Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Falò dei Sogni


Doom

Messaggi raccomandati

Ora come ora penso voterei hisoka perché dare del cattivo a che parla di stecata può tranquillamente essere la mossa di un cattivo che sa stecata buono e vuole sembrare buono puntando  anche il dito contro chi qualche dubbio su stecata ce l' ha visto che come dice Bach sotto i riflettori ci si è messo da sé

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so lo so, state aspettando il voto di vegeta3 che cominci a spianarvi la strada, visto che non sapete cosa fare.....

il primo giorno è sempre il più difficile, non si sa niente di nessuno. però qualche minima sensazione brutta la si ha.

ieri superlol ha detto una cosa che non mi è piaciuta, ma non chiedetemi cosa perchè adesso non me la ricordo e non ne ho voglia di andare a rileggerla.

oggi invece è stata shinobu a dire una cosa che non mi è piaciuta troppo.... ma cosa la voto a fare? tanto è come majin bu e non muore mai.... mi sa che la sondo!!! si.

quindi sondata su shinobu e voto su superlol, è perfetto!!

 

ah, stecata mi sembra il più buono dei buoni, altro che rubavittoria.....

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, 10mac ha detto:

 

non tanto indifferente in realtà... andrebbe rogato prima che possa fare i tre punti imho, il che non vuol dire entro la terza giornata che magari una scommessa la sbaglia (spero di più)

Sei d’accordo però che non si può lasciarlo semplicemente in vita sperando che i lupi lo mordano.

 

17 minuti fa, Hisoka ha detto:

Quindi siamo indirizzati su stecata rubavittoria, secondo l'ipotesi dico josephine lupo, scommette sul suo rogo ed andrebbe a totalizzare il suo primo punto?!.. Non lo so, un ruolo così deve sopravvivere fino la fine o perlomeno totalizzare 3 punti a partita in corso. Quindi non penso che si accenderebbe i riflettori addosso a giorno 0/1. 

Io aspetterei cosa altro ha da dire oggi, ma se stacata é rubavittoria o contadino/ruolo, chi gli mette i riflettori contro è lupo/proL.

io non sono per niente sicura che stecata sia davvero Rubavittoria, soprattutto perché non so come gioca. però se dovessi scegliere tra rogare il Rubavittoria o un altro a caso, rogherei il primo senza dubbio. E non sono Lupo/proL :deluso:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Ora come ora penso voterei hisoka perché dare del cattivo a che parla di stecata può tranquillamente essere la mossa di un cattivo che sa stecata buono e vuole sembrare buono puntando  anche il dito contro chi qualche dubbio su stecata ce l' ha visto che come dice Bach sotto i riflettori ci si è messo da sé

Ci si è messo da se, dicendo josephine lupo dicendo che ha avuto una sondata e poi non ha scritto nulla. E attuando una strategia che ancora nemmeno io ho capito. Però se non fosse davvero negativo (ma non capisco ancora il meccanismo del suo gioco) sarebbe un rogo facile al giorno 1 per i lupi. Io la vedo cosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonsalve a tutti, perdonate il ritardo. Grazie @Marvoch per avermi ricordato della partita XD

 

Ho letto il giorno 0: Vegeta preoccupante, non mi stupirei se fosse davvero il veggente;

Ororo aggressivella, la tengo d'occhio;

un'altra che mi inquieta è Shino;

la bagarre tra Stecata e Mario mi pare Drama tra buoni, ma Stec sta pericolosamente girando verso Vegeta come modo di giocare. 

 

Recupero questo giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, mariosan ha detto:

Vabbe na cosa per far capire al veggente la sondata direi che potrebbe essere che verso le 18 tutti scrivono un commentino piccolo su ognuno degli altri. Lista di valutazioni a gogò 

Onesto, ma non possiamo pretendere che tutti arrivino a quell'ora. Per quanto potremmo cercare di organizzarci, ci sarà sempre qualcuno di sfuggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Red ha detto:

Sei d’accordo però che non si può lasciarlo semplicemente in vita sperando che i lupi lo mordano.

 

 

non ad libitum chiaramente, però onestamente preferirei lo mordessero loro così potremmo usare un rogo in più per cercare i lupi.

Fermo restando che prima dovremmo capire chi sia il rubavittoria eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Io anche oggi avrò poco tempo, ma farò il possibile per essere più attiva dopo le 18! (Scusate, tutta sta confusione della riapertura ha generato caos anche nella mia routine).

 

In ogni caso abbiamo tutti scritto poco, per cui non è semplice farsi un’idea.

 

L’unica cosa che posso dirvi è che Stecata sta scemeggiando. 

Continui a parlarti le chiappe...strizza? 

Se davvero sapessi che sei buona, non dovrebbe esserci nemmeno bisogno di ribadire che stec non ha la sondata o che sta mentendo. Sarebbe un atteggiamento molto più contadino (a mio avviso) prenderla sul ridere, come mi pare si faccia di solito. Invece tu pur ridacchiando hai subito cercato di smentire stec. 

 

Se sei buona e utile, calmati che sennò attiri l'attenzione. 

 

Se sei Lupa continua pure che ci fai solo un favore 😜😜

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, bachforever ha detto:

 

Può scommettere sulla sua morte, farebbe un punto e non morirebbe. Per me avrebbe senso se da RV cercasse il morso per questo, in questo momento i cittadini non hanno alcun interesse a rogare il rubavittoria, piuttosto lo si lascia ai lupi. Io non rogherei stecata, perlomeno non adesso.

Mi piashi Bach, molto sul pessho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
24 minuti fa, polle ha detto:

Queste giornata senza arringhe è davvero molto produttiva, facciamo bene a bocciarle sempre

Beh perché con le arringhe a giorno 1 si dice assai xD

22 minuti fa, vegeta3 ha detto:

lo so lo so, state aspettando il voto di vegeta3 che cominci a spianarvi la strada, visto che non sapete cosa fare.....

il primo giorno è sempre il più difficile, non si sa niente di nessuno. però qualche minima sensazione brutta la si ha.

ieri superlol ha detto una cosa che non mi è piaciuta, ma non chiedetemi cosa perchè adesso non me la ricordo e non ne ho voglia di andare a rileggerla.

oggi invece è stata shinobu a dire una cosa che non mi è piaciuta troppo.... ma cosa la voto a fare? tanto è come majin bu e non muore mai.... mi sa che la sondo!!! si.

quindi sondata su shinobu e voto su superlol, è perfetto!!

 

ah, stecata mi sembra il più buono dei buoni, altro che rubavittoria.....

Perché questo su stecata?

15 minuti fa, Talilinds ha detto:

Buonsalve a tutti, perdonate il ritardo. Grazie @Marvoch per avermi ricordato della partita XD

 

Ho letto il giorno 0: Vegeta preoccupante, non mi stupirei se fosse davvero il veggente;

Ororo aggressivella, la tengo d'occhio;

un'altra che mi inquieta è Shino;

la bagarre tra Stecata e Mario mi pare Drama tra buoni, ma Stec sta pericolosamente girando verso Vegeta come modo di giocare. 

 

Recupero questo giorno. 

Ma sei affetto da ororofilia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, polle ha detto:

Di quelli che scrivono sarà una cosa mia ma a me piace poco gilga.

 

Più che altro perché ogni messaggio scrive, ci sono ora poi non ci sono, sono finalmente riuscito a recuperare, quando non abbiamo scritto praticamente nulla 

 

Non so i buoni non sentono generalmente il bisogno di giustificarsi

Questo secondo me è un mito da sfatare. Questo gioco richiede presenza e per questo mette ansia. Per me era normale e anche doveroso scusarmi se non ci potevo essere. Ma poi tutti la pensavano diversamente e tocca adattarsi. Però non lo ritengo assolutamente un parametro così utile per valutare un giocatore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Questo secondo me è un mito da sfatare. Questo gioco richiede presenza e per questo mette ansia. Per me era normale e anche doveroso scusarmi se non ci potevo essere. Ma poi tutti la pensavano diversamente e tocca adattarsi. Però non lo ritengo assolutamente un parametro così utile per valutare un giocatore. 

 

Dai tal, stai sciolto u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Red ha detto:

Sei d’accordo però che non si può lasciarlo semplicemente in vita sperando che i lupi lo mordano.

 

io non sono per niente sicura che stecata sia davvero Rubavittoria, soprattutto perché non so come gioca. però se dovessi scegliere tra rogare il Rubavittoria o un altro a caso, rogherei il primo senza dubbio. E non sono Lupo/proL :deluso:

Non mi piace per niente che nel giro di due pagine si sia radicata così già l'opinione di Stecata RV o proL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Talilinds ha detto:

Continui a parlarti le chiappe...strizza? 

Se davvero sapessi che sei buona, non dovrebbe esserci nemmeno bisogno di ribadire che stec non ha la sondata o che sta mentendo. Sarebbe un atteggiamento molto più contadino (a mio avviso) prenderla sul ridere, come mi pare si faccia di solito. Invece tu pur ridacchiando hai subito cercato di smentire stec. 

 

Se sei buona e utile, calmati che sennò attiri l'attenzione. 

 

Se sei Lupa continua pure che ci fai solo un favore 😜😜

Joppa parla con le sue chiappe? O è come dire che le sue chiappe parlano da sole? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, 10mac ha detto:

 

non ad libitum chiaramente, però onestamente preferirei lo mordessero loro così potremmo usare un rogo in più per cercare i lupi.

Fermo restando che prima dovremmo capire chi sia il rubavittoria eh

Ovviamente sì, se lo mordessero sarebbe l’ideale. Ma se esce in topic non penso lo faranno.

 

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Non mi piace per niente che nel giro di due pagine si sia radicata così già l'opinione di Stecata RV o proL. 

Sai che si può fare un unico post con citazioni multiple?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente recuperato ruoli e storico, ho quasi niente da dire, però mi lasciano molto perplesso alcune proposte di stecata di ieri, tipo il pareggio al rogo(che spero fosse una trollata) e lo scudo a lui.

per il resto, credo che le due opzioni migliori per il postino fossero lasciare al veggente o darsela da solo ma too late. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho avuto la stessa impressione su Joppa di Tal, più che altro la sua risposta alla sondata data da stecata mi è sembrata un po' forzata.

 

@bachforever io non ho capito bene il tuo ragionamento su stecata-rv, a che pro fare questo per farsi rogare se poi perderebbe comunque? E in che modo il suo comportamento secondo te attirerebbe il morso? Non capisco come colleghi il suo atteggiamento all'essere rv.. Mi sembrano discorsi campati in aria o.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.