Vai al contenuto

Brand of Sacrifice


Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Doom ha detto:

Io ve lo dico, non abbiamo messo più di un pro L nel set.

Ma sicuri che era pastorella inconsapevole e non pro L inconsapevole ?

 

Comunque ragazzi una cosa pro C il giorno della mia morte ve l'avevo detta sul serio. Dopo la morte di K si ragionava in topic col culo. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ragazzi scusate nell'ultima ora ero un po' mancato ma avevo da fare, comunque buone nuove, la partita è chiusa matematicamente, confermo un solo lupo rimasto in vita, ororo era lupa in team. 

Ricevuto anche l'ammazzadraghi da parte di 10mac, quindi confermato buono. Dovevo decidere tra 2 persone, perché Keew è stato confermato cs: cocco o Lol. Onestamente cocco mi era piaciuto di più e lo avevo detto in topic, mentre Lol era la mia prima scelta. Inoltre in chiusura rogo ha cominciato a mettersi contro tutti quindi mi ha fatto pensare male. Evidentemente ho colpito male, Lol era il solito patacca, ma poco male abbiamo il rogo di oggi 😂 (anche se speravo di chiuderla con il mio colpo rip)

Riguardo Bucche sicuramente avrà protetto me e si è sacrificato, Cocco non ci perdeva nulla comunque a provarci, o io o lui comunque saremmo stati sbranati.

 

Direi che per forza di cose Cocco è l'ultimo lupo perché: Tali e stecata sono confermati buoni, keew lo abbiamo confermato, Mac lo abbiamo appena verificato e Matt non può mentire perché sia Shinobu che Hisoka erano negativi. Siamo tutti verificati a vicenda, questo spiega anche perché ieri comunque cocco ha provato a proteggere ororo, ma ormai credo sappia anche lui che la partita è finita 

Quindi oggi si roga cocco e gg

 

IO LUPA? Ma sentilo D:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma io ho appena visto la rivelazione di Matt non gli ho creduto

Peccato il fatto che ho avuto da fare e sono ricomparso in prossimità rogo

Rip

 

Invece hai creduto a me .... Molto .... 

 

Matt la notte del mio rogo dice "in generale mi piace più Gilga, però oggi si è difesa meglio Shinobu". Come si fa a dire una cosa del genere a una persona che si è fregata il tuo ruolo? 

Rileggere è un optional ormai! Tallin a parte, il villaggio non si sta impegnando per niente! E mi ci metto pure io eh, nonostante la presenza indispensabile di Bass, non ho giocato benissimo....colpa mia! Ma alcune cose non restano impresse ? Sopratutto nel finale dei roghi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.