Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Pikachu ha detto:

Ma perché non volevate rogate Totodile e mo si rischia di rogare Skitty. No io non me la sento di rogare un possibile veggente. Voto Eevee nonostante mi sia piaciuta fino a quando ho seguito però sti voti a Skitty e non Totodile mi preoccupano 

 

Pika-san, prega i cieli che tu sia proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Skitty ha detto:

Ma guarda che non è che alla dichiarazione segue la morte certa. 

Finiscila di dire cavolate a che tu, ormai le cose son palesi, qualsiasi cosa tu dica, anche se gli altri non lo ammettono, hai uno storico da RV a partire da un possibile punto col rogo di Mudkip fino allo spingere sul rogo mio oggi. Bon

Ma cosa?? ma tu che veggente sei che ti fossilizzi su un giocatore contadino agli occhi di tutti, senza responso, con un joker in partita e sei convintissima?? A me non stai piacendo, io non ho spinto su niente, ho votato te, nessuno è obbligato a seguirmi. Ed anzi, uno dei tuoi NL ha votato senza manco consultarsi, però non è cattivo vero? Non ho affatto uno storico da Rv, ho sempre espresso le mie idee ed ho ragionato apertamente davanti agli occhi di tutti, ho giocato sempre in prima linea, tutte cose che nessun RV con un briciolo di cervello farebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pikachu ha detto:

Raga se voi mi mettete davanti la scelta tra Skitty e Eevee è ovvio che voto la seconda. Ma come cavolo ragionate, il più credibile tra i ruoli detti dovevamo roga ma state bene? 

E il veggente cerca di fare rogare il rv con questi numeri per te...? Boh, ho l'amaro in bocca. Perché potevamo vincere. Nonostante la partita fosse contro di noi, potevamo farcela 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Eevee ha detto:

E il veggente cerca di fare rogare il rv con questi numeri per te...? Boh, ho l'amaro in bocca. Perché potevamo vincere. Nonostante la partita fosse contro di noi, potevamo farcela 

Si vede come ho fatto rogare l'rv infatti. 

Si vede anche come effettivamente è rv però. 

Almeno mordetelo o sperate che venga bloccato va. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spero di averci preso sui lupi, almeno avrei questa soddisfazione personale. Sarebbe brutto doversi scusare con bucche alla fine, se invece era lupo potrò insultarlo almeno ** Ci si vede ragazzi, addio. È stata una bella giornata, mi sono divertito nonostante credo che l'abbiamo presa ampiamente nel sedere, ma purtroppo il set era quello che era ed eravamo messi davvero tanto tanto male. Ci si vede nei retro.

 

RV, faccio il tifo per te! Spero che stanotte finisca. Altrimenti finirà domani, tieni duro, che ce la fai! 

 

Addio <3 Pippasan ti ho voluto bene, anche se dovessi essere prol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.