno "Mudkip era buono" avrebbero avuto gioco facile per spingere sul rogo su di me, non lo trovo strano.

Se invece loro buoni e Torchill proL, dovremmo cercare tra Totodile, Pikachu ed Eeve giusto?

Pikachu lupo con Cubone non me lo vedo (anche se mi piacerebbe, mi tocca rifarmi gli artigli sul divano da quanto è odioso leggerlo), a votare per primo a giorno 2 con Cubone abbastanza sotto i riflettori. Totodile tutto e il contrario di tutto, visto che è stato risostituito il giorno seguente se non sbaglio (faremo un discorsetto nei retroscena, con chi difende gli assenti). Eeve porta a 4 Mudkip, votato tra l'altro a giorno 1. Potrebbe starci.

Brutto anche il voto di @Chikorita ma anche alla luce delle nuove info che ci hai dato, è spiegabile. Solo che non capisco perché disperdere e non votare su me, visto che aveva un papabile cattivo che votava quell'altro.

Io in questo momento non ho brutte vibes da @Skitty e @Treecko e quanto dicono regge per entrambi, mentre non sto capendo @Eevee che si focalizza sullo storico quando non ha la certezza, al 100% di aver capito chi è il giocatore (esticazzi, aggiungerei)

Oddio considera però Cubone oltre me non lo votava nessuno, quindi Pikachu che apre le votazioni così non è poi strano. Alla fine solo io parlavo di Cubone e del suo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Skitty ha detto:

Perchè se 2 di 3 che possono essere lupi STRANAMENTE vanno contro il terzo, due domande me le faccio.

Ma che c'entra io se voglio credere a tutti e tre (te chiko e Treeko) posso pensare che manca solo un lupo ed è Toto, e se non finisce anche Eevee. Se voglio credere ad uno solo di voi tre per dire chiko uno tra te e Treeko è per forza cattivo. Stop questo è il mio ragionamento, dove ho detto che voglio rogare solo Toto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pikachu ha detto:

Ma che c'entra io se voglio credere a tutti e tre (te chiko e Treeko) posso pensare che manca solo un lupo ed è Toto, e se non finisce anche Eevee. Se voglio credere ad uno solo di voi tre per dire chiko uno tra te e Treeko è per forza cattivo. Stop questo è il mio ragionamento, dove ho detto che voglio rogare solo Toto? 

Non si tratta di voler credere. Si tratta di dover trovare spiegazioni. Chi è il terzo lupo se ne manca uno solo? Mudkip?

Ma per tirarti fuori i motivi devo rogarti? Cosa devo fare? 

Renditi conto che non siamo più a giorno 1 e servono spiegazioni, non pensieri vuoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Meowth ha detto:

Se leggo ancora uno parlare del RV, lo voto immediatamente.

Sapete quanti punti avrà fatto alla fine? ZERO. Se avrà culo, 1.
Bisogna pensare ai lupi. A tal proposito @Machop le cose sono due: se continui a difenderti facendo riferimenti all'RV e niente altro, saresti davvero RV. Se invece la tua difesa è "non sono sicuramente RV", allora sei lupo, manco la decenza di darti buono.

Allora, se Bulbasaur fosse ProL, avremmo Charmander e Treeko lupi. Come spiegheremmo i voti a notte 2 su di me? forse avevano visto in Mudkip il proL? Io non mi esporrei mai così. Vero anche però che con un'uscita di qualcuno "Mudkip era buono" avrebbero avuto gioco facile per spingere sul rogo su di me, non lo trovo strano.

Se invece loro buoni e Torchill proL, dovremmo cercare tra Totodile, Pikachu ed Eeve giusto?

Pikachu lupo con Cubone non me lo vedo (anche se mi piacerebbe, mi tocca rifarmi gli artigli sul divano da quanto è odioso leggerlo), a votare per primo a giorno 2 con Cubone abbastanza sotto i riflettori. Totodile tutto e il contrario di tutto, visto che è stato risostituito il giorno seguente se non sbaglio (faremo un discorsetto nei retroscena, con chi difende gli assenti). Eeve porta a 4 Mudkip, votato tra l'altro a giorno 1. Potrebbe starci.

Brutto anche il voto di @Chikorita ma anche alla luce delle nuove info che ci hai dato, è spiegabile. Solo che non capisco perché disperdere e non votare su me, visto che aveva un papabile cattivo che votava quell'altro.

Io in questo momento non ho brutte vibes da @Skitty e @Treecko e quanto dicono regge per entrambi, mentre non sto capendo @Eevee che si focalizza sullo storico quando non ha la certezza, al 100% di aver capito chi è il giocatore (esticazzi, aggiungerei)

Pika è stato troppo confusionario per essere lupi a priori se ci metti in più che il giocatore è quello, sì, non è lupo per me. Poi liberi di non crederci, mi sto basando su delle mie analisi. Io a skitty non riesco a credere, che ti posso fare? Ma poi cavolo, vai a sondare machop tra tutti? Per me mossa con una credibilità -2 E i morsi sono stati tutti uno più strano dell'altro, particolarmente quello di oggi. Che guarda caso era proprio il cliente della mezzana. Sono coincidenze strane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Skitty ha detto:

Ma in che senso? O.o

Se Treecko mente è lupo, ed essendo compatibile con Bulbasaur stando a quanto riferito da Chikorita, Bulbasaur era per forza proL che ti ha bloccato prima di essere morso.
Se Treecko è sincero, allora sei tu lupo, improbabile ma comunque un'opzione da non trascurare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Skitty ha detto:

Non si tratta di voler credere. Si tratta di dover trovare spiegazioni. Chi è il terzo lupo se ne manca uno solo? Mudkip?

Ma per tirarti fuori i motivi devo rogarti? Cosa devo fare? 

Renditi conto che non siamo più a giorno 1 e servono spiegazioni, non pensieri vuoti.

ma è ovvio che uno dei rogati è il terzo lupo se ne manca uno LOL Ma che discorsi fai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi io continuo a ripetere, a me sta benissimo mettere da parte skitty. Quindi possiamo anche assumere che gli creda. Rogare il RV non è utile in questo momento, dobbiamo rogare i lupi. L'unico a cui categoricamente non credo è chikoria. Perché elimina in un colpo solo i miei due sospetti principali e mi lascia con l'unica coppia pikasan e totodile. E a me pare una coppia molto debole, quindi non mi convince. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pikachu ha detto:

ma è ovvio che uno dei rogati è il terzo lupo se ne manca uno LOL Ma che discorsi fai 

Si ma è ovvio solo per te, trovami sti collegamenti di Mudkip lupo.

A me non sembra così ovvio sai? A me sembra che vuoi far passare per vera tu questa cosa e non hai mai fatto un post che sia chiaro a tutti. Solo frasi qua e la.

Ti devo ricordare come hai deviato la piazza su Cyndaquill? AH CAZZO MA NESSUNO SE LO CAGA?

Ora è "AH CAZZO MA C'è TOTODILE MA SI è LUPO". Bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Totodile ha detto:

Ok quindi uccidendo pika e Eevee la partita dovrebbe finire? 

Se qualcuno mente abbiamo i numeri per invertire la rotta?

Potrebbe finire, non ne ho certezza. Io non so nemmeno se fidarmi di Treecko oppure no, leggendo Pikachu ed Eevee non mi stupirei nemmeno se uno dei due non fosse lupo ma proL.

E anche di te ovviamente non posso avere certezze.

 

Bisogna decidere che strada seguire, se credere a Treecko e di conseguenza avere voi 3 che vi giocate il rogo o se non credere a Treecko e di conseguenza rientrano in campo anche altri che si giocano il rogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Skitty ha detto:

Si ma è ovvio solo per te, trovami sti collegamenti di Mudkip lupo.

A me non sembra così ovvio sai? A me sembra che vuoi far passare per vera tu questa cosa e non hai mai fatto un post che sia chiaro a tutti. Solo frasi qua e la.

Ti devo ricordare come hai deviato la piazza su Cyndaquill? AH CAZZO MA NESSUNO SE LO CAGA?

Ora è "AH CAZZO MA C'è TOTODILE MA SI è LUPO". Bene così.

Non cominciare a dire baggianate reinterpretandole come cazzo ti pare. 

Mudkip lupo può esserlo tranquillamente, come fai ad essere certo che non lo sia? Hai delle info che ti fanno pensare una cosa del genere? Bulbasaur gli ha dato il voto decisivo ed è morto, quindi già una minima prova ci potrebbe essere. 

Deviato la piazza con il secondo voto a giorno 1 è na strunzat bella e buona, 10 persone hanno votato quasi tutte nell'ultima mezz'ora quel giorno, quindi la piazza se voleva rogare Cubone lo avrebbe fatto, e se tu lo avessi doppiato prima PERCHE' UNO CON UNA SONDATA LUPO IN MANO ALMENO IL SECONDO VOTO SUBITO GLIELO DA INVECE DI TEMPOREGGIARE , ora Cubone sarebbe morto subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.