Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Eevee ha detto:

Pika è stato troppo confusionario per essere lupi a priori se ci metti in più che il giocatore è quello, sì, non è lupo per me. Poi liberi di non crederci, mi sto basando su delle mie analisi. Io a skitty non riesco a credere, che ti posso fare? Ma poi cavolo, vai a sondare machop tra tutti? Per me mossa con una credibilità -2 E i morsi sono stati tutti uno più strano dell'altro, particolarmente quello di oggi. Che guarda caso era proprio il cliente della mezzana. Sono coincidenze strane. 

 

Io non penso sia chi intendi tu, comunque. Sempre un confusionario, ma non lui. Ma al di là di questo, che senso avrebbe avuto uscire con una sondata su di me? Per ottenere la mia fiducia? direi un po' poco, per far sì che un lupo si esponga così. La linea tenuta dall'inizio in ogni caso coincide, e sondare Machop dopo un rogo in cui tutti vanno su uno, sarebbe come se avesse sondato te, pikachu o chiunque altro. Dal grigio che ti avevo messo, sei tornata a non piacermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ognuno dei tre ha una contraddizione: 

1-Skitty che sonda Machop oggi

2-Treeko che prova a fingersi guardia perché boh, e poi sputtana l'assenza di guardia in partita

3-Chikorita che mi vota a giorno 2 però non mi "sonda" 

Skitty con questo suo essere veggente difende Torchich

Treeko non difende nessuno, solo se stesso

Chikorita con la sua uscita difende Charmender 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meowth ha detto:

 

Io non penso sia chi intendi tu, comunque. Sempre un confusionario, ma non lui. Ma al di là di questo, che senso avrebbe avuto uscire con una sondata su di me? Per ottenere la mia fiducia? direi un po' poco, per far sì che un lupo si esponga così. La linea tenuta dall'inizio in ogni caso coincide, e sondare Machop dopo un rogo in cui tutti vanno su uno, sarebbe come se avesse sondato te, pikachu o chiunque altro. Dal grigio che ti avevo messo, sei tornata a non piacermi.

Eh però lei era convinta di Machop fino in fondo ieri, su me o Eevee invece nutriva dei dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meowth ha detto:

Io non penso sia chi intendi tu, comunque. Sempre un confusionario, ma non lui. Ma al di là di questo, che senso avrebbe avuto uscire con una sondata su di me? Per ottenere la mia fiducia? direi un po' poco, per far sì che un lupo si esponga così. La linea tenuta dall'inizio in ogni caso coincide, e sondare Machop dopo un rogo in cui tutti vanno su uno, sarebbe come se avesse sondato te, pikachu o chiunque altro. Dal grigio che ti avevo messo, sei tornata a non piacermi.

Perché dopo la tua mancata difesa i più ti credevano buono e tanto valeva certificare un giocatore che gli altri credevano già buoni per non restringere il campo su giocatori rogabili. Non è una domanda molto difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Machop ha detto:

Se Treecko mente è lupo, ed essendo compatibile con Bulbasaur stando a quanto riferito da Chikorita, Bulbasaur era per forza proL che ti ha bloccato prima di essere morso.
Se Treecko è sincero, allora sei tu lupo, improbabile ma comunque un'opzione da non trascurare.

 

Possono essere anche sinceri entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pikachu ha detto:

Comunque ognuno dei tre ha una contraddizione: 

1-Skitty che sonda Machop oggi

2-Treeko che prova a fingersi guardia perché boh, e poi sputtana l'assenza di guardia in partita

3-Chikorita che mi vota a giorno 2 però non mi "sonda" 

Skitty con questo suo essere veggente difende Torchich

Treeko non difende nessuno, solo se stesso

Chikorita con la sua uscita difende Charmender 

 

La seconda parte del post è che se non crediamo ad

(1) bisogna pensare lupi lei torchich e cubone (come dice Machop)

(2) bisogna pensare lupo Treeko 

(3) bisogna pensare lupi Chiko e Charmender

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pikachu ha detto:

Comunque ognuno dei tre ha una contraddizione: 

1-Skitty che sonda Machop oggi

2-Treeko che prova a fingersi guardia perché boh, e poi sputtana l'assenza di guardia in partita

3-Chikorita che mi vota a giorno 2 però non mi "sonda" 

Skitty con questo suo essere veggente difende Torchich

Treeko non difende nessuno, solo se stesso

Chikorita con la sua uscita difende Charmender 

 

In più sempre charm fa notare che tortich vota subito appena un paio di persone volevano votare mudkip

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pikachu ha detto:

Non cominciare a dire baggianate reinterpretandole come cazzo ti pare. 

Mudkip lupo può esserlo tranquillamente, come fai ad essere certo che non lo sia? Hai delle info che ti fanno pensare una cosa del genere? Bulbasaur gli ha dato il voto decisivo ed è morto, quindi già una minima prova ci potrebbe essere. 

Deviato la piazza con il secondo voto a giorno 1 è na strunzat bella e buona, 10 persone hanno votato quasi tutte nell'ultima mezz'ora quel giorno, quindi la piazza se voleva rogare Cubone lo avrebbe fatto, e se tu lo avessi doppiato prima PERCHE' UNO CON UNA SONDATA LUPO IN MANO ALMENO IL SECONDO VOTO SUBITO GLIELO DA INVECE DI TEMPOREGGIARE , ora Cubone sarebbe morto subito

Non si tratta di aver dato il voto su Cyndaquill, ma di aver ripescato un giocatore per spostare l'attenzione su di lui. Ed infatti non si è mai difeso perchè non collegato.

 

Comunque aspetto ancora di capire Mudkip lupo come fa ad esserlo. 

Se lo fosse i lupi avrebbero votato Meowth giusto?

 

Pikachu vota Meowth (1)

Skitty vota Cubone (1)

Meowth vota Machop (1)

Machop vota Mudkip (1)

Cubone vota Meowth (2)

Torchic vota Mudkip (2)

Squirtle vota Mudkip (3)

Eevee vota Mudkip (4)

Chikorita vota Pikachu (1)

Charmander vota Meowth (3)

Treecko vota Meowth (4)

Bulbasaur vota Mudkip (5)

 

Astenuti: Totodile e Mudkip

 

Con Cubone e Mudkip lupi, i gialli potrebbero essere lupi in questo caso.

Iniziamo a togliere i ruoli: skitty, Chikorita, Treecko.

 

Rimangono Pikachu Meowth e Charmander.

Meowth sondato NL, quindi escluso.

Charmander visto compatibile con Bulbasuar, quindi escluso.

 

Chi è lupo con Mudkip? Rimani tu che hai votato per primo. Non penso proprio ci sia un lupo che vota Mudkip senza motivo.

Totodile? Non ricordo se era quello da sostituite, in quel caso potrebbe essere, ma oltre ad essere un branco sfigato non saprei. Mi sembra tutto troppo facile.

 

Ora mi dirai "eh si pensavo questo", praticamente ho fatto il tuo gioco, vediamo se magicamente ti torna ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pikachu ha detto:

La seconda parte del post è che se non crediamo ad

(1) bisogna pensare lupi lei torchich e cubone (come dice Machop)

(2) bisogna pensare lupo Treeko 

(3) bisogna pensare lupi Chiko e Charmender

Eh no, se non credi a me veggente credi a Cubone veggente e anche qua è un errore tuo, Torchic è visto NL da entrambi, motivo per cui l'ho ipotizzato proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Skitty ha detto:

Non si tratta di aver dato il voto su Cyndaquill, ma di aver ripescato un giocatore per spostare l'attenzione su di lui. Ed infatti non si è mai difeso perchè non collegato.

 

Comunque aspetto ancora di capire Mudkip lupo come fa ad esserlo. 

Se lo fosse i lupi avrebbero votato Meowth giusto?

 

Pikachu vota Meowth (1)

Skitty vota Cubone (1)

Meowth vota Machop (1)

Machop vota Mudkip (1)

Cubone vota Meowth (2)

Torchic vota Mudkip (2)

Squirtle vota Mudkip (3)

Eevee vota Mudkip (4)

Chikorita vota Pikachu (1)

Charmander vota Meowth (3)

Treecko vota Meowth (4)

Bulbasaur vota Mudkip (5)

 

Astenuti: Totodile e Mudkip

 

Con Cubone e Mudkip lupi, i gialli potrebbero essere lupi in questo caso.

Iniziamo a togliere i ruoli: skitty, Chikorita, Treecko.

 

Rimangono Pikachu Meowth e Charmander.

Meowth sondato NL, quindi escluso.

Charmander visto compatibile con Bulbasuar, quindi escluso.

 

Chi è lupo con Mudkip? Rimani tu che hai votato per primo. Non penso proprio ci sia un lupo che vota Mudkip senza motivo.

Totodile? Non ricordo se era quello da sostituite, in quel caso potrebbe essere, ma oltre ad essere un branco sfigato non saprei. Mi sembra tutto troppo facile.

 

Ora mi dirai "eh si pensavo questo", praticamente ho fatto il tuo gioco, vediamo se magicamente ti torna ahaha

perchè tu credi che un proL non si butti a mentire per salvare i lupi che ha capito? (ad esempio chikorita con charmender?)

comunque quella era la seconda astensione di Totodile di fila, e si pensavo anche a questo quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Skitty ha detto:

Eh no, se non credi a me veggente credi a Cubone veggente e anche qua è un errore tuo, Torchic è visto NL da entrambi, motivo per cui l'ho ipotizzato proL.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

guarda Bucche mi stai facendo incazzare pesantemente che non leggi e reinterpreti (senza offesa per il Bucche) , pensare ad una mossa del genere di uno che si da veggente e manda al macello un altro lupo cosa che Bucche e Vegeta fanno sempre, non è così improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pikachu ha detto:

perchè tu credi che un proL non si butti a mentire per salvare i lupi che ha capito? (ad esempio chikorita con charmender?)

comunque quella era la seconda astensione di Totodile di fila, e si pensavo anche a questo quindi?

Ma perchè mi sembra assurdo che siamo giunti al punto di avere un solo lupo ed è proprio Totodile che è stato sostituito due volte.

Va bene che ne succedono di cose strane, ma questa mi sembra una valangata di culo che ci arriva addosso senza che noi effettivamente muoviamo un dito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Skitty ha detto:

Ma perchè mi sembra assurdo che siamo giunti al punto di avere un solo lupo ed è proprio Totodile che è stato sostituito due volte.

Va bene che ne succedono di cose strane, ma questa mi sembra una valangata di culo che ci arriva addosso senza che noi effettivamente muoviamo un dito.

vabbè tu il dito lo hai mosso per inculare Culone :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Eevee ha detto:

A me totodile comunque pare buono da quello che sta scrivendo /: (poi strano abbia votato ieri sera proprio quello che volevano mordere di notte, non mi convince come meccanica)

Si è vero tu sembri buono e anche lui, dove sono i lupi che giocano da cattivi e si fanno sgamare subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pikachu ha detto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

guarda Bucche mi stai facendo incazzare pesantemente che non leggi e reinterpreti (senza offesa per il Bucche) , pensare ad una mossa del genere di uno che si da veggente e manda al macello un altro lupo cosa che Bucche e Vegeta fanno sempre, non è così improbabile

Tra un po' te ne esci con me Treecko e Chicorita lupi e le hai dette tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.