Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

f5db4831affdb978dadac7000dd18175.png

a69bd4f1222ade215dd074820b502098.png

 

Pokemon-Mystery-Dungeon-Rescue-Team-DX-1

 

Edizione Speciale Gazzetta PKMN #5

Comunicazione urgente!

Oggi è completamente scomparso anche Bulbasaur.

Ormai è chiaro che ci sia un legame tra il Team Perfidia e questi rapimenti, però le indagini non sono ancora approdate a una conclusione!
Vi raccomandiamo di prestare la massima attenzione, poiché la situazione è molto pericolosa!

 

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:15

Limite Massimo Consegna Poteri: 22:30

 

Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Skitty ha detto:

Perché mi credeva in modo poco spontaneo, mi sembrava poi uno che cercava l'allontanamento della sondata o comunque un po' come dire "vedi che mi fido di te eh". 

Ma ha anche contestato fortemente Cubone sottolineandogli le contraddizioni.. Comunque per me ci starebbe da scommettitore lui per come ha giocato fino a un giorno e mezzo poi secondo me si è messo a cercare davvero i lupi. Comunque meno male che i lupi hanno ammazzato Bulbasaur togliendosi un sospetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pikachu ha detto:

Ma ha anche contestato fortemente Cubone sottolineandogli le contraddizioni.. Comunque per me ci starebbe da scommettitore lui per come ha giocato fino a un giorno e mezzo poi secondo me si è messo a cercare davvero i lupi. Comunque meno male che i lupi hanno ammazzato Bulbasaur togliendosi un sospetto 

Eh si ha contestato Cubone, ma chi meglio di un compagno di chat sa che cosa ripescare?

Non mi quadrava molto il suo atteggiamento così combattivo, nessuno ha chiesto di mettersi in mezzo, se poi è buono lo dimostra. 

Siccome non ho nulla in mano, mi rimane pensarlo RV ma con poca probabilità, non lo so sinceramente, era abbastanza ovvio che mi avrebbe scelto il proL. 

Boh sta sondata vale molto poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Skitty ha detto:

@Machop sei RV o mi ha scelto il proL. 

Beh, da ruba vittoria non ti avrei mai difeso, ed avrei giocato molto schivo, onestamente, al posto di mettermi in mezzo. Io poi, so di non esserlo, quindi direi che ha agito il proL. Altra cosa su cui sono stati furbi, è il lasciarti viva, così possono infangare la tua credibilità

14 minuti fa, Skitty ha detto:

Eh si ha contestato Cubone, ma chi meglio di un compagno di chat sa che cosa ripescare?

Non mi quadrava molto il suo atteggiamento così combattivo, nessuno ha chiesto di mettersi in mezzo, se poi è buono lo dimostra. 

Siccome non ho nulla in mano, mi rimane pensarlo RV ma con poca probabilità, non lo so sinceramente, era abbastanza ovvio che mi avrebbe scelto il proL. 

Boh sta sondata vale molto poco. 

Io ho contestato cubone perché non mi convinceva la sua uscita e ho deciso di credere a te, però capisco i tuoi dubbi, e per me hai fatto bene a sondarmi, comunque, se lo hai ritenuto opportuno! Certo è che mi son sempre detto sondabile, certo oggi capire l'altro lupo, sarà difficile. Però possiamo sempre sfruttare le votazioni avute.

17 minuti fa, Pikachu ha detto:

Ma ha anche contestato fortemente Cubone sottolineandogli le contraddizioni.. Comunque per me ci starebbe da scommettitore lui per come ha giocato fino a un giorno e mezzo poi secondo me si è messo a cercare davvero i lupi. Comunque meno male che i lupi hanno ammazzato Bulbasaur togliendosi un sospetto 

Da scommettitore me ne fregherei di cercare i lupi >-< vi lascerei serenamente a scannarvi.

Modificato da Machop
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pikachu ha detto:

Ma per qualcuno sarebbe un problema che si dichiari l Amleto? 

 

I lupi direi, c'è sempre il rischio associno.

Beh, Bulbasaur era buono ergo propendo sempre più per l'ipotesi di Mudkip lupo.

 

Su Skitty vivo o ci è andata di lusso ed è veggente e magari la chiudiamo con il rogo a Treecko, che è il mio maggior sospetto al momento.

O dobbiamo rivedere un po' di cose.

 

Su Machop, immagino sia stato il Joker, io lo continuo a considerare buono soprattutto per come ha sempre votato.

Se poi è l'RV francamente a me interessa chiuderla il prima possibile e sgarrare un rogo non credo ce lo si possa permettere. Se perdiamo tempo a rogare l'RV invece dei lupi l'abbiamo persa in partenza. L'ipotesi che lui sia lupo potrebbe anche starci, ma praticamente non abbiamo sondate ora come ora, possiamo solo rileggere al massimo il giorno precedente e il compianto Bulbasaur.

Modificato da Torchic
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Skitty ha detto:

Be mi sono venuti contro Eevee che non sto capendo, Treecko che pensa di avere la verità in mano e mi viene contro da un po' e basta. 

Quindi non sarebbe nemmeno impossibile che abbiano tentato un tutto per tutto per cercare di screditarmi, boh 

Ovvio, ed oggi lo faranno, visto che ti sei data veggente e sei viva, ma non preoccuparti, perché almeno io, ti difenderò

7 minuti fa, Pikachu ha detto:

Ma per qualcuno sarebbe un problema che si dichiari l Amleto? 

Per me no, però a che pro dichiararsi? spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Torchic ha detto:

 

I lupi direi, c'è sempre il rischio associno.

Beh, Bulbasaur era buono ergo propendo sempre più per l'ipotesi di Mudkip lupo.

 

Su Skitty vivo o ci è andata di lusso ed è veggente e magari la chiudiamo con il rogo a Treecko, che è il mio maggior sospetto al momento.

O dobbiamo rivedere un po' di cose.

 

Su Machop, immagino sia stato il Joker, io lo continuo a considerare buono soprattutto per come ha sempre votato.

Se poi è l'RV francamente a me interessa chiuderla il prima possibile e sgarrare un rogo non credo ce lo si possa permettere. Se perdiamo tempo a rogare l'RV invece dei lupi l'abbiamo persa in partenza.

L'ipotesi che lui sia lupo potrebbe anche starci, ma praticamente non abbiamo sondate ora come ora, possiamo solo rileggere al massimo il giorno precedente e il compianto Bulbasaur.

Però se il grigio fosse vivo non avrebbe ucciso skitty veggente? penso che il grigio sia morto, altrimenti un po' deficienti a lasciare vivo il veggente eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Machop ha detto:

Però se il grigio fosse vivo non avrebbe ucciso skitty veggente? penso che il grigio sia morto, altrimenti un po' deficienti a lasciare vivo il veggente eh

 

O quello o mirano a screditarlo in pubblica.

Se hanno già perso uno o due lupi, l'idea che il grigio sia morto regge comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Torchic ha detto:

 

O quello o mirano a screditarlo in pubblica.

Se hanno già perso uno o due lupi, l'idea che il grigio sia morto regge comunque.

vero ed avevo considerato anche questa cosa, infatti è da vedere bene chi oggi screditerà skitty per farsi qualche idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me oggi muore Treeko e domani Eevee se non finisce e Skitty è un finto veggente ha fatto una mossa madornale. L'unica cosa che mi viene in mente è Psyduck veggente sgamato col grigio e morso sul protetto del primo giorno, con Cubone lupo sacrificato per certificare Skitty 100%. 

L idea più facile invece è Skitty veggente e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pikachu ha detto:

Per me oggi muore Treeko e domani Eevee se non finisce e Skitty è un finto veggente ha fatto una mossa madornale. L'unica cosa che mi viene in mente è Psyduck veggente sgamato col grigio e morso sul protetto del primo giorno, con Cubone lupo sacrificato per certificare Skitty 100%. 

L idea più facile invece è Skitty veggente e basta

Direi al contrario, oggi Eevee e domani Treecko. 

 

Per quanto Treecko non mi piaccia, per lo meno si è sbattuto nel dire la sua e se fosse buono starebbe soltanto sbagliando tutto. 

Eevee ha fatto più casini che altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Skitty ha detto:

@Torchic @Meowth voi dovreste essere in mezzo alla questione dato che siete NL, che pensate? 

 

A me puzza più Treecko di Eevee, però è tutto un divenire.

Dipende molto da come giocano tutti, oggi.

 

Francamente brancoliamo nel buio, capisco che ti senti la responsabilità del ruolo, ma se Pikachu sospetta Treecko avrà i suoi motivi per farlo.

Poi con l'ipotesi Mudkip lupo mi collima maggiormente Treecko lupo che Eevee.

 

Ma non mi fossilizzerei solo su questi due, Treecko è fissato da giorni con l'Rv, capace che voti Machop solo per questo.

Mentre Eevee vota in ritarto, ma vota sempre bene. Francamente vorrei leggere tutti prima di dare nomi lapidari.

Voglio tenermi aperto il campo alle nuove ipotesi e chiuderla.

 

La morte di Bulba comunque mi spiace, secondo me dopo l'abbaglio nei miei confronti stava iniziando a giocar bene.

Peccato averlo perso, me lo rileggerò attentamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

45 minuti fa, Skitty ha detto:

@Machop sei RV o mi ha scelto il proL. 


Il proL ha bloccato me. Non sono guardia come avevo fatto intendere in chiusura di giorno (confermo comunque che quella vera è morta). Tu sei ancora vivo, quindi per quanto mi riguarda la tua sondata ha valore pressoché nullo.

 

Mi sono finto guardia per attirare e far bruciare il potere al grigio. Non so se abbia funziona ma ci spero.

Certo non mi aspettavo anche l’azione del proL con un veggente dichiarato in vita. Se Skitty non mente, questo può significare solo che il Joker se l’è rischiata affidandosi ai lupi. Se mente come penso, bisogna ipotizzare che lupi e proL siano venuti a contatto. Sto ragionando sull’eventualità di questa ipotesi incrociando le sondate dichiarate da Cubone.

Modificato da Treecko
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Pikachu ha detto:

Per me oggi muore Treeko e domani Eevee se non finisce e Skitty è un finto veggente ha fatto una mossa madornale. L'unica cosa che mi viene in mente è Psyduck veggente sgamato col grigio e morso sul protetto del primo giorno, con Cubone lupo sacrificato per certificare Skitty 100%. 

L idea più facile invece è Skitty veggente e basta


È l’idea più facile da accettare se gli avete creduto finora. Non certo quella più probabile.

Psy era la guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Treecko ha detto:

 


Il proL ha bloccato me. Non sono guardia come avevo fatto intendere in chiusura di giorno (confermo comunque che quella vera è morta). Tu sei ancora vivo, quindi per quanto mi riguarda la tua sondata ha valore pressoché nullo.

 

Mi sono finto guardia per attirare e far bruciare il potere al grigio. Non so se abbia funziona ma ci spero.

Certo non mi aspettavo anche l’azione del proL con un veggente dichiarato in vita. Se Skitty non mente, questo può significare solo che il Joker se l’è rischiata affidandosi ai lupi. Se mente come penso, bisogna ipotizzare che lupi e proL siano venuti a contatto. Sto ragionando sull’eventualità di questa ipotesi incrociando le sondate dichiarate da Cubone.

Si peccato che il master non avvisa dicendo che sei stato bloccato. 

Quindi non hai modo di sostenere questa tesi, mi dispiace ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.