Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Falò dei Sogni


Doom

Messaggi raccomandati

 

ks4tnK3.png

 

ROGO E POTERE DEL FANTE: 22:00*

CHIUSURA GIORNO: 22:15 del 19/05

POTERI NOTTURNI 22:30

 

*Dopo le 22:00 chi muore al rogo non può più postare nel topic di gioco.

 

"C'è chi sogna di dominare il mondo e chi dedica tutta la vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi, c'è anche un sogno simile ad una tempesta che spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, né lo status e neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore... fino alla morte. Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa in nome di un Dio chiamato "Sogno".

 

i4uKbZY.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SuperLol ha detto:

Mi ricordo un atteggiamento simile di stecata quando era buono quindi non mi preoccupo più di tanto

Per ora

 

Nì, sono d'accordo con qualcuno (bach?) che mi sembra un comportamento troppo eccessivo per un lupo, ma anche per da proL visto che rischierebbe di essere indicato dal Cavaliere Nero instant

 

però stec quando è così aggressivo non mi ispira mai particolare fiducia, ma magari era agitato di suo..vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che nel regolamento forse non si capisce bene volevo specificare questa casistica del Consacrato:

Se il Consacrato protegge un ruolo morso dal nero muore il Consacrato, mentre se si autoprotegge ma viene indicato dal nero muore il Consacrato perché è comunque un'associazione corretta fatta su di lui. Ora sistemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Che se l avesse mandata a me potevo dirla la sondata. 

ah, mi ero gia dimenticato....

consolati, c'è chi sta peggio di te. l' unica volta in tutta la mia vita che mi è arrivata una sondata era nel gioco random, quindi posso affermare che il veggente non mi ha mai mandato una sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, mariosan ha detto:

Vabbe na cosa per far capire al veggente la sondata direi che potrebbe essere che verso le 18 tutti scrivono un commentino piccolo su ognuno degli altri. Lista di valutazioni a gogò 

Ok.. io adoro MARIOSAN ❤️❤️❤️ 
 

comunque scherzi a parte vediamo che viene fuori.

sono contenta che stecata si sia calmato

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vegeta3 ha detto:

altro post,

Non so se hai capito i master hanno modificato il forum, hanno messo che tutti i post saranno in un'unica lunghissima pagina. Così la musica non passerà mai. È la punizione per aver partecipato oltre al lupo nero e al lupo sciamano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.