Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Comunque ho notato che c'è il cavaliere bianco e il cavaliere nero. Ho una storia con una morale...

buuh lo avevo messo io nel topic del calendario! :P

Inviato
7 minuti fa, bachforever ha detto:

mamma mia che brutto post... ogni volta che ti rimette in riga il tuo capo torni subito a cuccia?

AHAHAHHAHAHAHAHHAAHA

Si, ma mi deve dare un osso, sennò non obbedisco comunque e torno ad abbaiare

Inviato

@Shinobu Sanada il tuo silenzio è assordante (cit.), è tutto apposto? Ti vedo molto latitante e poco incisiva, non è da te, e non piaci manco alla mia bellissima, simpaticissima, kkkarinissima compagna di chat, il tuo invece che dice?

@Hisoka anche tu, non so se è per impegni col lavoro, ma hai più mordente di solito...caccia fuori la grinta da calabrese (ma non ridurti come stecata)

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Talilinds ha detto:

AHAHAHHAHAHAHAHHAAHA

Si, ma mi deve dare un osso, sennò non obbedisco comunque e torno ad abbaiare

Il pollo non va bene, sono troppo piccoli e un lupo rischia di soffocare 

Modificato da bachforever
Inviato
48 minuti fa, SuperLol ha detto:

No perchè il Paladino muore

Quindi se usano sia morso che potere del lupo nero potrebbe morire per questo ho chiesto al master

Mi sembra un’indicazione velata ai lupi. Così, a sensazione.

C’è in ballo una scommessa per caso?

Comunque non vedo aggiornamenti rilevanti, quindi vado a votare bach.

Inviato
1 minuto fa, Red ha detto:

Mi sembra un’indicazione velata ai lupi. Così, a sensazione.

C’è in ballo una scommessa per caso?

Comunque non vedo aggiornamenti rilevanti, quindi vado a votare bach.

Ma cosa lol

Non credi che i lupi ci arrivino anche da soli?

Questo inoltre ci permette di certificare Knaves perchè se vive delle domande dobbiamo farcele

Ma vivrà perchè è un mito

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma cosa lol

Questo inoltre ci permette di certificare Knaves perchè se vive delle domande dobbiamo farcele

O Perché lupo?

Inviato
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma cosa lol

vivrà perché è lupo, dovreste smetterla di adagiarvi sulla memoria storica.

Non darò altre indicazioni su chi penso lupo oltre a lui oltre a quelle già date, almeno vi concentrarete su poca carne al fuoco 

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

In realtà K potrebbe vivere comunque stasera. Se il fante lo protegge dal morso e il paladino dal nero può sopravvivere in teoria. Sbaglio @ Game Master

e “se me nona gavea e rode, iera na carioa”.

ragiona più lineare e semplice, se sei contadino. Ma non lo sei e avete capito il mio ruolo ieri, bravi.

Inviato
18 minuti fa, bachforever ha detto:

vivrà perché è lupo, dovreste smetterla di adagiarvi sulla memoria storica.

Non darò altre indicazioni su chi penso lupo oltre a lui oltre a quelle già date, almeno vi concentrarete su poca carne al fuoco 

Hai ragione. Nemmeno io dirò di essere il postino, di non aver inviato le sondate e di averla giocata a merda!

Inviato
8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma cosa lol

Ma ci ragioneremo domani nel caso, no? Anche se lo scommettitore non sei tu, magari non ci aveva pensato e invece con un’uscita così gli regaliamo un punto facile.

Inviato

Sondata a giorno 0 su Bach, knaves ieri lo ha votato per primo ed oggi non è stato smentito. Bach da rogare oggi. Ho letto le sue difese che rigira e rigira, e non mi convince, anche se persiste. 

@Matt4 purtroppo devo lavorare per vivere ahah sono appena rientrato, lo avevo detto già da ieri.

Senza dare certezze allo scommettitore, polle non va dimenticato. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.