Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Skitty ha detto:

Lo sonderei perché può benissimo mentire, non è che mi fido a prescindere 😅

 

Nello specifico su Chiko e Charmender niente, sono un po' più defilati rispetto ai rimasti, insieme a Meowth. 

Charmander mi piace meno tra i due. 

Beh... rileggeteli e dimmi cosa ne pensi nello specifico, perché se sei il veggente e la tua opinione su due giocatori è quella siamo proprio messi male. /: Tu sei quello che dovrebbe avere le idee più chiare.

Modificato da Eevee
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Eevee ha detto:

Beh... rileggeteli e dimmi cosa ne pensi nello specifico, perché se sei il veggente e la tua opinione su due giocatori è quella siamo proprio messi male. /: Tu sei quello che dovrebbe avere le idee più chiare.

Si ma non so se sono ruoli e ammesso io abbia capito qualcosa, te lo vengo a dire? 

A te? Di cui mi fido poco? Perfetto ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Skitty ha detto:

Si ma non so se sono ruoli e ammesso io abbia capito qualcosa, te lo vengo a dire? 

A te? Di cui mi fido poco? Perfetto ahaha

Stiamo cercando i lupi e tu mi dici che sono defilati e che quello che ti piace meno e charmender. Li metti entrambi tra i sondabili e ora mi dici che non vuoi approfondire perché magari hai capito qualcosa? Ma che ragionamento è? Dimmi perché ti fidi poco di charmender piuttosto invece di rispondere a vuoto ò.ò se sei buono, e più mi rispondi meno mi sembra, attiva le facoltà mentali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Eevee ha detto:

Stiamo cercando i lupi e tu mi dici che sono defilati e che quello che ti piace meno e charmender. Li metti entrambi tra i sondabili e ora mi dici che non vuoi approfondire perché magari hai capito qualcosa? Ma che ragionamento è? Dimmi perché ti fidi poco di charmender piuttosto invece di rispondere a vuoto ò.ò se sei buono, e più mi rispondi meno mi sembra, attiva le facoltà mentali. 

Scusa ma dal post che ho fatto ieri nelle valutazioni di tutti è cambiato qualcosa? No, perché non si possono analizzare nemmeno io voti. 

Quindi quello che avevo da dire l'ho già detto, oggi a parlare di più è stato Treecko che ha aggiunto altro, quindi non capisco dove vuoi arrivare. 

E non ho detto di aver capito qualcosa, ho detto che anche se avessi capito qualcosa, non starei qua a dirlo perché non è compito mio dire cosa sono gli altri. 

 

Quindi semmai sei tu che devi dire qualcosa di più, non io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Eevee ha detto:

Comunque, per mettere i puntini sulle i. In caso abbiamo rogato un lupo abbiamo 4 roghi a nostra disposizione prima di perdere, altrimenti 3. Rogare un conta neutro non cambia sostanzialmente le carte in tavola, il conteggio rimane lo stesso. 4 o 3 roghi da sbagliare (conta sbagliato quello sul RV). Quindi si può provare, anche perché gli basta un punto. Ma io sinceramente credo sia probabilissimo che il prol abbia scelto Kitty, mossa telefonata del prol in caso di grigio morto, quindi ci girerei al largo se è per rogare il RV.

 

Tolto lo sfondone sui roghi che per mal di testa può starci, faccio il mio primo post sulla scommettitrice e dico che mi pare ovvio che il nome al rogo su cui ha scommesso è Skitty.

Se la roghiamo quindi gli diamo il suo punticino e potenzialmente la perdiamo.

 

Per tale motivo, pur essendo disposto a dare credito a @Treecko e ad Eevee, non voterò Skitty oggi.

Se vogliamo rogarlo, lo roghiamo domani.

 

@Skitty ti inviterei ad aprire a maggiori ipotesi perché i discorsi di Eevee oggi sono molto proV, poi magari è cattiva, ma le sue idee mi piacciono.

Chikoria al posto di Chikorita mi ha fatto ridere un sacco come nomignolo poi.

Modificato da Torchic
eliminata una ripetizione
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma raga chi roghiamo? Cioè Charmender o Toto? Perché per me stiamo li. Come vedete Meowth proL sicuro che non si è cagato la partita minimamente. Comunque il proL non può agire due volte consecutive sulla stessa persona quindi boh*

Altra cosa che mi fa sospettare di @Treecko è che ha esplicitato la questione guardia regalando praticamente ai lupi un morso gratis consapevole. Cioè poteva usare questa info per far uscire una finta guardia e rogarla invece ha sputtanato l'informazione sbagliando

 

*secondo me non morderanno Skitty e lasceranno che il proL agisca su di lei (a prescindere dal mentire o meno di Treeko)

 

**altra domanda che mi è venuta in mente ma per @Skitty ieri avevi messo verde Machop, che senso ha sondalo sranotte? Avevamo detto almeno 10 volte che bisognava sondare tra charm Toto o Eevee. 

Modificato da Pikachu
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pikachu ha detto:

Si ma raga chi roghiamo? Cioè Charmender o Toto? Perché per me stiamo li. Come vedete Meowth proL sicuro che non si è cagato la partita minimamente. Comunque il proL non può agire due volte consecutive sulla stessa persona quindi boh*

Altra cosa che mi fa sospettare di @Treecko è che ha esplicitato la questione guardia regalando praticamente ai lupi un morso gratis consapevole. Cioè poteva usare questa info per far uscire una finta guardia e rogarla invece ha sputtanato l'informazione sbagliando

 

*secondo me non morderanno Skitty e lasceranno che il proL agisca su di lei (a prescindere dal mentire o meno di Treeko)

 

**altra domanda che mi è venuta in mente ma per @Skitty ieri avevi messo verde Machop, che senso ha sondalo sranotte? Avevamo detto almeno 10 volte che bisognava sondare tra charm Toto o Eevee. 

Ma l'ho già detto perché ho sondato Machop... E cazzarola se dobbiamo credere a Treecko abbiamo l'rv da rogare 😅

Cosa devo fare di più... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le opzioni rogo di oggi in realtà son parecchie, tutte con un lato negativo che sovrasta quello positivo. 

 

Rogo mio: perdete un veggente. 

Rogo di Treecko: se non mente, perdiamo lo spiritista che è comunque un buono, e forse l'rv fa punto (?). 

Rogo di Machop: non roghiamo lupi (a meno che non stia mentendo Treecko e quindi son stato bloccato io, ma è molto complicato come avvenimento, non impossibile). 

Rogo dei non sondati: Eevee Pikachu Totodile Charmander Chikorita abbiamo 2/5 di beccare un lupo giusto? Quindi comunque i 3 rimanenti potrebbero avere ancora un ruolo e sarebbe comunque rishcioso sparare in mezzo. 

 

Rogare i due NL non se ne parla ovviamente. 

Quindi che si fa? 

Modificato da Skitty
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, ho delle info da darvi e la notizia è che di questa partiti non ci ho capito un tubo.

Sono la mezzana e il mio cliente era Bulbasaur.

La prima notte ho associato Bulbasaur e Torchic perché non mi piaceva e mi sono risultati di diverse aree amico. Per questo ho detto che Bulba aveva votato bene e che Torchic continuava a non piacermi, ma l'ho messo da parte perché volevo aspettare una notte per avere un'altra associazione e capire meglio chi fosse di quale fazione.

Ieri ho associato Bulba e Charmander e mi sono risultati della stessa area amico. Lo stesso giorno mi escono due veggenti che danno entrambi Torchic NL. A questo punto per me Bulba e Charmander erano quasi sicuramente lupi insieme ed è quello che ho cercato di dire ieri.

Oggi ho associato Bulbasaur e Treecko e mi sono risultati della stessa area amici e mi trovo Bulba morto. Quindi ancora una volta mi si sono rovesciate tutte le deduzioni e a questo punto Torchic è joker per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Totodile ha detto:

Cubone invece ha sondato

Treeko nl

Torchic nl

Chicorita senza responso.

 

 

 

Scusate ma allora se Torchic è NL per il lupo e

3 minuti fa, Chikorita ha detto:

Carissimi, ho delle info da darvi e la notizia è che di questa partiti non ci ho capito un tubo.

Sono la mezzana e il mio cliente era Bulbasaur.

La prima notte ho associato Bulbasaur e Torchic perché non mi piaceva e mi sono risultati di diverse aree amico. Per questo ho detto che Bulba aveva votato bene e che Torchic continuava a non piacermi, ma l'ho messo da parte perché volevo aspettare una notte per avere un'altra associazione e capire meglio chi fosse di quale fazione.

Ieri ho associato Bulba e Charmander e mi sono risultati della stessa area amico. Lo stesso giorno mi escono due veggenti che danno entrambi Torchic NL. A questo punto per me Bulba e Charmander erano quasi sicuramente lupi insieme ed è quello che ho cercato di dire ieri.

Oggi ho associato Bulbasaur e Treecko e mi sono risultati della stessa area amici e mi trovo Bulba morto. Quindi ancora una volta mi si sono rovesciate tutte le deduzioni e a questo punto Torchic è joker per forza.

Per la Mezzana, che se non mente ha sti responsi. 

Quadra su Torchic proL? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una lista per capire chi rimane escluso ipotizzando che nessuno menta. 

 

Skitty Veggente 

Treecko Spiritista 

Chikorita Mezzana 

Torchic NL ma quindi proL incrociando le info 

Meowth NL

Machop RV

Eevee Pikachu Charmander Totodile ??? 

 

Comunque Torchic rimarrebbe da non rogare, al massimo riceve la coda ed esplode con Amleto, sempre meglio di niente. 

 

I rimanenti ora sono con uno in meno, quindi 2 su 4 tra gli ignoti ed un potenziale RV. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Chikorita ha detto:

Carissimi, ho delle info da darvi e la notizia è che di questa partiti non ci ho capito un tubo.

Sono la mezzana e il mio cliente era Bulbasaur.

La prima notte ho associato Bulbasaur e Torchic perché non mi piaceva e mi sono risultati di diverse aree amico. Per questo ho detto che Bulba aveva votato bene e che Torchic continuava a non piacermi, ma l'ho messo da parte perché volevo aspettare una notte per avere un'altra associazione e capire meglio chi fosse di quale fazione.

Ieri ho associato Bulba e Charmander e mi sono risultati della stessa area amico. Lo stesso giorno mi escono due veggenti che danno entrambi Torchic NL. A questo punto per me Bulba e Charmander erano quasi sicuramente lupi insieme ed è quello che ho cercato di dire ieri.

Oggi ho associato Bulbasaur e Treecko e mi sono risultati della stessa area amici e mi trovo Bulba morto. Quindi ancora una volta mi si sono rovesciate tutte le deduzioni e a questo punto Torchic è joker per forza.

 

Bel post, ma non sono Joker.

Quindi come la mettiamo?

 

Anche perché ti basta vedere la votazione di ieri.

Bulba probabile Joker e Char-Treecko lupi, se i tuoi calcoli reggono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pikachu ha detto:

Boh a me viene da pensare così di getto in base alle info date ore, che Skitty e Torchic sono lupi insieme. E lo erano con Cubone lupo sacrificato 

E dove sta la guardia e lo spiritiata? La tua opzione implica che chiko menta e che il veggente sia morto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.